Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Gli è passata sopra la testa perdincibacco, sopra la testa

Sopra la testa perché era un tiro talmente forte che non ha fatto in tempo a metterci le mani, non sono questa le papere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, achille10 ha scritto:

Ieri Vlahovic però non avrebbe scaricato su Bremer, magari non sarebbe riuscito a segnare ma la responsabilità di tirare in porta se la sarebbe presa. 

Se non avesse segnato sarebbero state critiche per non aver passato il pallone a Bremer solo davanti al portiere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a rileggere il comunicato ufficiale Juventus per l'acquisizione di Openda e dice che verrà riscattato al verificarsi di determinate condizioni. 

Qualcuno di voi sa quali sono perché sul comunicato non c'è scritto non è specificato grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Openda è "scarso" e su questo tutti conveniamo.. ma io ricordo di tantissimi punti persi perchè Vlahovic si mangiava l'impossibile. 

Questa è dissolvenza affettiva tipica di quando ci si lascia con l'ex, ricordi solo le cose belle della relazione e non le cose brutte 

si è vero, ma una mole di gioco così non l'abbiamo mai avuta vorrei vederlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Sono andato a rileggere il comunicato ufficiale Juventus per l'acquisizione di Openda e dice che verrà riscattato al verificarsi di determinate condizioni. 

Qualcuno di voi sa quali sono perché sul comunicato non c'è scritto non è specificato grazie

dovrebbe essere almeno il decimo posto in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

le scriveranno a fine stagione sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Sopra la testa perché era un tiro talmente forte che non ha fatto in tempo a metterci le mani, non sono questa le papere

Non è una papera

era difficile da prendere quel tiro

ma le cose difficili non le prende tranne qualche raro caso

Ogni tanto mi capita di vedere qualche video di parate di Gigi....mamma mia!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non avesse segnato sarebbero state critiche per non aver passato il pallone a Bremer solo davanti al portiere...

Non era solo infatti è stato anticipato. Noslin era solo e infatti si è divorato il 3-1. David doveva tirare e non se l'è sentita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Dai ragazzi ma come fate a criticare David in quell’occasione?

Secondo me non è un errore "tecnicamente".

Diciamo però che un 9 deve vivere per il gol e in quella occasione io avrei preferito un pò più di egoismo.

Lui deve sviluppare quella voglia di gol che un attaccante deve avere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Non è una papera

era difficile da prendere quel tiro

ma le cose difficili non le prende tranne qualche raro caso

Ogni tanto mi capita di vedere qualche video di parate di Gigi....mamma mia!!!!

Non farti del male, non riguardare quelle cose…! A me a volte capita di riguardare qualche giocata di Zidane…mi prende l’angoscia se penso a come siamo ridotti ora

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio palese l'assenza di un centravanti di quelli normali, rapaci d'area che tra l'altro la Juventus HA SEMPRE AVUTO nella sua storia

ripeto e lo ripeterò ogni giorno, se si arriva quinti Spalletti è da tenere e Comolli da cacciare, è l'unico anno dove l'allenatore sta dando una grossa mano e dove per ironia della sorte si rischia maggiormente di finire fuori a causa dei mercati sbagliati

il club più sfigato dell'ecosistema terrestre, con allenatori bolliti o inadatti si arrivava 4° e con uno decente si rischia di più, impazzisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Secondo me non è un errore "tecnicamente".

Diciamo però che un 9 deve vivere per il gol e in quella occasione io avrei preferito un pò più di egoismo.

Lui deve sviluppare quella voglia di gol che un attaccante deve avere.

david è limitato puo avere tutte le voglie che vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

è proprio palese l'assenza di un centravanti di quelli normali, rapaci d'area che tra l'altro la Juventus HA SEMPRE AVUTO nella sua storia

ripeto e lo ripeterò ogni giorno, se si arriva quinti Spalletti è da tenere e Comolli da cacciare, è l'unico anno dove l'allenatore sta dando una grossa mano e dove per ironia della sorte si rischia maggiormente di finire fuori a causa dei mercati sbagliati

il club più sfigato dell'ecosistema terrestre, con allenatori bolliti o inadatti si arrivava 4° e con uno decente si rischia di più, impazzisco

Ma può essere che la quinta vada in Champions. Io la smetterei di cacciare la gente ogni anno e inizierei a dare tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Dai ragazzi ma come fate a criticare David in quell’occasione?

Perché il centravanti li deve prendersi la responsabilità di rischiare di sbagliare quel gol. Il 9 di razza da lì dovrebbe vedere solo la porta, ma d’altronde se lo fosse la Juve non avrebbe cercato un centravanti fino all’ultimo giorno utile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tu pensa che io sono qui a sperare nel rientro di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma può essere che la quinta vada in Champions. Io la smetterei di cacciare la gente ogni anno e inizierei a dare tempo

Tempo per cosa?

Metodi e nomi non all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi, Spalletti non avrebbe dovuto baciare la Zille, verrà accusato di molestie e Chinè lo squalificherà per 6 mesi. Che palle, saremo daccapo alla ricerca di un allenatore...:thumbdown: sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sui tiri angolati neanche si butta, quelli centrali si ma non troppo forti. Così posso farlo anche io il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Bill Carson said:

dovrebbe essere almeno il decimo posto in campionato 

Immagino che a Openda dovremo darlo in prestito a Giunio... comprarlo a 42 millioni quando siamo gia male economicamente, e poi mandarlo via subito perche ha gia fallito. Agli altri club li abbiamo dato giocatori in prestito con oblighi difficilissimi da scattare, ma a noi l'obbligo é quasi certo. Siamo in mano di gente che non é forte nel loro mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Questa è la situazione della Juventus al momento, con buona pace di chi fa l’avvocato dei vari Locatelli, Thuram e compagnia cantante. 

????? 

Kalulu - Bremer - Kelly - ????? 

????? - ????? 

????? - McKennie - Yildiz

????? 

Vogliamo essere competitivi ? Bene, ci mancano 6 titolari su 11. Ciò vuol dire che 40 per Carnesecchi non possiamo spenderli a meno che non ci venga dato un budget di 150 milioni e si riesca a vendere 10-12 elementi. 

Praticamente utopia. 

Ergo : Siamo nella merdà. Anche nelle migliori delle ipotesi, per altri 3 anni non si vincerà nulla.

quindi che si fa? ci facciamo ibernare fino al 2029 con la speranza che la juve è in finale di CL contro il Leverkusen o magari si cerca quantomeno di godersi un percorso di ricostruzione, sapendo che il calcio come tanti altri sport è fatto di cicli? mi pare un modo più sano di viversi lo sport, i forum mmm la vita in generale no??

Che comunque, anche se potenzialmente cambiamo 6 giocatori, non è detto che vinci per forza...anche due anni fa si prendevano il miglior portiere della serie a, il miglior cc in italia e il miglior cc in PL e il miglior allenatore in Italia...cosa è successo? si è sfasciato tutto a Marzo. 

Le ipotesi restano sempre ipotesi, e appunto può capitarti che, sempre per ipotesi, con 3 acquisti azzeccati l'anno prossimo, sei in lotta per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se non arriviamo in champions infatti l'unico da cacciare a pedate è chi ha sbagliato la rosa in estate e chi non è stato in grado di correggerla a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, paolo77 ha scritto:

decimo posto purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

quindi che si fa? ci facciamo ibernare fino al 2029 con la speranza che la juve è in finale di CL contro il Leverkusen o magari si cerca quantomeno di godersi un percorso di ricostruzione, sapendo che il calcio come tanti altri sport è fatto di cicli? mi pare un modo più sano di viversi lo sport, i forum mmm la vita in generale no??

Che comunque, anche se potenzialmente cambiamo 6 giocatori, non è detto che vinci per forza...anche due anni fa si prendevano il miglior portiere della serie a, il miglior cc in italia e il miglior cc in PL e il miglior allenatore in Italia...cosa è successo? si è sfasciato tutto a Marzo. 

Le ipotesi restano sempre ipotesi, e appunto può capitarti che, sempre per ipotesi, con 3 acquisti azzeccati l'anno prossimo, sei in lotta per lo scudetto. 

Ma mai nella vita. Dire una roba del genere vuol dire non rendersi conto della nostra mediocrità.

Fino a quando resterà questa dirigenza, puoi accendere la play station e vederlo lì lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

Ma mai nella vita. Dire una roba del genere vuol dire non rendersi conto della nostra mediocrità.

Fino a quando resterà questa dirigenza, puoi accendere la play station e vederlo lì lo scudetto.

eh allora Roby a conti fatti mi sa che te devi comincià a vedè la pallavolo, non sono ironico, perché io qui non vedo i presupposti per una campagna acquisti da 300 milioni INDIPENDENTEMENTE dalla dirigenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.