Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il tifoso amico mio ha sempre ragione, sempre, almeno dialetticamente.

Lo potevano prendere due anni fa. Lo potevano prendere quando andava alle elementari. IO l'avrei preso alla metà del prezzo. IO l'avrei preso dandogli la metà del salario etc etc etc.

Personalmente guardo più la strategia che non i nomi, due tavoli su tre è riuscito a chiuderli, per questo secondo me si merita un 6, non di più.

Io gli darei anche un 6,5. Alla fine Hanno preso 2 buoni giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É una grande occasione per Openda. 2 mesi fa anche David sembrava un bidone (per molti) poi abbiamo visto che non lo è.

Magari succede la stessa cosa con Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Infatti ha poi detto che Chiellini si è preso delle responsabilità con quella dichiarazione. 

Mboh. 

Ah ecco..vedi sta cosa mi era sfuggita..io penso che andare a rompere le palle al mister che ha fatto un miracolo fin'ora sia una grandissima kazzatah..

Si è creata una specie di magia all'interno dello spogliatoio dove i giocatori sono stati ipnotizzati dal mister e hanno iniziato a giocare..rompere questa magia sarebbe da stupidi..per mettere dentro un giocatore problematico meglio rimanere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma perché, in Napoli quanti centravanti ha in rosa?

Il napoli ha una competizione e ora ha holyund e Lukaku. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Speriamo in Openda, ieri l'ho visto vivace, sarà la nuova acconciatura.

io ho visto il solito openda inguardabile, appena entrato palla lunga uno contro uno per andare in porta si inciampa torna indietro, una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Sei serio?

Da un mese sta chiedendo una punta e la società ha spifferato ai quattro venti nomi/missioni/obiettivi e siamo a 3 ore dalla fine del mercato senza nessuno. Che deve pensare il Mister? Una richiesta aveva fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

un mese e mezzo arruolato, non è morto

Si ok ma a noi sarebbe servito un mese fa, non tra un mese e mezzo sefz

gia abbiamo perso 5 punti per l assenza di una punta forte di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mah, due punte per un posto solo considerando che il prossimo mese rientra Vlahovic non mi sembra questo dramma. 
Ma poi, 5° posto o peggio? Ma davvero fate?

Vlahovic con la Juventus ha chiuso, possibile che qualcuno ancora non capisca questa cosa così scontata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ragazzi oggi non ho fatto video/tweet/etc perché non ho avuto aggiornamenti. Inutile ripetere sempre le solite cose. Si parla quando ci sono novità 😄 

Ciao Romeo, Vabbè pure novità negative  Kolo e l'attacante dell'Atletico da depennare definitivamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Hojlund, Lukaku (anche se in brutte condizioni) e direi Giovane.

ma l'anno prossimo vendono il panterone? non credo restino tutti e due, e andando via conte che è il suo estimatore non penso altri allenatori punterebbero su di lui al posto di Hojlund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Concordo perfettamente con voi. Ora mi è uscito il video di balzarini con Spalletti e il mister ha risposto abbastanza nervoso andandosene appena finita la risposta .

Normale, dal pre partita hanno fatto sempre la stessa domanda

poi in conferenza ha anche spiegato che la dirigenza aveva detto che non erano previsti arrivi a gennaio e hanno fatto uno sforzo per accontentare le sue idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ah ecco..vedi sta cosa mi era sfuggita..io penso che andare a rompere le palle al mister che ha fatto un miracolo fin'ora sia una grandissima kazzatah..

Si è creata una specie di magia all'interno dello spogliatoio dove i giocatori sono stati ipnotizzati dal mister e hanno iniziato a giocare..rompere questa magia sarebbe da stupidi..per mettere dentro un giocatore problematico meglio rimanere così 

Io sono d'accordo con te.... resta però il fatto che hanno rovistato in mezza Europa senza portare nulla a casa.... Vabbè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

Dillo ai filo societari che ci sono qui sopra. 

Mercato da 4,5 

Gira che ti rigira la colpa è sempre di Guardiola per il secondo anno di fila

L' anno scorso ci ha illuso per Cambiaso e quest' anno fregando Semenyo al Tottenham ha bloccato KM a Londra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Vlahovic con la Juventus ha chiuso, possibile che qualcuno ancora non capisca questa cosa così scontata?

Pure il portiere del milan avevo chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

Ciao Romeo, Vabbè pure novità negative  Kolo e l'attacante dell'Atletico da depennare definitivamente? 

Sorloth mai esistito da quello che so. Sondato a inizio mercato, ma con costi impraticabili.

Per Kolo sto attendendo un'ultima conferma sul fatto che sia saltato definitivamente, ma la direzione è quella.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ragazzi oggi non ho fatto video/tweet/etc perché non ho avuto aggiornamenti. Inutile ripetere sempre le solite cose. Si parla quando ci sono novità 😄 

Quindi non è ancora finita ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma non è che devi ogni volta difendere Comolli perculando i tifosi eh...mi sembra pacifico dire che fosse chiuso così il mercato non avrebbe agito per nulla bene...

No perché pare che siano scemi i tifosi....ma intanto Spalletti l'attaccante l'ha chiesto e richiesto...e i viaggi in Turchia e Inghilterra non ce li siamo inventati noi...e neppure le parole di Chiellini dopo ogni trattativa...

Ma dai che qui dentro Comollì viene perculato anche se respira.

Poi sta roba di giudicare il mercato di gennaio dell'attaccante non preso è assurda.
Spalletti ha sempre parlato ad inizio mercato di due posizioni da colmare e queste sono state colmate.
Poi hanno iniziato a fargli domande dopo Cagliari chiededo se servirebbe anche una punta con caratteristiche diverse visto che con mille cross non ne azzeccammo 1 e da li si è incominciato a parlare anche di una punta.
Ma i ruoli scarni erano sempre e solo il vice Yildiz e Kalulu.
Queste posizioni sono state coperte quindi questo mercato non può che essere almeno sufficiente. 
Poi certo, una punta di peso lì davanti avrebbe fatto enormemente comodo, ma dire che non ha agito "per nulla bene" mi sembra molto scorretto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, flaz83 ha scritto:

Perchè noi Juventus dovremmo prendere lei Icardi come attaccante?

Fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.