Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Spalletti definito eterno perdente: ma ha mai avuto squadre per vincere?

Post in rilievo

1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Ultimamente Spalletti sta più danneggiando che creare.

Certe affermazioni sono quasi più imbarazzanti della partita di ieri sera. 

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me se non si arriva nelle prime  4 e’ giusto che la dirigenza faccia delle riflessioni anche se sembrano in sintonia 

Se non si arriva nelle 4, le riflessioni le farà Spalletti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Certe affermazioni sono quasi più imbarazzanti della partita di ieri sera. 

Se non si arriva nelle 4, le riflessioni le farà Spalletti.

Spalletti ogni volta per come parla pare la società gli abbia fatto un favore .Poi se pensa altro non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2026 Alle 10:12, Platini'70 ha scritto:

La partita di ieri mi ha convinto ancora di più che se la società facesse uno sforzo potremmo toglierci delle belle soddisfazioni, e io sono un tipo che di solito dopo una sconfitta vede tutto nero 

lo credo anche io! se la Juve avesse una punta forte fisicamente e con un buon senso del gol molti dei pareggio e sconfitte che abbiamo fatto le avremmo vinte. La Juve crea ma David non finalizza... David può essere una seconda punta non una prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

lo credo anche io! se la Juve avesse una punta forte fisicamente e con un buon senso del gol molti dei pareggio e sconfitte che abbiamo fatto le avremmo vinte. La Juve crea ma David non finalizza... David può essere una seconda punta non una prima punta

Che rabbia vedere la squadra che gioca bene ma non riesce ad arrivare ai risultati che merita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Che rabbia vedere la squadra che gioca bene ma non riesce ad arrivare ai risultati che merita 

Infatti! dopo anni di gioco lento e sterile adesso creiamo tanto... contro la lazio abbiamo fatto 34 tiri! roba da matti... con la juve di Allegri, TM e Tudor, per vedere 34 tiri dovevi guardare 4 partite....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/02/2026 Alle 14:44, juventudes ha scritto:

E poi ci hanno dato la mazzata a livello di classifica penalizzandoci, a ridosso di Juve Napoli ( O Napoli Juve) dove perdemmo malamente perché i nostri giocatori erano, giustamente, tutti depressi.

Ma nessun miracolo ha fatto con il Napoli dai. Ottimo campionato, ma non aveva avversari per davvero.

ps: vorrei ricordare che oltre al Napoli, ha vinto un campionato anche in Russia con lo Zenit.

Infatti. E non è cosa poi così scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti