Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Spalletti definito eterno perdente: ma ha mai avuto squadre per vincere?

Post in rilievo

1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Ultimamente Spalletti sta più danneggiando che creare.

Certe affermazioni sono quasi più imbarazzanti della partita di ieri sera. 

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me se non si arriva nelle prime  4 e’ giusto che la dirigenza faccia delle riflessioni anche se sembrano in sintonia 

Se non si arriva nelle 4, le riflessioni le farà Spalletti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti ogni volta per come parla pare la società gli abbia fatto un favore .Poi se pensa altro non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2026 Alle 10:12, Platini'70 ha scritto:

La partita di ieri mi ha convinto ancora di più che se la società facesse uno sforzo potremmo toglierci delle belle soddisfazioni, e io sono un tipo che di solito dopo una sconfitta vede tutto nero 

lo credo anche io! se la Juve avesse una punta forte fisicamente e con un buon senso del gol molti dei pareggio e sconfitte che abbiamo fatto le avremmo vinte. La Juve crea ma David non finalizza... David può essere una seconda punta non una prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

lo credo anche io! se la Juve avesse una punta forte fisicamente e con un buon senso del gol molti dei pareggio e sconfitte che abbiamo fatto le avremmo vinte. La Juve crea ma David non finalizza... David può essere una seconda punta non una prima punta

Che rabbia vedere la squadra che gioca bene ma non riesce ad arrivare ai risultati che merita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Che rabbia vedere la squadra che gioca bene ma non riesce ad arrivare ai risultati che merita 

Infatti! dopo anni di gioco lento e sterile adesso creiamo tanto... contro la lazio abbiamo fatto 34 tiri! roba da matti... con la juve di Allegri, TM e Tudor, per vedere 34 tiri dovevi guardare 4 partite....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/02/2026 Alle 14:44, juventudes ha scritto:

E poi ci hanno dato la mazzata a livello di classifica penalizzandoci, a ridosso di Juve Napoli ( O Napoli Juve) dove perdemmo malamente perché i nostri giocatori erano, giustamente, tutti depressi.

Ma nessun miracolo ha fatto con il Napoli dai. Ottimo campionato, ma non aveva avversari per davvero.

ps: vorrei ricordare che oltre al Napoli, ha vinto un campionato anche in Russia con lo Zenit.

Infatti. E non è cosa poi così scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri top team vincenti ora ghignano non poco davanti alla tv per poi ubriacarsi dalle risate ripensando alle parole dei capisher che li criticavano di non esserselo mai accaparrato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/02/2026 Alle 00:52, ZizouZidane ha scritto:

Per me le ha già fatte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire 

Qui si è allegriani mottiani tudoriani spallettiani ma non juventini 

Sembra adesso che prima di Spalletti ci fosse il diluvio

Anche lui ha hai le sue cappelle e che curasse un po' la fase difensiva visto che i giocatori si perdone le marcature e non sanno cosa fare

Sta frottola che basta tenerli nell' area avversaria non regge. Se hai il city di Guardiola tieni palla per 90 minuti e manco se hai 4 scarpari devi saper difendere e soffrire 

Ora il calcio europeo lo facciamo e prendiamo mazzate ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Che dire 

Anche lui ha hai le sue cappelle e che curasse un po' la fase difensiva visto che i giocatori si perdone le marcature e non sanno cosa fare

Sta frottola che basta tenerli nell' area avversaria non regge. Se hai il city di Guardiola tieni palla per 90 minuti e manco se hai 4 scarpari devi saper difendere e soffrire 

Nei 2 dopo Max Allegri, siamo la banda del buco che fa record storici kafkianamente ignobili.

Ogni tanto parliamo di fatti e basta esortazioni infantili.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per me le ha già fatte 

Lo spero per lui. 
Noi, uno come Spalletti non ce lo meritiamo. 
Magari un Nicola potrebbe andare bene. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo spero per lui. 
Noi, uno come Spalletti non ce lo meritiamo. 
Magari un Nicola potrebbe andare bene. 

Penso che alla fine rimanga . É un toscano . E non deve dimostrare nulla se non a se stesso. Ma ha ragione . Non lo meritiamo in questo momento storico . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Penso che alla fine rimanga . É un toscano . E non deve dimostrare nulla se non a se stesso. Ma ha ragione . Non lo meritiamo in questo momento storico . 

Questo momento storico dura da 30 anni.

La tifoseria juventina, da élite del calcio, è diventata la meno competente in assoluto. Basta leggere qua dentro. L’era di Lippi sembra sia avvenuta due secoli fa. 
Noi abbiamo bisogno di un allenatore che piazzi il pullman davanti all’area di rigore e spari palloni a caso in avanti per il pennellone di turno. Questo vogliono gli juventini. E mi auguro lo avranno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Spalletti è da noi per qst momento storico, altrimenti c'era di sicuro di meglio sulla nostra panchina, come lo è sempre stato quando si vinceva...

Oggi Spalletti è giusto, se dovesse arrivare quarto è giusto tenerlo e fare un progetto insieme a lui, ma se non ci dovesse arrivare è giusto che la società decida... magari opterà per lui o magari no...

Per me il quarto posto è il minimo sindacabile, anche perché senza quello sarebbe un bagno di sangue anche economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo momento storico dura da 30 anni.

La tifoseria juventina, da élite del calcio, è diventata la meno competente in assoluto. Basta leggere qua dentro. L’era di Lippi sembra sia avvenuta due secoli fa. 
Noi abbiamo bisogno di un allenatore che piazzi il pullman davanti all’area di rigore e spari palloni a caso in avanti per il pennellone di turno. Questo vogliono gli juventini. E mi auguro lo avranno. 

Ma anche no…

Come credo non vogliono nemmeno prendere 5 pere in un playoff da una turca…

entrambe situazioni esteme,,…

qualcosa di più equilibrato è chiedere troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma anche no…

Come credo non vogliono nemmeno prendere 5 pere in un playoff da una turca…

entrambe situazioni esteme,,…

qualcosa di più equilibrato è chiedere troppo?

Stasera, abbiamo subito 5 gol a difesa schierata. 
Far passare la narrazione secondo cui le abbiamo prese perché Spalletti gioca all’attacco è assurdo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 23:41, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me se non si arriva nelle prime  4 e’ giusto che la dirigenza faccia delle riflessioni anche se sembrano in sintonia 

Io credo che la dirigenza dovrebbe riflettere su cosa hanno combinato loro, partendo da un mercato estivo che si è rilevato completamente fallimentare, avendo preso calciatori che sia Tudor che Spalletti considerano.

Qualcuno dovrebbe spiegarmi l'acquisto di openda e con quali modalità di assenso è stato preso.

L'unico calciatore coinvolto è stato David, in assenza di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Far passare la narrazione secondo cui le abbiamo prese perché Spalletti gioca all’attacco è assurdo. 

Due glieli abbiamo regalati noi, con la mania di voler far partire l'azione dal limite della nostra area, ma una bella spazzata in fallo laterale ogni tanto, troppo "italiani" se lo si fa? Comunque ormai è andata, pensiamo al campionato và che la Champions non è cosa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Che dire 

Stasera di calcio europeo non c'è stata traccia.

Ci hanno costretto a fare catenaccio, almeno nel secondo tempo, ed abbiamo visto come non ha funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

3 li abbiamo fatti noi

la punizione era parecchio bastarda,bravi loro

Non voglio far passare nessuna narrazione,ma stasera oltre alla mancanza di equilibrio,

non abbiamo capito che serviva limitare i danni,molto grave..e ne abbiamo presi altri 2…

ora a parte miracoli improbabili siamo già fuori,e non esiste…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mettere in discussione l’unica scelta azzeccata dei nostri dirigenti negli ultimi 5 anni è da manicomio. Con Spalletti anche se non si arriva nei primi 4.Daje mister.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti