Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, Rux ha scritto:

valutare tonali per i goal non è sensatissimo

si certo...infatti non lo valuto per questa ragione (mi interessa più che altro il numero di assist)

Sarebbe un valore aggiunto per noi anche se credo che se i costi che girano sono reali la vedo molto dura

e poi al posto di chi giocherebbe fra Thuram e Locatelli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tonali (e aggiungo Donnarumma) sono gli unici giocatori italiani che comprerei. 

Tonali in particolare é un calciatore e uomo serio, solido, cazzhuto e di personalitá. Sarebbe l'archetipo del giocatore che incarna lo stile Juve, quello che abbiamo perso per strada.

Onesto?

Mi è venuto un brividino sulla schiena a leggere le parole "Tonali" nella stessa frase di "uomo serio" dopo essere stato squalificato per scommesse...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo trovare un estimatore di Cambiaso , venderlo e prendere Nico Paz, altro che 70 mln per Tonali .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che finaccia .ghgh

Arabia, Turchia e Russia. Gli manca la Cina e direi che ha fatto tutto ahah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto?

Mi è venuto un brividino sulla schiena a leggere le parole "Tonali" nella stessa frase di "uomo serio" dopo essere stato squalificato per scommesse...

Tutti sbagliamo dai sú sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Arabia, Turchia e Russia. Gli manca la Cina e direi che ha fatto tutto ahah

Anche Qatar e MLS .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tutti sbagliamo dai sú sefz

Si si ci mancherebbe, ma fi.ga sei un calciatore professionista e devi rispettare 2 mezze regole, se non lo fai sei proprio diversamente intelligente (per usare un eufemismo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, AndrewGD said:

Che fase brutta che sta vivendo il mondo, incluso il calcio. Felice di essere cresciuto in altri tempi.

Magra consolazione perché adesso stiamo vivendo questi di tempi...

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

10 minuti a chiodo li ha. É proprio un esterno d'assalto da craccare gli ultimi minuti. 

Se lo mette segna. Mi gioco la recchia destra del sig. @garrisonsefz

Non me lo sarei aspettato da te un commento vagamente positivo su Boga sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si si ci mancherebbe, ma fi.ga sei un calciatore professionista e devi rispettare 2 mezze regole, se non lo fai sei proprio diversamente intelligente (per usare un eufemismo)...

Non è ne il primo non sarà l'ultimo....

Non voglio giustificare nessuno, ma credo che di punto in bianco passare da avere uno stipendio da 1.500 € a 1 milione, ti cambia la vita notevolmente! 

E se non sei più che a posto, qualche caz.zata la fai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ripeto: 

boga ha più minuti di zhegrova

Pure Chiellini ha più minuti di Zhegrova 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ripeto: 

boga ha più minuti di zhegrova

Ma Zhegrova non ha minuti nelle gambe o è Spalletti che non gli da minuti?

Questa cosa non l'ho ancora capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Tonali (e aggiungo Donnarumma) sono gli unici giocatori italiani che comprerei. 

Tonali in particolare é un calciatore e uomo serio, solido, cazzhuto e di personalitá. Sarebbe l'archetipo del giocatore che incarna lo stile Juve, quello che abbiamo perso per strada.

Betting incluso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Ma Zhegrova non ha minuti nelle gambe o è Spalletti che non gli da minuti?

Questa cosa non l'ho ancora capita...

Ma l'hai visto in campo, dopo 10 minuti sembrava che venisse da due supplementari consecutivi fatti il giorno prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Non è ne il primo non sarà l'ultimo....

Non voglio giustificare nessuno, ma credo che di punto in bianco passare da avere uno stipendio da 1.500 € a 1 milione, ti cambia la vita notevolmente! 

E se non sei più che a posto, qualche caz.zata la fai....

Si ci mancherebbe, ma devi rispettare realmente 2 mezze regole (non scommettere su avvenimenti calcistici ed evitare sport come sci/moto che possono compromettere la stagione/carriera), se non sei in grado di rispettarli sei ingiustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Solo Pogba ha meno minuti di Zhegrova

Se n'è accorto anche il Monaco escludendolo dalla lista Champions sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ci mancherebbe, ma devi rispettare realmente 2 mezze regole (non scommettere su avvenimenti calcistici ed evitare sport come sci/moto che possono compromettere la stagione/carriera), se non sei in grado di rispettarli sei ingiustificabile.

si, si condivido...

Mi viene da giustificare però di più un 20enne che altri calciatori che sono stati squalificati a 30 e passa anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Premesso che per me si stanno dando dei meriti e dei titoli a Chiellini che non ha...io penso ci si stia soffermando erroneamente su Spalletti, mi spiego:

- Spalletti rimane alla Juve anche se lo pagano in cri cri e non gli prendono nessuno...fine, end of story... chiunque pensa che possa andarsene lui si sbaglia clamorosamente...(Esaspero il concetto ovviamente...)

- Comolli non ha interesse a proseguire con un allenatore piuttosto che un altro, ma che tale allenatore lo segua...ma può essere Spalletti come Bearzot, a comolli interessa che all'allenatore vadano bene i giocatori proposti e le scelte prese...e se Spalletti dovesse "insistere" o "pretendere" non si farebbe problemi ad andare su altro... (Ibidem...)

- Elkann non si caga né Chiellini né Spalletti né Comolli...

Insomma, per me l'ago della bilancia è Comolli...non Spalletti (o Chiellini, che conta meno di zero)...

Imho 

Ne converrai con me però che ricominciare tutto da capo un'altra volta, nel momento in cui sembra che si sia trovato il bandolo della matassa, sarebbe quanto meno inopportuno. Spero si arrivi ad un accordo che vada bene a tutti i protagonisti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.