Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

signos77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Quale è la situazione OSIMHEN?

Grazie

Se non sbaglio il gala deve pagare una penale di 75 milioni al napoli se lo vende in italia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Zeghrova, Openda , il riscatto di Conceicao, e ci ritroviamo ancora con l’attacco da rifare (con un centrocampo e una batteria di terzini già deficitaria da anni, per non parlare del portiere…)

Ad un certo punto bisognerà sedersi ad un tavolo e valutare lucidamente l’operato di Comolli  , quando hai poche risorse non puoi permetterti di sbagliare sempre le mosse

E' qui da 7 mesi eh...

L'attacco comunque non é per niente da rifare, serve un attaccante fisico, quello sì, visto che Dusan per fortuna saluta.

Poi David, Conceicao, Zeghrova han tutti talento e devono trovare il modo migliore per esprimerlo...mentre Openda per ora é effettivamente una delusione ma lo fanno anche giocare pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adp10onelove ha scritto:

infatti la gente dimentica in fretta, dusan vale quei 2, il problema attaccante resta

Be no dai NON è quel che si sperava potesse essere ma non scarso come quei due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Zeghrova, Openda , il riscatto di Conceicao, e ci ritroviamo ancora con l’attacco da rifare (con un centrocampo e una batteria di terzini già deficitaria da anni, per non parlare del portiere…)

Ad un certo punto bisognerà sedersi ad un tavolo e valutare lucidamente l’operato di Comolli  , quando hai poche risorse non puoi permetterti di sbagliare sempre le mosse

Zhegrova lo hai pagato 15 milioni lo rivendi facilmente, Openda anche rimane un giocatore che puoi rivendere senza perderci troppo, tralasciando che per me deve giocare di piu e avere maggior considerazione da parte dell allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Se non sbaglio il gala deve pagare una penale di 75 milioni al napoli se lo vende in italia 

Questo l'ho sentito pure io...

Ma fino a quando?

Comunque assurdo che un giocatore accetti che su di lui penda una clausula del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Zhegrova lo hai pagato 15 milioni lo rivendi facilmente, Openda anche rimane un giocatore che puoi rivendere senza perderci troppo, tralasciando che per me deve giocare di piu e avere maggior considerazione da parte dell allenatore

Openda è orripilante.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Quale è la situazione OSIMHEN?

Grazie

Dovresti pagare una penale.di 20 milioni se non erro, oltre al prezzo che chiederà il gala e di sicuro non sarà inferiore ai 70 milioni spesi, considerando l ingaggio a doppia cifra lo possiamo depennare facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti è quello che ha detto Spalletti in conferenza

Può tornare in Italia già d quest anno ma c è da pagare una penale( in questo caso galatasaray-Napoli)

se vogliamo dirla tutta secondo me questa clausola è abbastanza illegale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Openda è orripilante.....

Non è nemmeno un giocatore da far giocare 10 minuti a partita...se vieni pagato 40 milioni e ti ritrovi in panchina in un altro campionato con la maglia della juve non deve essere facile gestire la pressione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ico83 ha scritto:

Lo abbiamo fatto, ci han tolto il gol (Koopmeiners), Locatelli ha tirato a fil di palo fuori di poco, Yildiz dal limite ha tirato forte ma un po’ centrale su sponda mi pare di McKennie ed ha anche tentato il tiro a girare sul secondo palo dal vertice opposto.

Anche Thuram ha tirato da fuori, è finita alta e larga.

Zhegrova sul finale, stesso esito.

Ne dimentico altre probabilmente.

Quando il tabellino recita 34 tiri a 9 sicuramente non è mancata la varietà di tiri tentati.

L’allenatore sta sbagliando quasi nulla, con altri saremmo fuori dalla zona Champions’.

Ieri forse avrebbe dovuto togliere prima Cambiaso e non schierarlo in alto a destra, se si vuol proprio spaccare il capello in quattro.

Ma son quisquilie, bisogna solo ringraziare di veder partite giocate come quelle di ieri, chi ha qualche capello bianco sa che bisogna tornare indietro di almeno cinque o sei lustri per trovare incontri così ben interpretati.

Anche come l’abbiam ripresa, è qualcosa di molto simile a quel che avveniva negli anni ‘90 o primi anni 2000, con Ancelotti (2 a 2 contro il Milan), senza scomodare il 3 a 2 contro la Fiorentina. E gli interpreti erano di ben altro livello.

Emozioni sopite da tempo immemore.

Servono investimenti e serve potere politico.

Sono abbastanza d'accordo su tutto, dal punto di vista tattico/tecnico.

Tranne chiaramente la chiusura sul "potere politico" che lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Echezeaux said:

Openda lo rivendi se farà bene nella squadra in cui lo manderemo in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

cosa non capisci che Dzeko è come Milik? Volevi 2 Milik?

cosa continui a non capire dopo 1 mese che tutto il forum te lo ha spiegato che a Gennaio avevamo 0 euro per l'attaccante? i 15M al Gala li davi tu? 15M per uno che il giorno dopo prendi a 0 

Dzeko non è come MILIK visto che MILIK è fuori da 2 anni

ZERO l'hanno viluto loro perchè devomo andare a chiedere pietà all'UEFA anzi voglio andare a chiedere pietà ho letto che ad esempio la ROMA ha agito diversamente e accetterà la multa UEFA

Poi mi devi spiegare cosa c'è di diverso tra avere il mercato bloccato e bloccarselo di spontanea volontà

scusa il devi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo su tutto, dal punto di vista tattico/tecnico.

Tranne chiaramente la chiusura sul "potere politico" che lascia il tempo che trova.

Secondo me invece ha ragione da vendere in due partite con la Lazio tra andata e ritorno ci mancano due rigori netti... e probabilmente 3 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Openda lo rivendi se farà bene nella squadra in cui lo manderemo in prestito.

Esatto solo un pazzo prende definitivo OPENDA in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Dzeko non è come MILIK visto che MILIK è fuori da 2 anni

ZERO l'hanno viluto loro perchè devomo andare a chiedere pietà all'UEFA anzi voglio andare a chiedere pietà ho letto che ad esempio la ROMA ha agito diversamente e accetterà la multa UEFA

Poi mi devi spiegare cosa c'è di diverso tra avere il mercato bloccato e bloccarselo di spontanea volontà

scusa il devi

Niente non capisci, non ci perdo piu tempo dopo 1 mese che il forum ti ha spiegato la situazione.

Spero solo che non lo fai apposta di fare il finto tonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, dampyr said:

guarda mi sembra che il dominio fosse abbastanza chiaro, poi ovvio che secondo tempo subisci subito un goal ti devi buttare davanti.

mi sembra anche normale non ci sia l'assedio nel primo tempo quando hai comunque controllo fino a 5 secondi dalla fine,.

poi sono d'accordo che questa squadra non ti da mai l'idea di poter vincere sicuramente, ma lo ritengo anche superfluo ribadirlo visto i limiti che ci diciamo e che siamo partiti con un progetto morto quest'anno. pero' vedo un possibile fondamento, ma non mi aspetto di prendere un ritmo scudetto senza migliorare la rosa. 

Screenshot 2026-02-09 at 09.09.03.png

Tendenzialmente concordo ma vorrei analizzare i dati visto che li hai messi...

Per me dominio è altro... sì, c'è stata supremazia territoriale forse ma tiri in porta simili, xgot la metà, numero di passaggi più alto ma il loro dato dimostra che non è che la spazzassero perché assediati o in difficoltà, anzi...

Inoltre tutta questa mole (per modo di dire) di gioco ha prodotto un xg inferiore a uno...quindi dov'era la pericolosità?

Il fatto che ci siano 4 tiri fermati e 5 tiri fuori suggerisce che si è costretti a tirare da posizioni scomode o da lontano perché la difesa avversaria è ben piazzata...attacchiamo, sbattiamo contro un muro e tiriamo male...Questo non è dominio, è sterilità offensiva...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Fosse stato 1 e 90...ha toccato la parte di sotto della traversa ragazzi e andava ad una velocità pazzesca, oltetutto è partita da 7,8 metri. Ci volevano Curtois o Donnarumma per parare quel tiro ma non penso siamo a quei livelli per poterci permettere un portiere del genere

non ha toccato la parte sotto della traversa ed la traiettoria andava verso l'alto, infatti è passata tra le braccia a pochi cm dalla sua testa visto che giustamente era fuori dei pali. 

Difendiamo l'indifendibile.

49 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, avesse preso gol in quelle due occasioni, sarebbero state due papere..

non sono d'accordo, soprattutto il tiro di yildiz è passato tra mille gambe ed era molto violento. Per me quella è stata una super parata. Forse ti confondi con il tiro a giro telefonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, garrison said:

Responsabilità o errori di Di Gregorio ieri solo un soggetto tra il prevenuto e l'incompetente potrebbe vederli.

Un altro discorso é se poteva fare un miracolo sul gol di Isaksen, perché magari lì Buffon era in grado davvero di deviarla con la punta delle dita, però non é che Buffon gol così non li prendesse ogni tanto.

David per me fa giocare bene la squadra, certo se magari avesse segnato sul bel cross di Kalulu a fine primo tempo era meglio visto che era a tre metri dalla porta...

Resta il fatto che Vlahovic sbagliava gol anche più di lui e NON faceva giocare bene la squadra.

@adrian85 @Ronnie O'Sullivan @tantra buongiorno 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Delamerdis e' un genio assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Fosse stato 1 e 90...ha toccato la parte di sotto della traversa ragazzi e andava ad una velocità pazzesca, oltetutto è partita da 7,8 metri. Ci volevano Curtois o Donnarumma per parare quel tiro ma non penso siamo a quei livelli per poterci permettere un portiere del genere

Oltretutto guardate cosa hanno combinato i portieri ieri in Lpool / City.

Donnarumma piazza male la barriera e si fa fare gol da 30 metri...il tiro era chiaramente imparabile ma lui per volerlo veder partire mette solo 2 uomini e Szzoboslai può tirare quasi mirando il palo (certo poi ci vuole balistica...ma non era certo uno sconosciuto).

Allisson regala un rigore (anche dubbio per carità...) con un'uscita lenta e goffa.

Di gregorio é l'ultimo dei problemi della Juve, che non ha 50/60 milioni e 12 di stipendio da dare per un portiere (che é il livello di portiere che magari para il tiro di Isaksen).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Niente non capisci, non ci perdo piu tempo dopo 1 mese che il forum ti ha spiegato la situazione.

Spero solo che non lo fai apposta di fare il finto tonto

Lo scrivo chiaramente mi aspettavo prendessero una punta a poco (con diritto)

Come hanno trovato BOGA e HOLMM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il passaggio dopo quel movimento smarcante davanti alla porta non deve esistere. Un minimo di voglia di segnare la deve avere la punta della juve. Non tira mai questo.

Mah li comunque ti sta arrivando addosso e ti sta chiudendo lo specchio un portiere di due metri, ci sta che guardi in area e vedendo che un tuo compagno sta attaccando la porta provi l'imbucata.
Alla fine ha fatto quello che abbiamo criticato a Conceicao contro l'Atalanta, che con il portiere in uscita a chiudergli lo specchio invece che passarla a Thuram prova il tiro e se lo fa parare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tendenzialmente concordo ma vorrei analizzare i dati visto che li hai messi...

Per me dominio è altro... sì, c'è stata supremazia territoriale forse ma tiri in porta simili, xgot la metà, numero di passaggi più alto ma il loro dato dimostra che non è che la spazzassero perché assediati o in difficoltà, anzi...

Inoltre tutta questa mole (per modo di dire) di gioco ha prodotto un xg inferiore a uno...quindi dov'era la pericolosità?

Il fatto che ci siano 4 tiri fermati e 5 tiri fuori suggerisce che si è costretti a tirare da posizioni scomode o da lontano perché la difesa avversaria è ben piazzata...attacchiamo, sbattiamo contro un muro e tiriamo male...Questo non è dominio, è sterilità offensiva...

Imho 

Infatti il primo tempo per me giocato malino a ritmi troppo lenti e senza aggressività molto meglio il secondo anche se abbiamo concesso 3 palle gol... penso che sullo 0-0 se fossimo partiti con il ritmo avuto nel secondo la partita si portava a casa... al netto di errori e rigori non dati e quant'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.