Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Primo allenamento per Boga e Holm con i compagni, ecco quando Spalletti potrebbe dar spazio ai due nuovi"

Post in rilievo

53 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Più ancora del giudizio qualitativo sugli acquisti, la tempistica con cui son stati presi lascia veramente perplessi, serviva per forza arrivare agli ultimi giorni di mercato? Se questi due fossero arrivati verso l'epifania, a quest'ora erano già belli che pronti a scendere in campo.

Prima abbiamo provato a prenderne altri, ma con la formula del prestito con diritto (l'unica che al momento possiamo permetterci) la risposta è stata picche.

Per questo motivo, io a 'sto giro non me la sento di criticare le tempistiche.

Sulla qualità vedremo: Holm mi sembra discreto e, come panchinaro dell'unico titolare che ha giocato tutti i minuti in stagione (e che ne giocherà ancora molti), direi che possa andar bene; su Boga ho qualche dubbio in più, ma anche lui dovrà giocare saltuariamente... certo che se fosse ancora il giocatore di Sassuolo sarebbe persino un lusso come panchinaro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso per fare la riserva di Yildiz, il turco salterà le prossime 2 partite per infortunio e lui non sarà disponibile, diciamo che già metà della sua utilità è andata a farsi benedire , anche perché spero e mi auguro che Kenan sia costretto a saltarne veramente poche da qui a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica abbiamo preso il vice Yildiz per poi scoprire che non possiamo usarlo proprio quando servirebbe. Nulla di male sull'operazione nello specifico, però si poteva anticipare ad inizio gennaio, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma di Yildiz si sa qualcosa?

Ci sono speranze che recuperi per la partita di domenica?

Si va verso la convocazione per domani (sky)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Si va verso la convocazione per domani (sky)

Ah, ottimo.

Spero che comunque non venga rischiato, ma questo significa che è a posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Preso per fare la riserva di Yildiz, il turco salterà le prossime 2 partite per infortunio e lui non sarà disponibile, diciamo che già metà della sua utilità è andata a farsi benedire , anche perché spero e mi auguro che Kenan sia costretto a saltarne veramente poche da qui a fine stagione 

I calcoli accurati, quelli belli.

Ci sono ancora 21 partite, come minimo, tra campionato e coppe. Boga si perde le prime due e quindi l'utilità si dimezza sulla base dell'augurio che Yildiz non si faccia male?

Con cosa rinforzi il caffè post prandiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, paulace ha scritto:

Mi aspetto Holm subito in campo a Bergamo. Per Boga forse ci sarà da aspettare qualche giorno

Secondo me domani debuttano entrambi, forse Holm titolare e Boga nel secondo tempo. Per domani non ho grandi aspettative, mi basterebbe non avere infortuni nei giocatori chiave, per una volta sarebbe bello giocarsi le partite che contano coi titolari presenti ed in forma. A ranghi completi abbiamo già dimostrato che batterci non è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Immagino che il 6 gennaio i due giocatori fossero all'incirca il nostro piano D e che, d'altro canto, cederli in prestito gratuito fosse il piano D di Bologna e Nizza

Con una dirigenza che ci mette metà stagione a scegliere un DS (ufficialità di Ottolini al 2 gennaio), sinceramente mi vien da pensare che al 6 gennaio non è che quei due fossero un piano D... non esistevano proprio piani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Hanno preso il vice-Yildiz che adesso che è indisponibile, non è (ancora) utilizzabile. Masterclass .ghgh 

Occhio che ti bannano, ah no... 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti