Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, AntonioL ha scritto:

Avrei rinnovato almeno fino al 2031 onestamente

30 o 31 conta davvero poco, tanto entro un paio di stagioni ci verranno a bussare i team disposti a ricoprirci d'oro, quelli che fatturano dai 700ml in su, inutile  mio avviso farsi delle falsi illusioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

La roba dell inter su McKennie sembra sia vera comunque 

Sta facendo bene con Spalletti, ma io non lo rinnoverei. Chiede tanto ed andrebbe e bloccare parecchi soldi. Stessa cosa di vlahovic. Vero che non c'è ammortamento del cartellino, ma quel risparmio te lo chiedono in bonus o stipendi eccessivi. Una Juve che vuole tornare a vincere non riparte da MC e dusan, opinione personale.  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, GYBE666 said:

no McKennie all'inter non me lo faccio scendere volentieri...è vero anche che per due anni è stato trattato a pesci in faccia, ma magari sono gli agenti che stanno tentando di destabilizzare facendo uscire notizie e non mi meraviglierebbe l'inter ci stesse provando anche solo per disturbare la nostra trattativa...

Magari I procuratori fanno uscire notizie sullo sfinter per tirare sui soldi da prendere con la Juve. Della serie :guarda Juve, weston sta flirtando con lo sfinter, se ci dai  parecchi soldi in più rimaniamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

30 o 31 conta davvero poco, tanto entro un paio di stagioni ci verranno a bussare i team disposti a ricoprirci d'oro, quelli che fatturano dai 700ml in su, inutile  mio avviso farsi delle falsi illusioni.

comunque mi pare di aver letto che la Juve può rinnovare un ulteriore anno unilateralmente fino al 2031

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

17704816722008640661120426157379.thumb.jpg.c8e7cca45ef2c7eaed73f6eef52c1df1.jpg

Come fai a recuperare questo gap?

Questi sono i ricavi da stadio penso. Se lo fai da 40mila non colmi mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Vlahovic ha appena messo il like al post di Yildiz sul rinnovo

avrà pensato che la faccina derisoria era troppo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, GYBE666 said:

ma infatti penso se entra Muharemovic non fanno Senesi...che ormai con il bonus firma è capace che uno a zero ti costa di più di uno preso a 7 8 milioni in serie A di cui detieni già il 50%. Non mi pare possa essere registrato ctp perché ci vogliono almeno 3 stagioni tra i 15 e i 21 anni...

Vedendo su Transfermarkt, 3 anni li ha fatti tra Under 19 e Next Gen. Arrivato nel 2021 e partito nel 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Sta facendo bene con Spalletti, ma io non lo rinnoverei. Chiede tanto ed andrebbe e bloccare parecchi soldi. Stessa cosa di vlahovic. Vero che non c'è ammortamento del cartellino, ma quel risparmio te lo chiedono in bonus o stipendi eccessivi. Una Juve che vuole tornare a vincere non riparte da MC e dusan, opinione personale.  

Vlahovic in serie A è un lusso e un tentativo di rinnovo va fatto, pi ovvio se chiede 10 mln giusto mandarlo a quel paese

ma sappi che un attaccante di quel livello ti costa almeno 50 mln di euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gioca in Serie B, ci mancherebbe altro. 
Cerchiamo di esser seri

Per 6 mesi andava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, scaracolis ha scritto:

comunque mi pare di aver letto che la Juve può rinnovare un ulteriore anno unilateralmente fino al 2031

Amico mio, i contratti nel Football 0.26 fatto di fondi multimiliardari o di proprietà in mano a multinazionali valgono quello che valgono, la durata è relativa così com'è relativa l'opzione in mano alla Juve per rinnovare di un ulteriore anno il negozio che lo lega alla Juve.

Vale il progetto e vale la concreta possibilità per un club di ottenere certi risultati e ora come ora la Juve quelle garanzie non può darle visto che in Europa fattura si e no 500ml con un Real che quest'anno ne ha incassati 1,3 di miliardi di euro. Contano le dimensioni del club e la Juve si e no si posiziona intorno al 15esimo posto nel continente con la Premier che la fa da padrona, con le due spagnole che fatturano oltre il doppio della Juve, con il PSG che dietro ha un fondo dalle possibilità praticamente illimitate.

SE Yildiz si confermasse a certi livelli prima o poi andrà via, inutile a mio avviso pensare al 2030 o al 2031, focalizziamoci invece su questa stagione e sulla prossima, poi il Grande Spirito del calcio vedrà e provvederà, come sempre...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Vlahovic in serie A è un lusso e un tentativo di rinnovo va fatto, pi ovvio se chiede 10 mln giusto mandarlo a quel paese

Vlahovic se ne muore per rimanere alla Juve ma se Ristic continuerà a chiedere 20ml alla firma e 8ml netti di salario (fonte Longo più Ruiu) certo non potrà rimanere a Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, i contratti nel Football 0.26 fatto di fondi multimiliardari o di proprietà in mano a multinazionali valgono quello che valgono, la durata è relativa così com'è relativa l'opzione in mano alla Juve per rinnovare di un ulteriore anno il negozio che lo lega alla Juve.

Vale il progetto e vale la concreta possibilità per un club di ottenere certi risultati e ora come ora la Juve quelle garanzie non può darle visto che in Europa fattura si e no 500ml con un Real che quest'anno ne ha incassati 1,3 di miliardi di euro. Contano le dimensioni del club e la Juve si e no si posiziona intorno al 15esimo posto nel continente con la Premier che la fa da padrona, con le due spagnole che fatturano oltre il doppio della Juve, con il PSG che dietro ha un fondo dalle possibilità praticamente illimitate.

SE Yildiz si confermasse a certi livelli prima o poi andrà via, inutile a mio avviso pensare al 2030 o al 2031, focalizziamoci invece su questa stagione e sulla prossima, poi il Grande Spirito del calcio vedrà e provvederà, come sempre...:d

no, ma sono daccordo, era per completezza di informazione, anche verso l'utente che citavi. Il rinnovo di oggi è comunque un segnale, per te e per il giocatore, e ti permette di avere forza contrattuale nel malaugurato caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Qui verrebbe un monet stipendi livello squadre inglesi fascia alta🤓

Impacchettando con varie formule Conceicao, Koopmeiners, Openda etc non sgarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Una Juve che vuole tornare a vincere non riparte da Comolli, Ferrero, Modesto, Ottolini e Chiellini, a mio parere. Perdere McKennie sperando che quelli lì lo sostituiscano con uno più forte è davvero un enorme atto di fede 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Lusso da 10 gol l’anno contando pure i rigori? 

a me sembra abbia delle medie gol ridicole questo, e in campo in teoria sa fare solo quello visto che nel resto é indecente. Vlahovic ad oggi vale 3,5/4 netti non di più 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Lusso da 10 gol l’anno contando pure i rigori? 

a me sembra abbia delle medie gol ridicole questo, e in campo in teoria sa fare solo quello visto che nel resto é indecente. Vlahovic ad oggi vale 3,5/4 netti non di più 

Io lo vorrei vedere con la Juve come gioca adesso. 

Comunque è uno dei giocatori del2000 inpoi che ha segnato più gol se non sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Sta facendo bene ora che vuole mettersi in mostra per un nuovo ingaggio più alto,una volta rinnovato tornerà nelle sue normali presentazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, tantra said:

17704816722008640661120426157379.thumb.jpg.c8e7cca45ef2c7eaed73f6eef52c1df1.jpg

Come fai a recuperare questo gap?

Caro ne avevo parlato tempo fa...

In sintesi:

Yield management 

Servizi premium

Sfruttamento 365 gg l'anno 

Fan engagement 

Dynamic Pricing strategy 

Nella peggiore delle ipotesi avresti un incremento del 50/60%...

(Analisi ufficiali...)

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Basta con Vlahovic

per me e un ex

Probabilmente lo è. 

Chissà qualevaltre grande attaccante ci porterà al suo posto la società. 

Non vedo l'ora .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dipende cosa vuole lui... fino a 20 netti potremmo anche >spingere< per usare un'espressione tanto cara per te 😃

20 netti = 38 lordi, questo sarebbe il suo costo a bilancio. Meno del Vlahovic attuale, per dire.

11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Probabilmente lo è. 

Chissà qualevaltre grande attaccante ci porterà al suo posto la società. 

Non vedo l'ora .fuma

David ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

David ;)

David vediamo,  diciamo che la cura Spalletti comincia a funzionare ma di certo da solo non basta. 

Chi hai oltre a David? 

Milk non può giocare. 

Openda gioca ma è come non giocasse. 

Vlahovic si è infortunato quando Spalletti era appena arrivato e la Juve non giocava così (molto meglio non c'è neanche da discutere) lo vorrei vedere adesso. 

La questione rinnovo ovviamente dovrebbe avere delle cifre proponili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Un lusso che fa fatica a mettere insieme 15 gol stagionali battendo tutti i rigori e che si è fatto malissimo, non si sa nemmeno quando torna e, sopratutto, come torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.