Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Parma: "C'è la possibilità di diventare una squadra fortissima. Yildiz? Sente dolore, recupero difficile per giovedì. Icardi? Ne ho parlato bene ma non lo vogliamo"

Post in rilievo

Se i polli che stanno in dirigenza riuscissero a farsi sfuggire Spalletti a giugno comincerei a pensare che oltre all’incompetenza ci sarebbe del dolo. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande “Spallettone”! 
Kenan le sta giocando praticamente tutte e era sui fianchi già da un po', benché le sue doti tecniche non si discutano. Ieri è stata l’unica nota dolente, ma deve assolutamente rifiatare. L’acquisto di Boga servirà soprattutto in questo senso. Nel frattempo Spalletti può affinare altre armi tattiche a sua disposizione, contando sullo stato di grazia realizzativo di Mckennie, e insistere con Conceição che, ad occhio, prende ancora troppe botte in campo e dovrebbe salvaguardarsi, puntando di più la porta anche in spazi stretti, facendo assist e cercando il gol anche dalla parte destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Questo allenatore mi sta facendo provare vibes che oramai da tifoso erano sopite. Erano anni che non mi divertivo più a vedere la Juve, era quasi un fastidio. C'è di nuovo la voglia di vedere la squadra giocare, c'è attesa per la partita. Perché so che lotteranno, saremo offensivi e per niente paurosi. Bello veramente. E grazie a questo signore. Sarà una sorpresa per me se nei prossimi anni non riuscirà a vincere qualcosa. Sento un qualcosa dell'era Lippi. 

Onore a Spalletti concordo su tutto, ho pensato anche io a Lippi...a me preoccupa la società immobile sul mercato e la presenza di Elkann.Ci fosse Agnelli o quelli di Tether mi sentirei più tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Spalletti in Champions può dare fastidio a CHIUNQUE..che sia chiaro, non è Allegri..una finale Spalletti la vince!! 

E niente .. non si impara mai ! Dopo Monaco ho letto commenti raccapriccianti di quasi la totalità  dei tifosi .. oggi si vince la Champions ! 
equilibrio quale sconosciuto ! 
e poi un po’ di sano realismo e obiettività non guasterebbe … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Onore a Spalletti concordo su tutto, ho pensato anche io a Lippi...a me preoccupa la società immobile sul mercato e la presenza di Elkann.Ci fosse Agnelli o quelli di Tether mi sentirei più tranquillo

Con tutto il rispetto per Spalletti  ciò che fece Lippi il primo anno alla Juve  fu qualcosa di insuperabile … 

26 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Icardi goleador di razza

Icardi stia dove sta .. i gol li ha sempre fatti ma non e’ giocatore da Juve per come mi ricordo la Juve che fu  ! 
meglio nulla piuttosto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo fosse bravo, ma non pensavo riuscisse ad avere un simile impatto. Avevo pure paura che fosse ormai stanco. 

Non fa che aumentare il rimorso del non averlo preso prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, robros said:

Soprattutto nelle prime due risposte qui riportate, la più bella intervista che sento fare da un allenatore della Juve da molto tempo a questa parte 

La domanda è prima. A monte. Li sanno trovare? Permettimi qualche dubbio, che spero smentito

"La domanda è a monte...Al monte dei pegni" (cit.).

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Grazie per averci restituito una dignità mister. Spero tu possa restare con noi a lungo. 

Io ho sempre la sensazione che Spalletti più di due anni in una squadra non te li fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, straPavel ha scritto:

Io ho sempre la sensazione che Spalletti più di due anni in una squadra non te li fa.

Beh anche l'età avanza. Prima o poi vorrà pure godersi la pensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Con tutto il rispetto per Spalletti  ciò che fece Lippi il primo anno alla Juve  fu qualcosa di insuperabile … 

Icardi stia dove sta .. i gol li ha sempre fatti ma non e’ giocatore da Juve per come mi ricordo la Juve che fu  ! 
meglio nulla piuttosto . 

No. Perché Lippi aveva Baggio, Del Piero, Vialli, Ravanelli, Sousa ecc. Questi giocatori sono tutti buonissimi ma non campioni. Quindi il miracolo lo sta facendo Spalletti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piacere di guardare gli ultimi 15 minuti di partita senza ansia, tremori, pressione alta, cagotto, nervosismo, ecc... ecc... Grazie Luciano (anche da parte del mio cardiologo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister Spalletti è bello vedere giocare la Juve adesso, per quanto riguarda Yildiz a costo anche di uscire dalla Coppa Italia non si può davvero rischiare. Il campionato e la Champions sono le priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre io penso che nel calcio di oggi più che avere i campioni se non giochi bene non vinci. Quindi Spalletti è bravo a fare questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, straPavel ha scritto:

No. Perché Lippi aveva Baggio, Del Piero, Vialli, Ravanelli, Sousa ecc. Questi giocatori sono tutti buonissimi ma non campioni. Quindi il miracolo lo sta facendo Spalletti 

Quella serie a era da fantascienza … del Piero non era ancora del Piero , ravanelli un giocatore da 2 anni alla Juve dalla Reggiana  che volevano vendere , Vialli dato per finito e pure lui in partenza  , sousa appena arrivato etichettato come lumaca e inadatto al campionato italiano , fusi centrale , deschamps infortunato disponibile solo girone ritorno , prima riserva Ciccio Grabbi …rivitalizzò un ambiente , recupero’ giocatori e diede un impronta di calcio mai vista coniugando aggressività e spregiudicatezza con senso di dominio totale , si inventò il tridente : ma di che stiamo parlando , per favore !  .. quella Juve vinse scudetto , coppa Italia e arrivo in finale uefa e solo per sfortuna non la vinse !

dai  non diciamo eresie dopo solo 2 mesi di Spalletti in una serie a che vale una ligue1 e in Europa ad oggi non e’ che abbiamo fornito grandi prestazioni.. 3 giorni fa 3/4 forum insultava la Juve per la prestazione di monaco ( vedere 2-2 a San siro contro Dortmund in uefa primo anno Juve please !) 

un po’ di equilibrio nelle valutazioni non guasterebbe però ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Quella serie a era da fantascienza … del Piero non era ancora del Piero , ravanelli un giocatore da 2 anni alla Juve dalla Reggiana  che volevano vendere , Vialli dato per finito e pure lui in partenza  , sousa appena arrivato etichettato come lumaca e inadatto al campionato italiano , fusi centrale , deschamps infortunato disponibile solo girone ritorno , prima riserva Ciccio Grabbi …rivitalizzò un ambiente , recupero’ giocatori e diede un impronta di calcio mai vista coniugando aggressività e spregiudicatezza , si inventò il tridente : ma di che stiamo parlando , per favore !  .. quella Juve vinse scudetto , coppa Italia e arrivo in finale uefa e solo per sfortuna non la vinse !

dai  non diciamo eresie dopo solo 2 mesi di Spalletti in una serie a che vale una ligue1 e in Europa ad oggi non e’ che abbiamo fornito grandi prestazioni ( vedere 2-2 a San siro contro Dortmund in uefa primo anno Juve please !) 

Non vedo il nesso tra Lippi che ereditò una squadra cmq forte e fece campagna acquisti e ritiro , con uno che ha ereditato una squadra allo sbando da 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti in qualche mese ha distrutto una mentalità basata su convinzioni sbagliate...

E ha distrutto alcuni suoi predecessori, passati di qui e mestamente defenestrati... vedi Motta...

Giocare bene è possibile, basta volerlo e impegnarsi...

Grazie di tutto Allegri, veramente... Ti voglio un gran bene per quello che hai fatto alla Juve ma, oggi, stiamo respirando aria fresca... perché è bello vedere quello che vediamo, è bello sapere che il pallone può anche essere giocato nell'altra metà campo, è bello esser fieri di giocare un bel calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Soprattutto nelle prime due risposte qui riportate, la più bella intervista che sento fare da un allenatore della Juve da molto tempo a questa parte 

La domanda è prima. A monte. Li sanno trovare? Permettimi qualche dubbio, che spero smentito

Eh...lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

"La domanda è a monte...Al monte dei pegni" (cit.).

Eh beh...citazione raffinata...

"Ti spunta un fiore in boccaaaaaaaaaaa"

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti