Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, JohnBonham ha scritto:

3 ne entrano e 3 ne escono (dalla lista). Dovrebbe essere così 

se a settembre avevi utilizzato tutti gli slot si, se no si può aggiungere. Non so se li avevamo utilizzati tutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Ma secondo voi Il Galatasaray lo cede a noi sapendo che saremo avversari nel playoff?

Si ci crediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani titolare oggi

Mi sa che non lo mollano. Un eventuale ritorno mi farebbe piacere ma, attenzione, non è il fenomeno per cui lo si vuol far passare ma un buonissimo giocatore. 

Nella logica della seconda parte di stagione e poi si vedrà, farebbe comodo anche Icardi, giocatore diverso rispetto a KM, forse con caratteristiche non esattamente simili a quelle chieste da Spalletti ma certamente più bravo in zona gol e, dato che finalmente creiamo parecchio, una punta che vede bene la porta, alla fine potrà tornare utile, in attesa di decidere il da farsi la prossima estate. Galatasaray permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Ma secondo voi Il Galatasaray lo cede a noi sapendo che saremo avversari nel playoff?

Tra 4 mesi lo perdono aggratis, basta che lo paghiamo, cosa che non faremo(per fortuna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh ma perchè oltre all'ambientamento (problema che sicuramente Icardi non avrebbe) c'è anche una questione di gioco della squadra.

La nostra prima punta si muove molto e aiuta in non possesso...tutte cose che Icardi non fa.

Poi, come ho sritto prima, se si vuole prendere come alternativa tattica da buttare dentro negli ultimi 20 minuti va anche bene...

Ci sarebbe anche la questione economica. Lo paghi poco di cartellino..ma quanti anni di contratto vuole? E quanto di stipendio? Parliamo di un 33enne che se lo prendi oggi rischi di bloccare parzialmente il mercato per il centravanti l'anno prossimo e tenertelo a libro paga fino a 35 anni.

ma infatti non credo lo prenderemo

ma in certe partite vedi lecce sarebbe utilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ah boh come detto io non ci capisco nulla.. riporto solo i discorsi degli italiani in ufficio che lo odiano sefz 

è un fatto che per gli italiani sia divisivo 

Per gli italiani è divisivo anche lo scontro epico tra pandoro e panettone.

Un paese di rompicoglióni per le cazzàte e pecora per tutto il resto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

i turchi che citano Pedullà .ghgh 

Tra l'altro fa ridere che nei commenti dicono "devi scriverlo prima, non dopo che l'hanno riportato in Italia" .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ho visto che l'attaccante preso dal City per la NG è inglese. Pertanto abbiamo utilizzato il secondo slot per gli extracomunitari

Per gli inglesi/albanesi c’e’ il terzo slot.

Comunque avevamo solo uno slot libero + l’extra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è solo un dato di fatto non c’è manco da commentare sefz

ho mezzo ufficio che lo esalta e l’altra metà che lo odia perchè non parla italiano, versa le tasse in svizzera ed ha rifiutato incontro con mattarella oltre a non partecipare alla coppa davies con i colori italiani.

Ame personalmente frega una * , non seguo il tennis sefz

onestamente non seguo più il tennis da quando non gioca più Mc Enroe ma questa è una bestialità bella e buona.

Sinner ne ha fatte vincere due di davis ai colori italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo farvi notare che Douglas Luiz è titolare all'Aston villa. Questo per quelli che mi assicuravano che il Nottingham Forest non lo faceva giocare no per malafede dovuta al contratto del minutaggio . Che strano eh. Senza clausola del minutaggio titolare. Che strano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Ci sono pro e contro. Se lo può anche tenere, pagargli il resto dellì'ingaggio e regalarlo la prossima estate. Magari però li eliminiamo lo stesso. 

In tal caso sarebbe stata una scelta assolutamente sbagliata.

Poi è chiaro che magari lo danno a noi e la decide proprio Icardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ah boh come detto io non ci capisco nulla.. riporto solo i discorsi degli italiani in ufficio che lo odiano sefz 

E' vero..ma francamente non capisco il perchè...

Cioe'.. un'idea ce l'ho ma poi potrei litigare con un quarto della chat sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

L'Italia è un paese in cui vincere e fare successo è una colpa. Vedi l'astio continuo contro di noi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ho visto che l'attaccante preso dal City per la NG è inglese. Pertanto abbiamo utilizzato il secondo slot per gli extracomunitari

No, occupa lo slot inglese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

L'Italia è un paese in cui vincere e fare successo è una colpa. Vedi l'astio continuo contro di noi.

preferivano i tempi di Nargiso e Cancellotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.