Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Fiuggi Luiz titolare nel Villa😱

Ce credo se so fatti male quasi tutti i cc dell’aston villa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Volevo farvi notare che Douglas Luiz è titolare all'Aston villa. Questo per quelli che mi assicuravano che il Nottingham Forest non lo faceva giocare no per malafede dovuta al contratto del minutaggio . Che strano eh. Senza clausola del minutaggio titolare. Che strano eh

Quella porcata della clausola del minutaggio andrebbe abolita

e fa incazzare che l idea sia venuta da Comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Davvero un peccato, ormai si è ricalcato tale macchietta e la porta avanti oltre ogni limite...

Cmq devo dire che fa presa eh, perché mi aspettavo molto più clamore post eliminazione dalla Champions, invece mi sembra di cogliere un tifo più avverso a de Laurentiis che a lui...ho letto alcuni editoriali dove cmq lo "difendono", anche additandolo come l'unico che sta lavorando davvero a Napoli...

Curioso eh...li facevo più svegli su ste cose i napoletani...

è perfetto per loro, chiagnifottista ad honorem

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

preferivano i tempi di Nargiso e Cancellotti

Sicuramente si buttavano in strada quando Canè batteva un Davis l'ombra di Wilander...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra normale che il Galatasaray si segga ad un tavolo per parlare di cessione di Icardi, visto che a giugno lo perderebbe a zero almeno adesso potrebbe farci due soldi.

Ciò che mi chiedo è: li abbiamo sti due soldi? Perché mi pare che tutto debba essere fatto a 0 per questo gennaio per motivi di Fair Play finanziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh ma perchè oltre all'ambientamento (problema che sicuramente Icardi non avrebbe) c'è anche una questione di gioco della squadra.

La nostra prima punta si muove molto e aiuta in non possesso...tutte cose che Icardi non fa.

Poi, come ho sritto prima, se si vuole prendere come alternativa tattica da buttare dentro negli ultimi 20 minuti va anche bene...

Ci sarebbe anche la questione economica. Lo paghi poco di cartellino..ma quanti anni di contratto vuole? E quanto di stipendio? Parliamo di un 33enne che se lo prendi oggi rischi di bloccare parzialmente il mercato per il centravanti l'anno prossimo e tenertelo a libro paga fino a 35 anni.

Potrebbe fare comodo e credo/ipotizzo sia vista nell' ottica di partita dominata in cui si gioca solo ad una metà campo come col Lecce, Sassuolo, Cagliari 

Perché appunto come dici tu Spalletti chiede molto in fase di non possesso al centravanti chiede molto ed in questo aspetto David lo preferisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

Sicuramente si buttavano in strada quando Canè batteva un Davis l'ombra di Wilander...

beh onestamente me lo ricordo quel successo era un miracolo

io sono contento di vedere 3 coppe consecutive

cmq siamo ot da mezzora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Mi sa che non lo mollano. Un eventuale ritorno mi farebbe piacere ma, attenzione, non è il fenomeno per cui lo si vuol far passare ma un buonissimo giocatore. 

Nella logica della seconda parte di stagione e poi si vedrà, farebbe comodo anche Icardi, giocatore diverso rispetto a KM, forse con caratteristiche non esattamente simili a quelle chieste da Spalletti ma certamente più bravo in zona gol e, dato che finalmente creiamo parecchio, una punta che vede bene la porta, alla fine potrà tornare utile, in attesa di decidere il da farsi la prossima estate. Galatasaray permettendo

Spalletti vuole o uno per "appoggiarsi" e far salire la squadra, o uno che su 5 palloni che gli arrivano almeno 1 lo metta dentro. Openda ha quasi sempre giocato con una punta davanti (nell'ultimo periodo Sesko), David oggi é discontinuo e sembra di non rendersi conto di dove é arrivato. Spalletti vuole un attaccante, che sia alla Icardi o sia alla Zirkzee é contento uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è solo un dato di fatto non c’è manco da commentare sefz

ho mezzo ufficio che lo esalta e l’altra metà che lo odia perchè non parla italiano, versa le tasse in svizzera ed ha rifiutato incontro con mattarella oltre a non partecipare alla coppa davies con i colori italiani.

Ame personalmente frega una * , non seguo il tennis sefz

In Italia gran parte degli sportivi ed artisti (Mina, piloti di motociclismo ecc..) ha il conto all'estero...pero' nessuno dice niente.

Tutti i tennisti non partecipano semrpe alla coppa davis. Vedi lo stesso Alcaraz o anche altri...soprattutto fra i primi al mondo..è una cosa normalissima. E comunque Sinner ne ha fatte vincere 2.

L'incontro con Mattarella è saltato perchè Sinner mette la professione davanti a tutto, a differenza di chi sta sempre sui social a farsi vedere.

Quindi metà del tuo ufficio è composta da persone quantomeno poco informate sul tennis :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.