Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Escluso Kolo la soluzione migliore era provare a rilanciare Duran, fare 1 anno e mezzo di contratto a Icardi è un delirio. Ho visto gli highlights di questa stagione e sembra Moreno con la Nazionale Cantanti

Moreno in Nazionale Cantanti è semplicemente devastante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Con Benzema, Icardi può tranquillamente restare a marcire in Turchia sefz

Karim .@@

Anche a livello di spogliatoio porterebbe una buona dose di "palle"( mi scusino le signore per l'espressione colorita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro Icardi è stato proposto alla Juventus da persone vicine al giocatore. Le parti ne hanno già discusso e ora spetta al club decidere come muoversi. Sempre in mattinata, la Juventus ha contattato il PSG per Kolo Muani: con il club francese l’accordo è già raggiunto, resta solo da ottenere il via libera del Tottenham.

Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Per assurdi, Preferireste Maurito o Karim?

Karim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Ragazzi Drogba è libero? 

Magari Didier, in pantofole sarebbe il miglior attaccante della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Spalletti guru supremo 

Ma vedete che la notizia nasce proprio da lì. Dal fatto che Spalletti ne ha parlato e oggi escono con sta boiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Per assurdi, Preferireste Maurito o Karim?

Benzema tutta la vita ma proprio tutta, anche se mo e’ inquartato a forza di magnarsi i cammelli, ma coi piedi che ha ritorno a sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Team quadruplo colpo

Benzema Icardi Kolo Mateta

Falchetti & Mengoni restano icedibili però,l'ho dichiareto a tutta la stempa,sono i nostri brillenti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤔⁉️ Mauro Icardi è stato proposto alla Juventus da persone vicine al giocatore. Le parti ne hanno già discusso e ora spetta al club decidere come muoversi. Sempre in mattinata, la Juventus ha contattato il PSG per Kolo Muani: con il club francese l’accordo è già raggiunto, resta solo da ottenere il via libera del Tottenham.

🖥 Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mauro Icardi è stato proposto alla Juventus da persone vicine al giocatore. Le parti ne hanno già discusso e ora spetta al club decidere come muoversi. Sempre in mattinata, la Juventus ha contattato il PSG per Kolo Muani: con il club francese l’accordo è già raggiunto, resta solo da ottenere il via libera del Tottenham.

Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube

Io spero in Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

si ma se prendiamo l'ennesimo caso umano che ci resta sul groppone poi stiamo da punto e da capo a giugno.

E' molto importante la modalità di acquisto, a giugno deve sloggiare.

Siamo in questa situazione a forza di prendere tappabuchi che ci intasano il bilancio

No, siamo in questa situazione perché openda non ha mantenuto le aspettative. A giugno dovremo trovare una soluzione sia per openda che per milik, questo penso sia pacifico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.