Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ege ha scritto:

Grande partita di Duglas Luiz secondo il cronista di Sky, entrato subito in ritmo

Questo è forte.

Ma si è sempre visto.

O ha avuto problemi con Motta o non gli piaceva stare alla Juve/Torino.

Se i problemi sono stati esclusivamente con Motta, si potrebbe anche provare a metterlo nelle mani di Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Curioso comunque come l'allenatore del Tottenham si sia messo a far giocare ora Kolo titolare (Champions e partita di oggi).... Guarda caso proprio quando hanno iniziato a circolare le voci su un nostro interessamento.

Probabilmente perché gli si è fatto male il centravantia titolare Richarlison che ne avrà fino a fine mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Avevo Paz al fantacalcio, stai tranquillo.

Con un gioco stra offensivo fare gol é un pò più semplice ma Paz non é da real , o almeno non toglie il posto a nessuno oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Carnesecchi a noi faceva schifo quando si poteva ancora prendere?

Quando è arrivato di Gregorio chiedevano sempre cifre sopra i 30. È sempre stato fuori portata. A maggior ragione oggi che forse è il secondo più costoso dopo Svilar (che valuto 40 più bonus )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ma c'é qualcuno che giudica un giocatore perche ha visto delle partite? sefz

La maggior parte degli utenti millanta di conoscere calciatori e si vedere partite. 

In champions mi pare ha fatto 1 da titolare e il resto scampoli. 

Il titolare é osimeh e lui fa la panchina.

Gia pensare di comprare il pamchinaro del galstasaray e metterlo titolare la dice lunga Su come stiamo messi. Il sogno!

si, vero,  vedendo Vlahovic, Openda e David ci sta pensare che anche la riserva del Gala possa aumentare la qualità del nostro attacco...il problema non è il pensare di comprare Icardi...il problema è che probabilmente a 33 anni e con una gamba sola è migliore degli altri tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Carnesecchi deve essere il prossimo portiere della Juve

mi accontento di un portiere normale, basta vendere il più scarso della serie A. In questa situazione anche Okoye (riserva dell'Udinese) sarebbe manna dal cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

E il suo ex allenatore lo criticava pure, per far capire chi si erano messi in casa questi .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Magari 

Con un preparatore coi controfiocchi staremmo a posto 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

9 perché difficilmente senza soldi si sarebbe potuto fare meglio e fino a poche ore fa ho criticato Comolli perché pensavl volessero giocare senza riserve per pierino e kenan, poi vabbè icardi non mi fa esserw oggettivo essendo uno dei pochi giocatori che ho invidiato ai prescritti dopo R9

Quoto tutto e condivido

non condivido il voto perché ci siamo mossi malissimo ed in ritardo 

vediamo se riescono a portarsi a casa anche Icardi ma per come si son messe le cose si rischia di rimanere col cerino in male e questo dopo che Spalletti ha chiesto una punta da due mesi non deve accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quando è arrivato di Gregorio chiedevano sempre cifre sopra i 30. È sempre stato fuori portata. A maggior ragione oggi che forse è il secondo più costoso dopo Svilar (che valuto 40 più bonus )

Se la Fiorentina va in B, si libera De Gea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Viviamo in un mondo dove Zapata guadagna quasi 3 ml, Pedro quasi 4, Aubameyang 7/8, Lewa 20....Icardi guadagna 3, 5 ml + 1 di bonus. Secondo me sarebbe comunque un buon acquisto (se sta bene e ha voglia). pare che gli propongano 2 anni e mezzo. Bisogna vedere il cartellino.

Sì ma ha 33 anni e se veramente prima aveva 3,5+bonus adesso non può pretendere la luna,è a fine carriera,basta un attimo per morire calcisticamente. Intendiamoci non sono contrario a priori ma vista la situazione e i danni fatti negli ultimi mercati,meno impatta meglio e’

il cartellino poi proprio 2 spicci. 2/3mln sono già troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se la Fiorentina va in B, si libera De Gea

Io voglio Lunin

Adesso, lucky man ha scritto:

Ah perche' Icardi bisognerebbe anche comprarlo?

..😂😂😂😂😂

Se spendi 2,3,4 non mi sembra uno sforzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Icardi è un nome di Spalletti. 

Solo questo mi basta e avanza.

scusate, ma non avevano litigato pesantemente ai tempi dell'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Per gli angolari old school, El nueve che se mueve.

Tanto vale prendere Trezeguet .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.