Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"

Post in rilievo

5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

La forza di una società sta anche in queste cose.

Più corta significa anche strappare nuovi rinnovi, evidentemente c'erano già grosse offerte in corso. Altrimenti non si spiega tutto questo tempo, non stiamo sempre a criticare...a meno che non si impunti lui, resterà ancora molto tempo con noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobyAr ha scritto:

Più corta significa anche strappare nuovi rinnovi, evidentemente c'erano già grosse offerte in corso. Altrimenti non si spiega tutto questo tempo, non stiamo sempre a criticare...a meno che non si impunti lui, resterà ancora molto tempo con noi.

Non mi fido per nulla di questa società… altroché.

Si pensava che avessero atteso l’inizio di quest’anno proprio per rinnovare fino al 2031 … invece nulla… comunque sia dimostrazione di debolezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà per noi non è cambiato tanto, ma almeno per un po’ non sentiremo più parlare di questa storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Rinnovo finalizzato ad avere maggior potere in fase di negoziazione quando verrà ceduto nell'estate 2027, al massimo 2028.

Godiamocelo fin quando è qui.

Non credo. Scadeva nel 29 e non c'era urgenza.

Gli hanno rifatto il contratto per aumentargli l'ingaggio, giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto emozionato. E mi ha colpito perchè nonostante il peso che oramai gli addossiamo sulle spalle, riesce ancora ad essere quello che alla fine è un ragazzo di 20 anni. Comunque che bello quando finiscono queste telenovela, soprattutto in modo positivo. Ed è anche un buon segnale in generale perché immagino che lo avranno convinto anche con progetti futuri per la squadra. Ci regalerà tante altre magie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

La forza di una società sta anche in queste cose.

Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre il giocatore e l'agente in queste situazioni. O gli vai incontro o perdi il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Molto bene

Adesso i prossimi rinnovi devono essere quelli di McKennie, Vlahović e soprattutto Spalletti

Basta con vlahovic per cortesia, è un stato bagno di sangue il suo contratto, capisco per certi versi l'affetto nei suoi confronti ma ora le strade vanno separate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Per valere 120 mln devi fare almeno 35/40 tra gol e assist in un anno e lui è molto lontano da questa cifra .

Conta il talento. Se Wirtz ne vale 138, Yildiz può costare tranquillamente 240.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre il giocatore e l'agente in queste situazioni. O gli vai incontro o perdi il giocatore

Ma no … Magnain il Milan lo ha rinnovato fino al 2031 … la differenza e’ nella forza della società… noi … neanche a dirlo … non siamo al momento una società forte… e’ un dato di fatto … senza la necessità di inventarsi volontà o non volontà che non conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vista la presentazione in pompa magna con tanto di presenza di Elkann e panchina storica voglio sperare mantengano questa linea, non che tempo due anni e se c’è la super offerta lo impacchettano con la solita scusa “accontentiamo sempre i giocatori” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non credo. Scadeva nel 29 e non c'era urgenza.

Gli hanno rifatto il contratto per aumentargli l'ingaggio, giustamente 

Senza dubbio.

Ma a livello economico penso che da noi sarà l'ultimo step.

Da premier, liga, psg o bayern possono andare oltre i 10 annui con relativa facilità e lui il potenziale da top ce l'ha. 

L'Italia da questo punto di vista è fuori dalla cerchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Senza dubbio.

Ma a livello economico penso che da noi sarà l'ultimo step.

Da premier, liga, psg o bayern possono andare oltre i 10 annui con relativa facilità e lui il potenziale da top ce l'ha. 

L'Italia da questo punto di vista è fuori dalla cerchia.

Probabile però non si può sapere cosa succederà tra tre o quattro anni, intanto l’anno prox ci sarà e oltre a essere una grande notizia non era manco tanta scontata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Yildiz deve e può fare uno scatto in più sulle prestazioni comunque

E lo farà ancora, ancora e ancora. Classe superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti