Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me Morata é un opzione vera

Lui verrebbe di corsa e a Como è panchinaro 

occhio

il Milan te lo da?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma Joao Mario non si vergogna ? Cosa vuole il Real Madrid? Deve pure pensarci il ragazzo ma pensa te 

Tanto farebbe panchina anche a Bologna, almeno da noi guadagna di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Orphen said:

Boga era una situazione talmente alla deriva che loro sapevano di poterla chiudere in 30 minuti

Fa incazzare però la totale assenza di visione e strategia...arrivare al 1 febbraio con questo qui, dopo la pletora di nomi e suggestioni e con il mischione di priorità (prima il centrocampista, poi l'esterno, poi la punta...), è qualcosa di indicibile a certi livelli...

scusa Orphen ma accusare dei dirigenti per la pletora di nomi e suggestioni...ma a parte Chiellini hai mai sentito uno di loro confermare, commentare su nomi fatti dai giornali? a volte mi sembra che qui si accavalli la realtà con le speculazioni da forum.
C'è la probabilità che nelle riunioni abbiamo fatto 20 nomi diversi, così come c'è la probabilità che ne abbiano fatti 3 e manco a farlo apposta arriva il nome che nessuno aveva mai immaginato in 12h...ora dico, ma quando parlate di VISIONE, STRATEGIA ma precisamente a cosa vi riferite? chi vi dà tutta sta certezza delle intenzioni di un DS e dello staff tecnico? in sintesi la domanda è perché ti incazzi???

jf0eambguq2f1.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Magari data l'etá la voglia di rilanciarsi ? Ma non si é rotto di stare fisso in panchina ? Lo capirei se fosse uno a fine carriera , ma cavoli ti ha cercato il Bologna non il Pisa 

Magari data l'etá la voglia di rilanciarsi ? Ma non si é rotto di stare fisso in panchina ? Lo capirei se fosse uno a fine carriera , ma cavoli ti ha cercato il Bologna non il Pisa 

Ma vedete che la colpa non è mica la sua ..siamo andati noi a prenderlo ...ennesima testimonianza che siamo schiavi di giocatori che non rispecchiano il valore adeguato per poter giocare alla juve...

Cmq ho letto di Rugani out ..in caso si dovrebbe prendere un sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

non hai capito il senso, non parlavo di qualità dei giocatori

parlavo di linearità nella strategia, di come non hanno impostato questa sessione di mercato e abbiano vissuto alla giornata, subendo ogni dinamica nelle negoziazioni

Orphen,

quando non hai soldi -per tutti i motivi e le responsabilità che possiamo attribuire a chi ci pare- è abbastanza normale subire ogni dinamica.

Lo sarebbe a giugno, figurati a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

occhio

Sta postando video celebrativi da giorni per un ***** di gol in coppa Italia, oltre ad essere involuto s’è pure rincretinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito a gennaio si prendono anche profili minori ma pronti subito o perlomeno allenati

Speriamo Boga lo sia altrimenti prendere uno per quattro mesi di cui uno per riprendersi non ha molto senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gradito ritorno in bianconero in questa seconda metà di stagione 2025/2026: Gabriele Mulazzi, passato nel febbraio 2025 a titolo definitivo al Sion, torna alla Juventus in prestito fino al 30 giugno 2026.

Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Ah da cosa lo deduco...?

Giocatore che non ha una buona stagione da anni, 29nne, che vive del ricordo del lontano Sassuolo.

Si libera per poco e senza titolo definitivo.

Non viene da una stagione buona ed arriva l ultimo giorno.

Può bastare come elementi da cui dedurre che Boga non è una scelta ma una soluzione tappabuchi, stole Anelka e Bendtner???

ma perché chi o cosa ti ha dato l'idea che cercassimo qualcosa di diverso da un tappabuchi? ma lo hai sentito Chiellini parlare di "occasione" di Gennaio oppure credevate potesse arrivare Rafinha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

scusa Orphen ma accusare dei dirigenti per la pletora di nomi e suggestioni...ma a parte Chiellini hai mai sentito uno di loro confermare, commentare su nomi fatti dai giornali? a volte mi sembra che qui si accavalli la realtà con le speculazioni da forum.
C'è la probabilità che nelle riunioni abbiamo fatto 20 nomi diversi, così come c'è la probabilità che ne abbiano fatti 3 e manco a farlo apposta arriva il nome che nessuno aveva mai immaginato in 12h...ora dico, ma quando parlate di VISIONE, STRATEGIA ma precisamente a cosa vi riferite? chi vi dà tutta sta certezza delle intenzioni di un DS e dello staff tecnico? in sintesi la domanda è perché ti incazzi???

jf0eambguq2f1.jpg

ma stai calmino eh .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Sta postando video celebrativi da giorni per un ***** di gol in coppa Italia, oltre ad essere involuto s’è pure rincretinito 

Lo fa per trovare un altra squadra perché è l unico gol che ha segnato quest anno

sa che a giugno il Como non lo riscatta e il Milan non lo vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

occhio

Ma morata vola ad ogni contrasto, é un altro associativo 

Non ce ne facciamo molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa per trovare un altra squadra perché è l unico gol che ha segnato quest anno

sa che a giugno il Como non lo riscatta e il Milan non lo vuole 

Pensasse al ritiro, Platini aveva la stessa età non è un crimine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Un gradito ritorno in bianconero in questa seconda metà di stagione 2025/2026: Gabriele Mulazzi, passato nel febbraio 2025 a titolo definitivo al Sion, torna alla Juventus in prestito fino al 30 giugno 2026.

Juventus

Embè, con Mulazzi mo son ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Un buon nome Boga, una specie di Conceicao della fascia opposta

Lo pensavo anche io, poi ho letto presenze/assenze, rendimento ecc.

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

☑️ Il #Bologna non è proprio contento dell'attesa per #JoaoMario, che deve ancora decidere se andare in Emilia. #Holm ha già tutto fatto con la #Juventus, ma, se il portoghese non dovesse accettare i rossoblu, lo svedese non vestirà bianconero. Operazioni legate.

[michele deblasis]

Strano, non succede mai che un giocatore della Juve faccia resistenza in fase di cessione... comunque mica scemo, guadagnare lo stipendio dal seggiolino della panchina è molto più comodo che farlo sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Pensasse al ritiro, Platini aveva la stessa età non è un crimine 

Sta divorziando e la moglie mantenere la moglie costerà 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo sarebbe arrivato Beto a fari spenti,ma se non lo vuole dare in prestito everton…allora dato che a zirkzee non ci credo,non saprei chi capso possa arrivare 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

ma perché chi o cosa ti ha dato l'idea che cercassimo qualcosa di diverso da un tappabuchi? ma lo hai sentito Chiellini parlare di "occasione" di Gennaio oppure credevate potesse arrivare Rafinha? 

Scusami ma hai letto quello che ho scritto?

Perche mi pare che argomenti fuori tema

Mi sono pervaso lamentato dal livello del giocatore?

I del fatto che la scelta è stata fatta semplice sull base del fatto che era gratis?

È così che si cerca un giocatore,m

Esclusivamente per il.costo?

È un acquisto alla Anelka o Bendtner.

Questo c' era , è questo è arrivato.

Non c'entra nulla che deve venire a fare la riserva, è il modo in cui si sceglie che deve venire a fare parte della Juventus che è sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta divorziando e la moglie mantenere la moglie costerà 😂😂

Quindi giustamente dobbiamo darglieli noi i soldi .sisi tanto siamo avvezzi alla beneficenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.