Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si può benissimo riportare, basta dargli il giusto peso.

I messaggi contro Momblano stanno venendo cancellati e sanzionati.. 

La gente sta messa veramente male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non credi che basterebbe semplicemente prendere il calciomercato con un po' più di leggerezza piuttosto che censurare le veline di Tizio o Caio?:d

io ho sempre preso questo topic per quello che è: e mi diverte tantissimo.
Sta poi alla saggezza delle persone non pendere dalle labbra di nessuno
Intasare la discussione con messaggi di scherno verso le fonti, buone o cattive,  sta avvelenando questo topic, che è l'unica isola felice di VS

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma a destra hai Conceicao, Zeghrova e a quanto pare ora anche Kostic. Sei super ingolfato numericamente su quel lato

Sempre ieri sera da Corsa su 2talks hanno detto che la Juve in questa finestra ha cercato di inserire Zegrova in qualche operazione di scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Serve Sorloth, per le partite chiuse e per far salire la squadra, ieri Vergara ha segnato con un lavoro enorme di Holjund in protezione palla. 

Servirà anche quel tipo di attaccante ma il lavoro che svolge David nella costruzione della manovra è ampiamente sottovalutato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io ho sempre preso questo topic per quello che è: e mi diverte tantissimo.
Sta poi alla saggezza delle persone non pendere dalle labbra di nessuno
Intasare la discussione con messaggi di scherno verso le fonti, buone o cattive,  sta avvelenando questo topic, che è l'unica isola felice di VS

Quoto

giphy.gif

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre ieri sera da Corsa su 2talks hanno detto che la Juve in questa finestra ha cercato di inserire Zegrova in qualche operazione di scambio

Mi sa che Zhegrova è stato bocciato al 100% da Spalletti anche tecnicamente, oltre che per i problemi fisici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma se la Moderazione sceglie la linea di non riportarlo, a me va bene.
Però a quel punto si dovrebbe fare la cernita anche degli altri.
Ad esempio Di Marzio non azzecca più neanche come si chiama sua madre,

Ma la lista è molto lunga, a cominciare da Pedullà, Schira, Di Natale, Blasi.
Però eliminando tutti, questo topic perderebbe la sua notevole caratura

Ma certo, questo topic nasce come angolo del “cazzeggio”, dove si commentano le voci più disparate, si seguono allenatori che pranzano a Torino o che noleggiano auto, si tracciano voli, si discute di “gurate” anche improbabili. Più che i contenuti, il problema sono quelli utenti che non hanno capito lo spirito di questo angolo virtuale, dando vita a cacce ai guru o a sfoghi ingiustificati causati da voci che poi non si concretizzano. Alcuni sembra seguano il calcio da ieri, è pieno di utenti che vivono sto benedetto mercato con frustrazione quando invece dovrebbe essere un aspetto del calcio da trattare con molta più leggerezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti esperti dopo che l’ha riportato David Ornestein. Raccontando che si è provato ad imbastire una trattativa con l’Everton ma senza successo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bianchi40000 said:

Ma a destra hai Conceicao, Zeghrova e a quanto pare ora anche Kostic. Sei super ingolfato numericamente su quel lato

Kostic possiamo adattarlo, ma è palesemente un quinto/tornante. 

Zhegrova è il problema nelle rotazioni, non esiste. Abbiamo solo Conceicao di ruolo a destra, e per me sì vede la differenza quando abbiamo in campo due esterni offensivi veri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mi sa che Zhegrova è stato bocciato al 100% da Spalletti anche tecnicamente, oltre che per i problemi fisici 

Giocatore da ultimi 25 minuti e ultimi 25 metri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

A mio modesto avviso per quanto visto in campo potrebbe anche essere ANCHE a causa della sua indolenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ot ma Bremer Kelly coppia difensiva che non invidia nulla alle migliori coppie difensive della juve

Non esageriamo! Bremer deve crescere ancora per tornare quello del pre-infortunio e Kelly è un buonissimo calciatore ma con dei limiti. Niente a che vedere con Barzagli, Chiellini, Cannavaro, Thuram, Montero, Ferrara che erano giocatori che cambiavano la squadra.

Comunque bisogna vendere Gatti ma soprattutto Cambiaso e trovare uno buon terzino a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Serve Sorloth, per le partite chiuse e per far salire la squadra, ieri Vergara ha segnato con un lavoro enorme di Holjund in protezione palla. 

Hojlund pagato quanto Openda 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Icardi é successo qualcosa ma non so cosa, perché non è vero che ne ha parlato solo Momblano. Ne hanno parlato tutti.

Il problema è che un conto è dire “ hanno pensato a Icardi “ un conto è fare credere che sia tutto chiuso. 

Solo che tutti vogliono arrivare sempre prima… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ieri diletta leotta voleva morire quando Chiellini ha smontato su icardi, la sua faccia era così😱

“Quella volta in cui Chiellini fu l’unico a voler smontare Diletta Leotta”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Tutti esperti dopo che l’ha riportato David Ornestein. Raccontando che si è provato ad imbastire una trattativa con l’Everton ma senza successo 

Non conoscevo la genesi della velina, ho solo riportato quanto ascoltato ieri sera....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

beh non entra più neanche negli ultimi minuti, superato anche da kostic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

io credo che Spalletti, inizialmente, è stato molto ben disposto verso Zhegrova. Poi ha visto che il calciatore si poneva in condizione molto spesso superficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Al netto di miracoli dell'ultima ora prevedo mercato chiuso.

Se l'unico nome su cui ancora sperano é Muani la vedo dura anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rkid ha scritto:

Pedro Felipe è l'anticipo per il rientro e giugno di Muharemovic e il centravanti Spalletti ce l'ha in casa ed è McK

Tu scherzi ma io lo proverei veramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

I famosi Ornestein files..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.