Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io non capisco il senso dei post da "moriremo tutti" se non si conoscono i termini e/o le strategie future.

Magari per avere informazioni?

Mi dicono controriscatto o rientro dell'altro giovane (che non tento neppure di scrivere) ok mi va bene ha senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vi sblocco un ricordo: a questi del Tottenham, con tutti i soldi che si ritrovano, lo chef ha fatto lo sconto per il riscatto di Kulusevski

Esticazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Qual’è il Holm per la juventus?”

”Prenderlo in Kolo per la Boga moneta”

segnalato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

ma no,non serve niente,non c'è prova provata che tenga,il popolo ha deciso che facciamo schifo e Spalletti vuole andarsene e non c'è modo di fargli cambiare idea,nenche l'evidenza.

e partita dopo partita giochiamo sempre meglio,i giocatori continuano a migliorare e piuttosto che ammettere che siamo forti bisogna  aggrapparsi a presunti miracoli,al *,al calendario o fare confronti con la Juve di dieci anni fa.

Che si diano una mossa a fargli un nuovo contratto per carità,  la Juve è tornata a giocare un calcio umano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Nella partita di coppa Italia trofeo inutile,non possiamo lasciare un turno a riposo kalulu,bremer e mckennie?

È l'unico trofeo che potremmo vincere, non mi pare inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché è certo che arriviamo quarti? Basta una cagarella a David e giochiamo con uno che non si è ancora ambientato davanti..

Credo in spalletti e in quello che vedo e secondo me alla lunga arriviamo sopra una tra napoli roma e milan.

Per un motivo o per l'altro secondo me una crolla 

Napoli - infortuni più conte che può far saltare l'ambiente 

Roma - arriverà in fondo in EL

Milan - ha fatto molti più punti di quanto meritato, alla lunga si bilancia tutto

Se non abbiamo grossi infortuni (yildiz, bremer, locatelli, thuram) do un 95% al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

ma no,non serve niente,non c'è prova provata che tenga,il popolo ha deciso che facciamo schifo e Spalletti vuole andarsene e non c'è modo di fargli cambiare idea,nenche l'evidenza.

e partita dopo partita giochiamo sempre meglio,i giocatori continuano a migliorare e piuttosto che ammettere che siamo forti bisogna  aggrapparsi a presunti miracoli,al *,al calendario o fare confronti con la Juve di dieci anni fa.

Conosco personalmente juventini amareggiati dai risultati della squadra, perché questo rende più debole il lamento preventivo contro la società/proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, o'rei ha scritto:

Ragazzi ho sentito in pausa pranzo un collegamento a radiosportiva di un giornalista francese di cui non ricordo il nome.

parole sue:

-Boga ha fatto una ottima annata l'anno scorso, quest'anno ha avuto più difficoltà causa anche la squadra che non gira.

-Mateta non capisce perchè la juve lo cerchi in quanto secondo lui è una coppia spiaccicata di David, solo che il canadese è più forte.

voi cosa ne pensate?

Che almeno uno fra David e Mateta non l'ha mai visto giocare sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kheyr ha scritto:

Credo che comprare per comprare, oppure far felice il tifoso (che comunque non e' mai felice oppure unanime nel giudizio...), sia un qualcosa di sbagliato.
Meglio rimanere cosi' e cercare di rivalorizzare chi abbiamo in casa a questo punto... se la squadra gioca come nell'ultimo periodo e Vlahovic rientra, il posto in Champions lo possiamo solo perdere noi.

Detto questo, per me arriva uno tra KM o Zirkzee negli ultimi 30 minuti del mercato.

tutto corretto

ma quello che si teme è il numero elevato e ravvicinato delle prossime partite importanti specie in Febbraio

in tanti ruoli non abbiamo alternative ai titolari.

Adesso con Holm e Boga si è messa una toppo per il vice Kalulu e vice Yildiz ma manca sempre un attaccante e un vice Loca o Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Anche in questo caso, come per Muharemovic, è un mio pensiero quindi probabilmente sbagliato, il senso delle parole di Chiellini si riferiscono alle difficoltà di migliorare la rosa senza possibilità di spesa.

A be senza spendere è un lavoro virtuslmente impossibile andare oltre siano ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Non ti devo fare la lista del supermercato.....bisognava avere competenze, cosa che alla Juventus manca da 6/7 anni almeno 

In 6/7 anni sono stati cambiate 4 dirigenze, alcuni DS con palmares molto interessanti.

Dura pensare fossero tutte "incompetenti".

Lasciando perdere il recente passato a me non sembra proprio che in questo mercato di gennaio si siano mosse tante punte di livello in prestito, facile dire "dovevano trovarla".

Oltretutto la possibile esigenza di una punta é nata solo a dicembre con l'infortunio di Vlahovic, che in ogni caso non é morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In definitiva il nostro mercato si è tradotto in un panchinaro del Bologna e un ricambio di terza fascia per yldiz. Affronteremo il finale di stagione e la lotta per la qualificazione Champions con David e openda che ancora non sa nemmeno dove si trova. Un uomo solo in tutti i sensi al comando, Luciano Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Credo in spalletti e in quello che vedo e secondo me alla lunga arriviamo sopra una tra napoli roma e milan.

Milan - ha fatto molti più punti di quanto meritato, alla lunga si bilancia tutto

Se non abbiamo grossi infortuni (yildiz, bremer, locatelli, thuram) do un 95% al quarto posto.

Secondo me arriveremo davanti a tutte queste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Incompetenza allo stato puro

1 mese per prendere un attaccante su 10.000 presenti nel mondo

Risultato due di picche da cani e porci

Attaccante non arrivato 

.salve

Si ma manca un dettaglio, che l'attaccante sarebbe dovuto arrivare in prestito senza obbligo di acquisto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Il contratto di Holm con la Juventus è stato depositato in Lega.

“Qual’è il Holm per la juventus?”

”Prenderlo in Kolo per la Boga moneta”

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Oh ma è lutto nazionale apprendo solo ora della cessione di Rugani :(

Mi sa che la mia foto profilo sarebbe ora di cambiarla

Questo torna sempre: mi sa che la Fiorentina è nei guai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Perchè deve essere così rigido e rigidamente rispettato l'accordo con l'UEFA

e anche la sua durata (ma forse lrincipalmente quella) qualche squadra il mercato bloccato l'ha avuto (forse il Barcellona addirittura) ma ler una sessione il Milan è stato tenuto fuori dalle coppe 1 anno ma poi È FINITA

Qui andiamo avanti da 3 o 4 anni e già c'è in conto di andare avanti anche l'anno prossimo.

Cioè la pena NON FINISCE MAI?

Hai presente quel vecchietto in Shawshank Redemption che si trova talmente bene in carcere da non voler essere rimesso in libertà?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

È l'unico trofeo che potremmo vincere, non mi pare inutile.

La coppa Italia e supercoppa italiana e supercoppa Europea sono porta ombrelli non trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quelli che si lamentano della punta che cosa non hanno capita dell'attuale situazione finanziaria e del fatto che la Juve abbia un rigido accordo da rispettare con la Uefa?

Abbiamo 4 punte a libro paga per un unico posto, fra questi il calciatore più costoso del campionato.
Ma qui vivono di pensiero magico e sono convinti che leggere i loro piagnistei infantili sia interessante. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Secondo me arriveremo davanti a tutte queste.

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Lo spero ma c’è anche il rischio che, alla lunga, anche noi risentiremo un po di fatica.

tendenzialmente, le squadre di Spalletti vanno in calando, a fine anno. C’è da dire che non ha fatto lui la preparazione ( e mi preoccupa ciò che può aver fatto Tudor) ma aggiungo che abbiamo anche giocato il mondiale per club..

Abbiamo una squadra buona nei titolari ma molto limitata nelle riserve. Chi dovrebbe far la differenza non rende, di quelli in panca..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Basterebbe pochissimo per salire di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quelli che si lamentano della punta che cosa non hanno capita dell'attuale situazione finanziaria e del fatto che la Juve abbia un rigido accordo da rispettare con la Uefa?

Il fatto è che la società ha preso parecchie porte in faccia,  non è che non si è mossa.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.