Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ci manca quel cinismo da grande squadra

..soprattutto i giocatori da grande squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Deve entrare Yildz

Assolutamente no...preferisco uscire che rischiarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Gira il televisore, la partita la stanno dando dal lato del display 

due tiri in porta ha fatto la Juve, e li ha fatti tutti e due lui...la traversa sta ancora tremando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete ma una punta, cosa che David dovrebbe essere, non può essere così poco incisiva. Una sponda di qui, un triangolo di là. DEVI TIRARE IN PORTA. Niente. Gnaa fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo DOMINATO.

Mi chiedo quanta gente, qua dentro, stia davvero seguendo la partita. 

leggono il telefono 1-0

e commentano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a credere che se continuassimo a giocare così, non la pareggeremo. Oggettivamente dominata e ci troviamo sotto per una mera deviazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Si, ma per me va benissimo così. Vediamo di arrivare quarti e l'anno prossimo ce la giochiamo su tutti i fronti.

Mah, se non si calcia con cattiveria in porta gol non se ne fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Sembra quella col Cagliari..non si sa come sia possibile essere in svantaggio 

Molto meglio stasera che contro il cagliari ma la perderemo perché non sappiamo tirare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Non mi stancherò di ripeterlo, le nostre partite sono un fottuto copia e incolla. Succedono sempre le stesse identiche cose, è incredibile...

Gol a profusione sbagliati in modo allucinanti (di cui l'immancabile legno colpito) e al primo tiro subito, quasi sempre dopo una * di qualcuno, gol incassato.

E dunque una gara che dovremmo condurre anche con più di un gol di margine, ce la troviamo addirittura in svantaggio nel punteggio .grr 

Serve un fotttuto e ferocissimo centravanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita falsata dal var. Per il resto juve troppo sprecona, vergognoso come sempre il live con critiche assurde contro il nuovo bersaglio conceicao 

Piuttosto mi chiedo il senso di mettere gatti in campo in aggiunta a bremer kelly kalulu boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora siamo immeritatamente in vantaggio. Il pareggio sarebbe stato giusto, teniamo palla ma creiamo poco davanti, purtroppo pesa non avere un centravanti.

Siamo sotto per colpa di un gol portato dal regolamento bacato. Un cross verso il nulla non può diventare un gol regalato, non è come il basket che i tiri liberi non fanno tanto la differenza, nel calcio un rigore può decidere il risultato finale, e non lo si può regalare così. Regolamento tutto da rifare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che Conceicao per fare un gol deve avere 20 occasioni? e poi è mai possibile che perda sempre 1 tempo di gioco ogni volta?

Comunque, che nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è addirittura dannoso. Su 100 cross, 100 addosso all’avversario. Purtroppo dietro di lui non c’è nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo dominato. Siamo come sempre sfigatissimi nel prendere gola ll'unico tiro subito (tra l'altro su un rigore secondo me  folle). 

Abbiamo creato tantissimo ma non vuole entrare. Serve comunque più velcoità nella trequarti avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mikivai73 said:

Le punizione battute da Dybala, Pjanic, CR7, Higuain, Costa, Cuadrado, Marione… Locatelli 😒😒😒😒😒😒

CR7?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Eccellente Juve. Davvero da non credere il lavoro e i miglioramenti fatti in 3 mesi.

Falsata da una decisione assurda.

È la SOCIETÀ che NON fa nulla serviva una punta che la butta dentro il 5 gennaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.