Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, umbez ha scritto:

Se ti costasse la qualificazione in champions è ancora troppo?

No certo ho capito cosa intendi ma si parlava di rapporto età stipendio titolarità ecc

Avere due attaccanti a 6 milioni non è una gran mossa, vuol dire aver rappezzato 

Che poi al momento sia necessaria, lo capisco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano dice che per iCardi il timore principale sono i tempi

Effettivamente mica c'era un mese di tempo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Avete stancato con questa storia dell'età di Icardi

Barzagli arrivò da noi a 31 anni

Pirlo a 32

Toni fu capocannoniere con il Verona a 38 anni

Certo. Dipende tutto dal ruolo e caratteristiche.

Toni e Barzagli, per  esempio, potevano giocare da fermi. Una prima punta come Icardi, invece, non deve mai dare punti di riferimento. Oltretutto parli di anni fa...quando non si giocava al ritmo forsennato di oggi.

E poi Icardi ne ha 33 fra meno di un mese :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma  su Icardi mi sento come nel film "ho vinto la lotteria di capodanno" quando ciottoli (villaggio) viene preso per i fondelli dai colleghi per mesi e quando tira fuori il biglietto della lotteria "sono io il vincitore della lotteria!" Con canzone trionfante sottofondo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come possiamo pensare che il Gala lo regali proprio alla squadra avversaria nei playoff? Il precedente del Feyenoord con Gimenez prevedeva 35 sacchi sull'unghia e non regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Certo è non di certo un peccato averne. Tuttavia, pur non apprezzando per nulla Icardi per come si è dipinto per tutto il corpo e dato che ormai il Mondo non è, ancora una volta, purtroppo, quello di un tempo, passiamo su queste cose e lìimportante, se verrà, è che possa segnare tanti gol e sappia comportarsi a dovere

Ma certo, io commentavo il "come sta bene con la maglia della Juventus". Sembra abbia una sottomaglia. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Muani titolare oggi

Quindi è chiaro che non vogliono darcelo. Senza perdere tempo, affrettiamo i tempi per Icardi e chi per lui. La punta serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Quindi è chiaro che non vogliono darcelo. Senza perdere tempo, affrettiamo i tempi per Icardi e chi per lui. La punta serve.

Vabbè ma non ci voleva un genio però a capire che su Muani la Juventus si affidava alla fede e a nulla di concreto (da giorni che ripeto che il Tottenham se non cerca il sostituto si perde tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ormai non esistono più dai.....altra epoca

Higuain lo era, per dirne uno. 

Ad ogni modo, ironizzavo sul "sta bene con la maglia della Juventus". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non so perché ma  su Icardi mi sento come nel film "ho vinto la lotteria di capodanno" quando ciottoli (villaggio) viene preso per i fondelli dai colleghi per mesi e quando tira fuori il biglietto della lotteria "sono io il vincitore della lotteria!" Con canzone trionfante sottofondo. 

Beh citazione altissima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

No certo ho capito cosa intendi ma si parlava di rapporto età stipendio titolarità ecc

Avere due attaccanti a 6 milioni non è una gran mossa, vuol dire aver rappezzato 

Che poi al momento sia necessaria, lo capisco

Eh rappezzato nel mercato di riparazione. È OVVIO che a giugno abbiamo cannato ma ora c'è da fare necessità virtù.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me icardi andrebbe benissimo. Ha il gol nel sangue e verrebbe penso a pochi soldi. Poi se per qualche motivo dovesse segnare contro l'Inter a San Siro godrei come non mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.