Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sul post di dimarzio queste le parole di riso 

"Tonali? Il Newcastle non lascia andare via Sandro a gennaio. Non abbiamo parlato con l’Arsenal di questa opportunità. Juventus? Non è il momento di parlarne”. "

Non ha smentito nulla su tonali Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Abbiamo solo Gatti come riserva dietro + Koop e Cabal che dovresti 1 pò adattare.

Diciamo che bisogna sperare che vada tutto bene.

kalulu puo' fare il centrale visto che ora abbiamo Holm, possiamo giocare a 3 a volte per farci giocare koop o cabal come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mah veramente io sono già laureato in legge tra Bologna e camerino anche se risale a millenni fa e non ho dato mai seguito alla cosa. Te invece le tue certezze le prendi su Topolino??

Comunque se io avessi mandato il curriculum in sede e mi avessero preso,oramai hai la certezza assoluta pure te che avrei fatto INFINITAMENTE meglio dei pellegrini che ci hanno guidato finora da qualche anno a questa parte .ghgh

E meno male, se mi parli di "rescissione per giusta causa" in un caso del genere.

Anche io ho una laurea in legge ma ho praticato un po' di più, mi sa....

Ho la certezza che é stato un bene per te fare altro, perché come DS duravi poco, bisogna anche saper fare le trattative mica solo individuare dei giocatori ed illudersi di poterli acquistare come al supermarket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno provato a prendere:

- Mateta

- En Nesyri

- Kolo Muani

- Beto

- Sørloth

e sondato

- Benzema

- Moussa Dembélé

e chissà chi altri

nessuno potrà presentarsi davanti ai microfoni e affermare che siamo a posto così, quello certo.

Ora tutte le nostre speranze sono nelle mani del Mago di Certaldo 🤞🍀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gas016 ha scritto:

e ' stato un grosso errore fare via sia rugani che Pedro felipe...troppo rischioso

Ma per favore.
Rugani ha giocato questa stagione 249 minuti totali, praticamente meno di 3 partite.  In quei pochi minuti giocati ha fatto vedere limiti impressionanti.
Guadagna un sacco di soldi rapportato all'utilità che ha, praticamente nulla.
Darlo via è stato forse il gesto di mercato più intelligente che si poteva fare.
Inoltre, se la Fiorentina si salva, abbiamo la possibilità di metterci una definitiva pietra sopra.
Gente come lui deve sparire definitivamente dal mondo Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

"Tonali? Il Newcastle non lascia andare via Sandro a gennaio. Non abbiamo parlato con l’Arsenal di questa opportunità. Juventus? Non è il momento di parlarne”. "

Spero non commetteremo di nuovo l'errore di pagare 60 70 milioni un buon giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

«Fatemi un contratto di sei mesi. Io da qui a maggio segno dieci gol e mi fate un contratto per l’anno prossimo». Così ha detto Maurito Icardi quando ha parlato con i dirigenti della Juve. E i dirigenti della Juve hanno detto: «Ok, a queste condizioni ci stiamo». E si sono virtualmente stretti la mano. Poi tutto è saltato e adesso vi spiego perché, ma andiamo con ordine. Gli agenti di Icardi, sapendo che la Juve cercava un centravanti e il loro assistito voleva lasciare il Galatasaray, hanno provato ad apparecchiare il colpo. Ma c’era un problema: Icardi non può lasciare il Gala in prestito, perché a giugno scade il suo contratto. Quindi: solo trasferimento definitivo e nuovo contratto con l’altro club.

chissà se è vera sta roba di Tuttosport....

Non so come sono le regole, ma se abbiamo fatto l’offerta a mingueza l’avremmo potuta fare pure per icardi, se entrambi le parti volevano si trovava l’accordo tipo stipendio a due milioni a salire la stagione successiva, non so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ah si il fenomeno che ha gli stessi gol in campionato di Bremer .ghgh

Ma vi sentite più juventini quando date queste risposte? 

A me di quanto sia sopravvalutato da giornali e media interessa zero, quello che vedo è che parliamo di un ragazzo con davvero caratteristiche interessanti e funzionali. Non sarà il nuovo Haland e mai segnerà come lui però sinceramente non sarebbe male tirar fuori un ragazzo del genere dalle nostre giovanili, poi non so tu. A prescindere dalle tue battutine se l'Inter dovesse metterlo in vendita offerte ne arriverebbero, a te farebbe schifo avere dal nulla un tesoretto da 40/50 milioni? Boh a volte non vi capisco, non so se parlate con il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io vorrei averlo insieme a Yildiz, ci servirebbe proprio uno con quelle caratteristiche, qui sarebbe titolare fisso, poco da dire.

Poi se dobbiamo per forza dire che è un bidone ok, ma è un giocatore con un potenziale che non si vedeva da tempo in quel ruolo per l'Italia.

Ceeeerto, giá piú forte di David (ma anche Openda)

Con tutto il rispetto, l'Italia non produce alcun talento offensivo da un bel po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente deluso. Holm e Boga sono meno del minimo sindacale. Evidentemente queste restrizioni ci sono e sono pesanti. Serviva una cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

kalulu puo' fare il centrale visto che ora abbiamo Holm, possiamo giocare a 3 a volte per farci giocare koop o cabal come dici tu

Si vero, in teoria dovremmo starci dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Li vale tutti lui quei soldi 

come Koopmeiners

poi se va male ce lo teniamo sul groppone

dobbiamo fare investimenti alti si, ma non cosi' vincolanti

poi io Loca e Thuram non li tocco, prenderei altri di quel livello

Adesso, ElMachico ha scritto:

Si vero, in teoria dovremmo starci dentro.

eh per questo non abbiamo preso icardi, pure lui ci sta sempre dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se lo venderanno andrà via a più di 100 milioni, ormai rimane lí. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, M83forever ha scritto:

Koop diventa contemporaniamente il vice Kelly e vice Locatelli sefz

Que Hombre Vertical! Tridimensional! Sovrannatural!

Ma fa cacàre in ogni ruolo? :baby: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

a gran voce no. Ha detto che sarebbe servito come sarebbero serviti giocatori nei ruoli scoperti, pur essendo perfettamente a conoscenza delle difficoltà di fare mercato a gennaio

Ma cosa doveva fare usare un megafono?

o ti aspettavi i toni di Conte?

Spalletti per fortuna non è quel tipo di persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Ceeeerto, giá piú forte di David (ma anche Openda)

Con tutto il rispetto, l'Italia non produce alcun talento offensivo da un bel po'...

Beh, contando che David ha passato un girone intero a non strusciare palla e che in questo mercato abbiamo passato 1 mese a cercare gente improbabile pur di avere un backup migliore di Openda direi che Esposito alla Juve avrebbe avuto modo di prendersi la maglia da titolare nella prima parte dell'anno.

Comunque a noi non cambia niente, ma si vede che ha una bella protezione del pallone e che calcia bene e di testa ha sicuramente un buon carattere, altrimenti non avrebbe risposto così bene ai vari esordi che ha affrontato quest'anno (Serie A, CL, nazionale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Spero non commetteremo di nuovo l'errore di pagare 60 70 milioni un buon giocatore

Ma quali 60/70 milioni, parliamo di uno dei top 5 cc della Premier di 25 anni, verrà pagato quanto Rice più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se non erro, ma posso sbagliare,morata ha anche delle quote al como

quindi può decidere da solo se cedersi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SB 1000 ha scritto:

Scusate ma quindi anche Mateta è sfumato (per l’ennesima volta)?

ma non e' vero che ci siamo tornati dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Hanno provato a prendere:

- Mateta

- En Nesyri

- Kolo Muani

- Beto

- Sørloth

e sondato

- Benzema

- Moussa Dembélé

e chissà chi altri

nessuno potrà presentarsi davanti ai microfoni e affermare che siamo a posto così, quello certo.

Ora tutte le nostre speranze sono nelle mani del Mago di Certaldo 🤞🍀

e Icardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E meno male, se mi parli di "rescissione per giusta causa" in un caso del genere.

Anche io ho una laurea in legge ma ho praticato un po' di più, mi sa....

Ho la certezza che é stato un bene per te fare altro.

Perché te sei specializzato in diritto sportivo? 
Io ho smesso quasi 30anni fa di studiare diritto,permetti che magari sono un po’ arrugginito??? Comunque anche spulciando sul tuo google dicono che si potrebbe avviare causa di risoluzione dopo 6 mesi di inattività,mi sembra assurdo che le società non siano tutelate di fronte ad eventi di questo tipo…

Cioe questo sono 4 anni che è alla Juve per giocare una manciata di partite,da 2 anni non ha una presenza,una cosa VERGOGNOSA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.