Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Invece per me è proprio quello che ci serve:

uno che in area fa gol 

Questo si... ma contro le difese molto chiuse puo' comunque andare in difficoltà...e non è l'uomo cui puoi tirare la palla addosso in uscita, come chiedeva Spalletti.

Inoltre noi abbiamo un gioco molto veloce...e non so se Icardi riuscirebbe a stare dietro ai compagni e sacrificarsi in non possesso come fanno le nostre punte. Non lo faceva da giovane...figuriamoci oggi.

Poi oh...se lo prendono come alternativa da buttare ogni tanto dentro ci puo' stare, mi fido.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Cioè Icardi è pure in scadenza quindi solo a titolo definitivo.

aiai almeno studiale meglio Mombly 👍🏻

E la Juve in questa sessione non compra giocatori a titolo definitivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

9 gol in 18 gare

a confronto ai nostri e' IL BOMBER

poi ok parliamo della Turchia

ma non credo siano disposti a comprarlo

In Turchia Dzeko e Immobile erano capocannonieri fino a 2 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jj Okocha said:

Vallo a dire a Garibaldi poretto che Nizza non è Italia 

purtroppo di italiani a nizza non ce ne sono più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e cmq tifo anche Musetti, ma non perchè italiano ma perchè mi piac come gioca, mentre gli italiani alla Fognini mi sono sempre stati sulle balle :)

Fognini è interista,figurarsi se non era un testa di cacchio ... Sempre stato sulle palle pure a me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma per cosa? ma lo volete capire che non è sacrlegio tifare per i non italiani??   nel Tennis si tifa chi piace di piu, ho tifato Federer per 20 anni non me nefregava nulla se era svizzero

Bhe au Federer avrei da ridire.

Non tiferei per uno svizzero neanche sotto tortura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Ragazzi vi ricordo che l anno scorso Icardi e' stato fuori tutto l anno ler la rottura dela crociato....speriamo che abbia recuperato bene

Quest'anno ha segnato piu di Osi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo oltre al rapporto con Spalletti ce li vedo proprio i turchi, noti strateghi che arano con i trattori solo una precisa metà campo, darci un loro attaccante prima dello scontro diretto .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Icardi si fa molta confusione. In una situazione normale (anche con Vlahovic, questo Vlahovic, disponibile), il reparto della Juve era a posto. 

Ma visto che a Spalletti serve una punta con certe caratteristiche, El coso, Mateta, Duran e altra roba ci discutiamo su chi sia meglio spendendo di meno, Kolo Muani e Icardi sono nettamente il meglio che c'è disponibile in questa sessione di mercato. 

Qui non è da fare di Icardi come l'attaccante dei sogni della Juve, ma decidere nel novero delle punte disponibili chi sia meglio visto che su Kolo muani non vedo manco l a1 percento di possibilità, magari arrivasse ora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvecare said:

è solo un dato di fatto non c’è manco da commentare sefz

ho mezzo ufficio che lo esalta e l’altra metà che lo odia perchè non parla italiano, versa le tasse in svizzera ed ha rifiutato incontro con mattarella oltre a non partecipare alla coppa davies con i colori italiani.

Ame personalmente frega una * , non seguo il tennis sefz

Quanta ignoranza.Sinner parla Italiano perfetto .E poi a Monte Carlo pagano le tasse quasi tutti tenisti compreso Mussetti .Ma nessuno menziona Questo fatto a Musetti .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, non sapevo fosse in scadenza. Un biennale glielo darei, ieri!

Io penso che David sia da Juve, titolare. E secondo me Openda si fará valere anche lui, come ha fatto Johnny. 

Peró un animale d'area rigore ci serve, soprattutto in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.