Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma perché leggo da parte dei tifosi Juve, anche qui dentro, che Bremer sta facendo ca***are? Non sono assolutamente d’accordo. Anche a Bergamo Bremer non mi è sembrato in difficoltà. Ovviamente ha ancora dei postumi degli infortuni ma mi sembra abbia fatto svoltare l’intero reparto 

Adesso che inizia il Curling olimpico ne vedrai di meno di questi pseudo-tifosi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Udogie

Thuram Tonali

Chiesa B.Silva Yldiz

Vlahovic

Perin

Holm Gatti Senesi Cambiaso Cabal 

Locatelli Miretti

Conceicao McKennie Boga

David Openda

si può?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Giovanni Baroni é forte ma non pensavo cosí forte. 2009. 4 presenze in prima squadra, 2 assist e 1 gol.

2009.

2

0

0

9.

É da quando ha il pannolino che ne parlo qui.. Minimo 2 anni che insisto. E ha passaporto italiano.

una base di scouting in argentina, lo dico (da profano), da mesi e mesi... per i centrocampisti o ali fantasiose argentina e portogallo sono sempre state nazioni gravide di buona qualità...e sono giocatori che in italia si ambientano bene.. io non cpaisco ocme mai la juve non lo abbia.. abbiamo anche la next gen come incubatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dodi ha scritto:

Unpopular opinion : secondo me bisogna capire che tipo di offerte possono arrivare per Bremer. Un buon dirigente deve capire se il meglio lha già dato e monetizzare al massimo oppure se è un elemento cardine del futuro. Io propendo per la prima opzione, se arrivassero offerte alte (50-60mln) ci penserei. 

Bremer ha ancora ad alti livelli almeno 6/7 anni non scherziamo...

Abbiamo molteplici esempi come i centrali diano il meglio dopo i trenta...Barzagli, Chiellini, Acerbi, Thiago Silva, Ramos, etc, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma perché leggo da parte dei tifosi Juve, anche qui dentro, che Bremer sta facendo ca***are? Non sono assolutamente d’accordo. Anche a Bergamo Bremer non mi è sembrato in difficoltà. Ovviamente ha ancora dei postumi degli infortuni ma mi sembra abbia fatto svoltare l’intero reparto 

Sul rigore pazienza può capitare.

Ma non ha fatto toccare comunque palla a Scammacca.

Secondo me va dato grande merito a Bremer e Kelly se riusciamo a giocare in questo modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, eracle ha scritto:

E che c'entra la dirigenza con queste tre sconfitte ?

con le tre sconfitte nulla (pareggi o sconfitte)

la colpa è solo della scarsa qualità di una squadra ormai inserita,con prepotenza, in un contesto medio, dove si vive di ricordi e di speranze

la proprietà, la dirigenza, le dirigenze, vecchie e nuove, hanno (hanno avuto) solo la colpa, acqua passatista, di aver lasciato infangare la nostra immagine e devastare il nostro nome

inezie lo so, ma cose fastidiose,un pochino, quello si, almeno per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Dzeko doppietta al momento con lo Shalcke   ,  fine OT

Dzeko nuovo sogno estivo della Juventus? 

Lo scopriremo nella prossima puntata di Dragon Ball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

1 giocatore lo abbiamo per i prossimi anni, mancano gli altri 10 dai!

fondamentale prendere Sanesi e Mingueza a 0, e si potesse anche un Bernardo silva…

è fondamental eprendere parametri zero di buona fattura dagli ingaggi bassi .. mingueza prende 600mila euro ..per avere soldi da usare per  quei 3-4 acquisti di qualità dicui 2 devono essere FORTI

59 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Il rinnovo con lo stipendione a Yildiz mette anche la societa' al riparo da offerte basse, quelle che in genere fanno leva sulla insoddisfazione soprattutto economica del giocatore. Diciamo che sotto le tre cifre ogni proposta viene legittimamente rispedita al mittente e che adesso il benchmark per le big di Premier diventano i soldoni sborsati per Wirtz.

mi sembra ovvio sotto le 3 cifre non ci si siede nemmeno

17 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

bremer la gente non capisce che viene da un crociato e da un operazione al menisco.. e sta giocando sempre...senza rifiatare...

2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

io lo avrei preso per 6 mesi in prestito ma probabilmente voleva un contratto + lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

prevedo uno S04 prepotentemente su Openda in estate

penso che arriveranno ad offrire

addirittura

un prestito gratuito con diritto di riscatto a 15 milioni in caso di vittoria in bundesliga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dodi ha scritto:

Unpopular opinion : secondo me bisogna capire che tipo di offerte possono arrivare per Bremer. Un buon dirigente deve capire se il meglio lha già dato e monetizzare al massimo oppure se è un elemento cardine del futuro. Io propendo per la prima opzione, se arrivassero offerte alte (50-60mln) ci penserei. 

Credo che Bremer e Yildiz siano gli unici 2 giocatori della Juve che giocherebbero nel Real Madrid. Cavolo, ora ho in testa l'immagine di Comolli, Chiellini e tutto il resto della dirigenza in riunione a scervellarsi per trovare un modo per migliorare la squadra. A un certo punto Ottolini si alza di scatto ed esclama " Oh raga ma perchè non vendiamo Bremer a 50 milioni?? Geniale, no?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fjgt ha scritto:

Perdo un 26 enne che comunque è forte e prendo un 33enne in pensione da almeno 3 anni.

Può essere la mossa decisiva per far cacciare Comolli.

Icardi anche oggi ha un senso del goal che Vlahovic non avrà mai.

Per cui tra Icardi 33enne a zero e Vlahovic 22enne a 80mln..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dodi ha scritto:

Poi, però, lo devi sostituire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spectreman ha scritto:

Mi sento di aggiungere una cosa: la pubalgia seppur operata (asportazione del tessuto infiammato) non è detto che non torni nei casi in cui per motivi molto specifici ( ad esempio una postura sbagliata che oggi viene quasi sempre sottovalutata) cosiddetti cronici.

Ora, è possibile che un giocatore tardi a ritrovare la forma a causa di piccoli infortuni muscolari che impediscono o ritardano gravemente una vera e seria riatletizzazione della struttura muscolare anche se il caso specifico secondo me è alquanto anomalo visto che il giocatore ha avuto circa un anno per ritrovare la forma dall'operazione subita.

Cosa gli impedisce di fare una partita sana? Di solito è una carenza di preparazione aerobica che impedisce all'atleta di "spezzare il fiato" ma in questo caso credo ci sia altro che giustamente non viene detto, non è possibile che un atleta che si allena regolarmente non riesca a fare più di uno spezzone di partita, secondo me e ripeto secondo me i medici del Jmedical conoscono la situazione consigliando a Spalletti un uso centellinato.

Si però per Zhegerova giustamente la cosa non viene detta

Per Milik giustamente la cosa non viene detta

Ok ma chi ci rimette è la JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dodi ha scritto:

Per poi?

Per fare un acquisto giusto ne sbagliamo 4/5 di media... Non toccare quello che funziona (Bremer Kelly)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve segue molto attentamente la crescita di mahuremovic, la squadra bianconera detiene il 50% e sta pensando di riportarlo a casa

in seconda battuta l Inter e il boremouth, ma la Juve sta facendo valutazioni importanti sul bosniaco

fabrizio romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spectreman ha scritto:

Mi sento di aggiungere una cosa: la pubalgia seppur operata (asportazione del tessuto infiammato) non è detto che non torni nei casi in cui per motivi molto specifici ( ad esempio una postura sbagliata che oggi viene quasi sempre sottovalutata) cosiddetti cronici.

Ora, è possibile che un giocatore tardi a ritrovare la forma a causa di piccoli infortuni muscolari che impediscono o ritardano gravemente una vera e seria riatletizzazione della struttura muscolare anche se il caso specifico secondo me è alquanto anomalo visto che il giocatore ha avuto circa un anno per ritrovare la forma dall'operazione subita.

Cosa gli impedisce di fare una partita sana? Di solito è una carenza di preparazione aerobica che impedisce all'atleta di "spezzare il fiato" ma in questo caso credo ci sia altro che giustamente non viene detto, non è possibile che un atleta che si allena regolarmente non riesca a fare più di uno spezzone di partita, secondo me e ripeto secondo me i medici del Jmedical conoscono la situazione consigliando a Spalletti un uso centellinato.

Si va bene ma quanto ci vuole anni?

Dai era un fosso da scansare a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ci avrebbe fatto abbastanza comodo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che con Lucio dal ritiro e la rosa già testata e valutata, la prossima stagione con 3 innesti importanti (anche a parametro zero) si possa tranquillamente lottare per lo scudo e per gli ottavi diretti di Champions

Si si indubbiamente ma non alzi il fatturato(se non di poco) e rimani sempre nel limbo. Non è che poi in 2/3anni arriverai a competere a pieno titolo x la champions,semplicemente rimarrai a quel livello…

46 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se nel prossimo campionato non giochi per vincere, che non vuol dire tu ci riesca ma almeno giocartela fino in fondo, nel 2027 Yildiz lo saluti. Non può pagare colpe altrui.

A prescindere che tu parti sempre per vincere,se hai giocatori di richiamo e hype,ti faccio 2/3 esempi conosciuti x capire,oltre a Yildiz hai in rosa Estevao,Endrick,Mastantuono ecc ecc ecc allora nugoli di sponsor arrivano e il tuo fatturato passa da 500 a 600 poi 700 ecc

E tranquillo che Yildiz non parte perché da 7 gli dai 12/13

Se invece punti tutto solo a vincere,allora prendi Bernardo Silva,Senesi,spendi magari 40mln per Palestra ecc,magari riesci a vincere con maggior probabilità,ma il fatturato da 500 arriva a 550mln e fra 2 anni oltre a perdere Silva che è vecchio,dovrai vendere Yildiz x forza perché ti servono plusvalenze per sorreggere il livello in cui sei arrivato e che non cresce,per continuare diciamo a vincere il campionato e fare bene in europa(gli ottavi) e quindi prendere i vari par0 o i medi giocatori a 60mln stile Luiz o Koopmeiners

Ma se appunto offrono 13 a Yildiz lui se ne va perché tu non puoi pareggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, achille10 said:

Però Ronaldo vi è andato bene eh? 

Ronaldo é venuto alla Juve prima della uscita in publico della storia in USA, che é magicamente apparsa molti anni dopo l'evento proprio dopo che era venuto da noi (niente era uscito per anni quando stava al Real). Ma anche li, alla fine non sono uscite prove schiaccianti come nella storia di Greenwood, dove l'assalto era stato registrato e ascoltato da molti. E poi potresti anche rispettare la opinioni di altri utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve segue molto attentamente la crescita di mahuremovic, la squadra bianconera detiene il 50% e sta pensando di riportarlo a casa

in seconda battuta l Inter e il boremouth, ma la Juve sta facendo valutazioni importanti sul bosniaco

fabrizio romano

O Senesi o lui, non facciamo * che abbiamo gia 3 centrali+ che sanno farlo su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Kelly, Senesi e Muharemovic in 3 sono decisamente troppi per la sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

con le tre sconfitte nulla (pareggi o sconfitte)

la colpa è solo della scarsa qualità di una squadra ormai inserita,con prepotenza, in un contesto medio, dove si vive di ricordi e di speranze

la proprietà, la dirigenza, le dirigenze, vecchie e nuove, hanno (hanno avuto) solo la colpa, acqua passatista, di aver lasciato infangare la nostra immagine e devastare il nostro nome

inezie lo so, ma cose fastidiose,un pochino, quello si, almeno per me

Su questo sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di yldiz e’ tutto merito di jhon elkann 

e’ stato il patron a spingere per il suo rinnovo e a promettergli di una Juventus competitiva

non è nemmeno impossibile che il patron possa scendere domani in campo per congratularsi con il calciatore

ci saranno video etc per questo grande annuncio

la gazzetta dello sport

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.