Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

Partita finita dopo il rigore inesistente. Poi hanno spento il VAR e quello su Cambiaso non è mai esistito. Spalletti ha fatto bene a mettere le riserve tanto era inutile. Pensiamo alla Lazio che ha riposato per una settimana.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto il catzo, non ne posso piu. Va preso un allenatore che vince e che gioca le partite per vincere senza pensare a come. 

L'atalanta ha giocato male? Ha vinto 3-0, nel calcio vince chi segna, è semplice, conta il punteggio non le speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha cannato tutto.

Come dicevo nel pre partita andavano messe le riserve, adesso ti ritrovi fuori e la partita di domenica che parte già compromesse.

In 2 giorni non recuperi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non ho capito perché Spalletti ha tolto Locatelli che era migliore in campo per mettere caspeeiners

Perché lo devi comunque preservare e purtroppo siamo corti di rosa. Io avrei messo Miretti, perché ormai Koop (che pensavo forte) é una causa persa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea24J ha scritto:

Hanno già iniziato,…che tristezza 

Ma io penso che dii juventini  qui saremo la metà 

Forse 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa si vuole pretendere di più da questi giocatori. E' palese che in alcuni ruoli siamo scoperti . L atalanta non meritava di vincere con questo scarto però il calcio e' questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Io l'ho capito, l'ha fatto perché non gli anno preso l'attaccante ! 

La squadra stava avendo occasioni era inutile stravolgere con cambi ridicoli.Oggi Spalletti molto  male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista poiché sapevo come sarebbe andata, non sul risultato.

Però pensavo che avrebbe fatto riposare i titolari ed invece li ha messi tutti... perché?

Era l'occasione adatta per farli riposare.

Mi auguro che siano state esigenze societarie ("vogliamo la coppa!!!") e che dunque il mister sia stato costretto a mettere la formazione migliore.

Inoltre mi auguro che i ragazzi l'abbiano presa come allenamento.

PS: noto che i gol su azione, ben due, li abbiamo presi quando sono entrate le riserve, di cui uno in particolare...almeno di fossero degnati di svegliarsi ed invece nulla. In panca non abbiamo riserve all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto "ridatemi Allegri" stacco e vado a dormire...

Sant'Iddio......................

• Mi Piace 7
  • Grazie 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra è tutta l’allenatore. Non c’ha campioni e l’unico buono è yildiz.

almeno ci resta un gioco decente ma se davanti sbagliano tutto c’è poco da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spallettone chiaramente rinunciatario quando ha tolto Locatelli e David lasciando la squadra senza costruzione e riferimento.

Buona partita fino a quei cambi, poi secondo me il messaggio era chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mi sono rotto il catzo, non ne posso piu. Va preso un allenatore che vince e che gioca le partite per vincere senza pensare a come. 

L'atalanta ha giocato male? Ha vinto 3-0, nel calcio vince chi segna, è semplice, conta il punteggio non le speranze

Con questa rosa non vince nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo un attacco, ma l'allenatore stasera ha sbagliato quasi tutto, sottovalutando o mostrando poco interesse verso questa partita, con dei cambi difficilmente comprensibili quando dovevi solo provare a pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura di melma...si hanno 7/8 giocatori validi tolto Locatelli la Juve si è fermata..bruttissimo colpo..fa molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Qualcuno diceva Rosa difficilmente migliorabile mi sembra

Non ho idea di chi lo dicesse, ma si è visto che fuori degli undici titolari, in forma, c'è poco altro. Tutto il mercato è stato bocciato, c'è da soffrire per il quarto posto e cercare di raccimolare più euri possibili in UCL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Opinioni. La differenza però é che io rispetto la tua opinione, vedi di fare lo stesso.

Per inciso, quello che "sono in grado" di vedere a te non deve interessare, impara l'educazione.

Ma pensa te quanta frustrazione si sfoga su internet. bah

Ma quale opinione e opinione.

Tu e gli altri haters ripetete a pappagallo le solite frasi trite e ritrite senza il minimo fondamento tecnico.

Scrivere che Locatelli fa solo i passaggini indietro non è una opinione, è una stupidata smentita da fatti visivi e da qualsiasi statistica.

Il trattamento che avete riservato a Locatelli è una VERGOGNA sotto qualsiasi punto di vista, quindi le ramanzine tienitele pure per te perché di rispettare certe opinioni francamente ne faccio a meno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.