Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Anche la Juventus interessata a Benzema?

Post in rilievo

20 minuti fa, badboy ha scritto:

Tutti questi no ma Modric lo avrei preso.

Modric forse anche io. Per questo dico che bisogna andare di caso in caso. La persona. La serietà. La professionalità. E Benzema, col suo carattere e la sua testa da primadonna, ci penserei molto bene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Modric forse anche io. Per questo dico che bisogna andare di caso in caso. La persona. La serietà. La professionalità. E Benzema, col suo carattere e la sua testa da primadonna, ci penserei molto bene.

Si puó discutere dell’ingaggio faraonico, dell’età, di tutto quanto. Ma del suo carattere direi proprio di no ; avercene gente di carattere in questa squadra, é proprio quello che ci manca. 
Ma magari…ma tanto non verrà mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo, perche' da questa cosa si capisce come funziona il calciomercato dei giornalai.

Settimana scorsa nel dopo partita Thuram butta li un suo auspicio, i giornalai ci ricamano tutta la settimAna e adesso la bufala arriva fino all'equipe che cosi puo' riempire una paginetta.

Purtroppo per loro il mercato finisce domani altrimenti sarebbero andati avanti tutto il mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Gli possiamo dare lo Stadium ...tanto è piccolo...così poi dobbiamo ricostruirne uno di maggior capienza ... .@@

Massì, ce l'avrà un cane da farci giocare...o qualche animale alternativo tipo luiz col leone al guinzaglio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo seguo da quando è andato in arabia. 

era un gran giocatore. 

se ci fosse una possibilità, forse, sarebbe importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.