Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si, vero,  vedendo Vlahovic, Openda e David ci sta pensare che anche la riserva del Gala possa aumentare la qualità del nostro attacco...il problema non è il pensare di comprare Icardi...il problema è che probabilmente a 33 anni e con una gamba sola è migliore degli altri tre

il problema è che sull’attaccante non possiamo piú sbagliare, avendo già in rosa David e Openda.

Prendere Icardi significa fare un contratto di tre anni ad un 33enne che è andato a svernare in Turchia da tre stagioni.

Sinceramente mi sembra una scelta sbagliata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adelchi ha scritto:

La parte in cui ho scritto esattamente questa cosa non l'hai letta?

Ho detto che mi ciuccio le dita se arriva Icardi, ma il mister ha fatto un discorso diverso post Napoli. 

questa tua affermazione è anacronistica dopo le ultime esternazioni del mister proprio su icardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Il mercato finisce domani e Kolo rimane a Londra.

non mi interessa! preferisco uscire dalle quattro che sto tizio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma cosi', de botto, stanotte come ieri notte, un Gatti all'Everton per 30 pippi? sefz 

I Cats non vanno molto di moda recentemente negli uk 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Denti gialli 87 said:

Parlavo per il futuro in risposta al commento

Allora lui è un trequartista/ala destra.

1 minute ago, *demo* said:

non mi interessa! preferisco uscire dalle quattro che sto tizio!

Ah be', allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

questa tua affermazione è anacronistica dopo le ultime esternazioni del mister proprio su icardi

No ha detto, parlando di Icardi, che è un grande finalizzatore. Ma no. Ha detto  "sto cercando un grande finalizzatore d'area proprio come Mauro per risolvere le partite come Cagliari -Juve."

Nella conferenza pre Parma ha descritto le caratteristiche di Icardi

Nel post Juve Napoli ha elencato dettagliatamente le caratteristiche che gli servirebbero oggi per completare l'organico e ha parlato di un giocare che ripulisce qualsiasi tipo di palla diretta giocata verso di lui quando siamo a blocco basso, costringendo gli avversari ad una ricomposizione di 100mt.

Quindi lui ha parlato di un attaccante che deve fare una certa cosa a 100 MT dell'area di rigore e che secondo lui nessuno in rosa è in grado di fare questoo lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Carnesecchi a noi faceva schifo quando si poteva ancora prendere?

Carnesecchi come qualsiasi altro giovane in mano a Percassi non si poteva prendere perché volendolo in fasce te l'avrebbero fatto pagare come se già fosse esploso ( Palestra dopo 5 partite in serie A con una valutazione di 25ml, dopo un'annata almeno 50ml e potrei farti altri esempi), poi magari campione ci diventa ma se non lo diventasse l'esborso sarebbe ingiustificabile.

Palestra e Carnesecchi sono i classici acquisti da "potevamo prenderlo prima" quando in realtà il prima a Bergamo non esiste...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Appena visto un video di Icardi di un mese fa.

C'ha una panza allucinante, altro che quello che si diceva di David.

Ma siamo sicuri?

Qualche motivo che il Gala se ne liberi così facilmente c’è ..

Ma

Signori, possiamo ricostruirlo.

Abbiamo la tecnologia.

Abbiamo la possibilità di costruire il primo uomo bionico.

Steve Austi… ehm Mauro Icardi sarà quell’uomo.

Migliore di prima… più forte… più veloce.

cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

non mi ci far sperare, non si danno fale illusioni così

Tocca star qui fino all'una del mattino come ieri. .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Questo lacina potrebbe giocare al posto di chico ?

Non mi sembrano così simili, se intendi come ruolo. Se intendi a livello numerimo, intanto lasciamogli il tempo di ambientarsi in Italia e di dimostrare il proprio valore che comunque è evidente come mezzi tecnici di base. Di sicuro al posto si Conceicao, inteso numericamente, ha giocato anche Miretti o McKennie pur non essendo minimamente paragonabili al portoghese che comunque ha 23 anni e dunque diamogli tempo. Deve migliorare in alcuni aspetti ma spesso crea superiorità numerica in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

il problema è che sull’attaccante non possiamo piú sbagliare, avendo già in rosa David e Openda.

Prendere Icardi significa fare un contratto di tre anni ad un 33enne che è andato a svernare in Turchia da tre stagioni.

Sinceramente mi sembra una scelta sbagliata.

io non posso dar giudizi perchè non ho idea dell'Icardi attuale...leggo di utenti che scrivono abbia la pancia quindi evidentemente non fa vita da atleta

a 2/3 milioni al Gala e con un ingaggio giusto è una scommessa a basso costo che si potrebbe anche fare, a 33 anni e con uno stuolo di preparatori alle spalle la pancia va giù in fretta...tutto dipende dalla sua testa, mai come in questo caso bisogna valutare bene "l'uomo" prima del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Forse Icardi.

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Icardi 

Ma sono solo voci, sembrava che l'amico che ho citato parlasse come di 3 acquisti certi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.