Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ancora mi chiedo sul perchè non hanno preso un centravanti...sti dirigenti mentecatti

ah...non abbiamo un euro ecco perchè!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Perché si sbilancia di più la squadra e poi mai come quest’anno troppi errori individuali 

Si ma il problema è che se prendi 5 gol in due partite non vincendone una, vuol dire che non sai ne attaccare ne difenderti. Se invece le vinci 11 a 10 allora si che hai ragione.

Adesso, ildrughi ha scritto:

Se invece di comprare 3 giocatori inguardabili li avessi spesi per un centravanti chi avremmo potuto prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Phyllis ha scritto:

C'è gente che ha il coraggio di spalare * addosso al mister.

-30 tiri, dicasi 30 tiri. E solo 2 GOL.

- Un rigore SOLARE negato

- Cappelle a ogni singolo pallone toccato da Cambiaso e Koopmeiners

- David l'unico centravanti al mondo che ha paura di tirare in porta

- Bremer col fiatone

- Di Gregorio che quando si tratta di uscire è il peggior portiere d'Europa

Ma la colpa è di Spalletti

- Cambiaso e Koopmeiners li ha messi in campo Spalletti. Avevamo Gatti in panchina, che è un centrale. Avevamo Kalulu che è un centrale (mettendo Holm a fare il terzino). Avevamo Cabal che a Verona arriva come centrale se proprio vuole un mancino da quella parte. E lui ci mette Koopmeiners. E non contento, nel secondo tempo gli sposta vicino quello scandalo vivente di Cambiaso che non ne aveva presa mezza nel primo tempo e tira fuori Cabal che stava cominciando ad ingranare anche nell'inserirsi in area di rigore. 

- Bremer col fiatone lo sta schierando continuativamente lui, nonostante lo stesso Bremer ha ammesso di essere stanco. Stesso ragionamento, hai Gatti, hai Kalulu, hai Cabal. Di gente che può fare il centrale ce l'hai. 

- Hai Bogà che ieri si è visto essere un giocatore pericoloso e con caratteristiche importanti e fai giocare 75 minuti quel cess.o ambulante di Cambiaso. Hai Zhegrova e nel suo ruolo metti quello schifo di uomo di Cambiaso. 

Come contro l'Atalanta, ha fatto dei cambi cervellotici e senza senso logico. 

La colpa è anche di Spalletti. Perché a volte bisogna essere un po' meno filosofo e un po' più pratico.

Basta con questa retorica per cui, siccome volevate vedere il "bel gioco", allora non si può criticare Spalletti. Si può criticare eccome, soprattutto quando non ne becca una.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Invece io penso che Spalletti stia pregando pur di rimanere .A me non sembra polemico verso la società anzi se lo sentite parlare pare che la società gli stia facendo un favore .Comunque secondo me se non arriva tra le 4 lo mandano via sensazione mia 

Si devono mandare via da soli, hanno fatto tutto loro con due mercati cannati 

È l’unica volta dove anche in caso di mancata CL l’allenatore va tenuto, si meritano un’insurrezione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kojiro ha scritto:

È una Juventus ancora malata. 

Non puoi prendere tutti questi gol, aldilà del tipo di gioco proposto, c'è qualcosa che non và. 

Spalletti deve lavorarci ancora. 

Portare 7/8 uomini in fase offensiva è bello e divertente ma se poi prendi gol ad ogni contropiede bisogna fare due riflessioni. 

era sufficiente che Cambiaso tenesse meglio la posizione. o lo contrastasse, mentre Isak e' riuscito a tirare, sul primo palo, sopra la testa di Di Gregorio...incredibile che portere di M. abbiamo.

cmqe la guida tecnica di valore c'e'...mancano i giocatori...per fortuna Yldiz ha firmato cmqe...chissa cosa gli hanno promesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi se non arriva nelle prime quattro con una rosa che vale assolutamente di più di quelle di roma,como,ecc. merita lo stesso il rinnovo,certo

Questo è molto discutibile.

In ogni caso tra i tecnici disponibili Spalletti è il migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Si ma il problema è che se prendi 5 gol in due partite non vincendone una, vuol dire che non sai ne attaccare ne difenderti. Se invece le vinci 11 a 10 allora si che hai ragione.

Se invece di comprare 3 giocatori inguardabili li avessi spesi per un centravanti chi avremmo potuto prendere?

Hai investito 45 milioni per Openda...riscattato Coincecao per  30,4 milioni , Zhegrova per 15 milioni per non dire dei riscatti fatti ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David si muove in modo troppo strano, sembra che sia appena venuto via da un pranzo di matrimonio ad Afragola, ma non penso sia un problema fisico o di peso forma, ma proprio di sentirsi sperso in qualunque zona del campo, come dire "mi hanno messo qui con una divisa a striscie ma non ho capito il perche'".

per De Gregorio mi spiace ma due gol presi cosi'  non si possono vedere, presi entrambi dal suo lato ed entrati in pertugi assurdi;  dalle riprese in tv non sono neanche riuscito a capire dove si sia infilata la palla, specie nel primo gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Esultare come se avessimo vinto la Champions per un pareggio al 95’ con la Lazio ridicola.

Questo siamo diventati. Due punti buttati. 

Ormai manca.solo che facciamo come Grosso del Sassuolo che ha dichiarato 

" Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra " 

Sassuolo 0  Inter  5 

Questo ormai è diventato il calcio , 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Hai investito 45 milioni per Openda...riscattato Coincecao per  30,4 milioni , Zhegrova per 15 milioni per non dire dei riscatti fatti ...

Vedi che il problema non è avere i soldi ma il non gettarli nel water.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

E per questo dico che a me tutto sto gioco di Spalletti non abbaglia per ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

- Cambiaso e Koopmeiners li ha messi in campo Spalletti. Avevamo Gatti in panchina, che è un centrale. Avevamo Kalulu che è un centrale (mettendo Holm a fare il terzino). Avevamo Cabal che a Verona arriva come centrale se proprio vuole un mancino da quella parte. E lui ci mette Koopmeiners. E non contento, nel secondo tempo gli sposta vicino quello scandalo vivente di Cambiaso che non ne aveva presa mezza nel primo tempo e tira fuori Cabal che stava cominciando ad ingranare anche nell'inserirsi in area di rigore. 

- Bremer col fiatone lo sta schierando continuativamente lui, nonostante lo stesso Bremer ha ammesso di essere stanco. Stesso ragionamento, hai Gatti, hai Kalulu, hai Cabal. Di gente che può fare il centrale ce l'hai. 

- Hai Bogà che ieri si è visto essere un giocatore pericoloso e con caratteristiche importanti e fai giocare 75 minuti quel cess.o ambulante di Cambiaso. Hai Zhegrova e nel suo ruolo metti quello schifo di uomo di Cambiaso. 

Come contro l'Atalanta, ha fatto dei cambi cervellotici e senza senso logico. 

La colpa è anche di Spalletti. Perché a volte bisogna essere un po' meno filosofo e un po' più pratico.

Basta con questa retorica per cui, siccome volevate vedere il "bel gioco", allora non si può criticare Spalletti. Si può criticare eccome, soprattutto quando non ne becca una.

Allenatore di alto livello è quello che sa adeguarsi ai giocatori che ha a disposizione 

Ieri Spalletti lo ha ammesso che ha chiesto cose che questi giocatori non sono.in grado di garantire

Speriamo che con l età e l esperienza accumulata riesca a contenere i difetti che hanno limitato la.sua carriera 

In ogni caso , come tutti, verrà giudicato sui risultati ottenuti 

La coppa Italia è andata ed anche in maniera colpevole  perché avevamo una autostrada verso la finale, adesso resta solo  il 4 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si devono mandare via da soli, hanno fatto tutto loro con due mercati cannati 

È l’unica volta dove anche in caso di mancata CL l’allenatore va tenuto, si meritano un’insurrezione 

Non me ne vogliate ma io tra Spalletti e Conte continuo a preferire tutta la vita il salentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PITDAN ha scritto:

era sufficiente che Cambiaso tenesse meglio la posizione. o lo contrastasse, mentre Isak e' riuscito a tirare, sul primo palo, sopra la testa di Di Gregorio...incredibile che portere di M. abbiamo.

cmqe la guida tecnica di valore c'e'...mancano i giocatori...per fortuna Yldiz ha firmato cmqe...chissa cosa gli hanno promesso....

Questo oramai ci è chiaro. 

Ma dato che

A) dobbiamo arrivare quarti

B) fino a giugno questi sono i giocatori che abbiamo

io alcune gare la affronterei con un pochino più di accortezze difensive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Ancora mi chiedo sul perchè non hanno preso un centravanti...sti dirigenti mentecatti

Infatti su questo aspetto ho cambiato idea 

Vista la totale incapacità della.dirigenza nel trovare soluzioni in attacco meglio trovare un modo per rinnovare Vlahovic 

Meglio il serbo , che in realtà non avrei rinnovato, che un altra estate dietro a Kolo muani per poi andare dietro a 20 sconosciuti e restare come.siamo

Le probabilità che questa dirigenza prenda un centravanti decisamente migliore di Vlahovic sono vicine allo 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una partita da vincere, ma purtroppo , arbitraggio e mancanza di uomini-gol ci hanno parecchio penalizzati. Molti tiri verso la porta , ma pochi nello specchio.

Loro 2 tiri e due gol: uno parecchio fortunato, l'altro forse deviabile sopra la traversa. Buono l'impeggno fino alla fine  da partie di quasi tutti, ma poca lucidità.

Nota che non centra nulla : qualche tempo fa era circolata , sui giornali, l'idea di Maldini come riserva. Io ,come parecchi altri, ero parecchio scettico, se non contrario.

Il Maldini visto ieri sera, lo scambierei subito con  Openda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

E per questo dico che a me tutto sto gioco di Spalletti non abbaglia per ora 

Io penso che anche Spalletti sia rimasto sorpreso dal materiale che si è ritrovato in mano. E questo avvalora quello che affermo da tempo ossia che la situazione è disperata. Qui non c'è da acquistare Tizio o Caio ma di rifondare tutto il settore sportivo e sociale della Juventus. Come ha giustamente detto un utente, abbiamo due soli giocatori degni di questa maglia. E anche quelli che molti dicono " come riserva ci può stare" è una caxxata perchè se poi li impieghi di fanno dare di stomaco. Quindi sempre a mio parere, Spalletti non è famoso per fare miracoli , trasformare Openda o  Di Gregorio passando per Locatelli finendo a David in giocatori da Juventus è chiedergli troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non me ne vogliate ma io tra Spalletti e Conte continuo a preferire tutta la vita il salentino 

Nella situazione in cui siamo hai assutamente ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Causio Brazil ha scritto:

Era una partita da vincere, ma purtroppo , arbitraggio e mancanza di uomini-gol ci hanno parecchio penalizzati. Molti tiri verso la porta , ma pochi nello specchio.

Loro 2 tiri e due gol: uno parecchio fortunato, l'altro forse deviabile sopra la traversa. Buono l'impeggno fino alla fine  da partie di quasi tutti, ma poca lucidità.

Nota che non centra nulla : qualche tempo fa era circolata , sui giornali, l'idea di Maldini come riserva. Io ,come parecchi altri, ero parecchio scettico, se non contrario.

Il Maldini visto ieri sera, lo scambierei subito con  Openda.

Maldini tornerà a far schifo assieme a tutta la Lazio, è risaputo che noi resuscitiamo pure le mummie in un campionato palesemente antijuventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allenatore di alto livello è quello che sa adeguarsi ai giocatori che ha a disposizione 

Ieri Spalletti lo ha ammesso che ha chiesto cose che questi giocatori non sono.in grado di garantire

Speriamo che con l età e l esperienza accumulata riesca a contenere i difetti che hanno limitato la.sua carriera 

In ogni caso , come tutti, verrà giudicato sui risultati ottenuti 

La coppa Italia è andata ed anche in maniera colpevole  perché avevamo una autostrada verso la finale, adesso resta solo  il 4 posto 

Gli avrà chiesto di fare uno stop o un cross degno della serie A, forse a quello si riferiva a cose che non possono garantire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, forse si può dire che se si perturba l'equilibrio creato con i titolari tutti in campo, la squadra perde quel tanto che basta a renderla quasi inoffensiva per la stragrande maggioranza degli avversari. Chi lo dava per un bidone conclamato deve oggi accettare che Lloyd Kelly sia un pilastro imprescindibile. Esistono centrali di piede sinistro più forti? Probabilmente si, ma il ns Kelly è quello che tiene su la baracca con Kalulu, aspettando la miglior forma di Bremer se mai la rivedremo.

Non è il momento di criticare chi ha sbagliato ieri sera ma anche lì ormai il trend è consolidato...che a fine stagione si traggano le conclusioni.

Rimanendo sui singoli e passsando al bicchiere mezzo pieno Boga ha fatto vedere almeno una azione determinante.

Capitolo Zhegrova. Se non gioca non ricupererà brillantezza, ma se Chico ha problemi Miretti-Mck insieme non sono la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Prima cosa; questi non sono piagnistei, ma atti di denuncia basati su fatti concreti, non su leggende nere costruite sul nulla! Negare questo significa negare l'evidenza, giustificando in un qualche modo le continue vessazioni che subiamo.

Seconda cosa; un tempo esisteva una proprietà che dava lustro e dignità ai nostri colori; ora, a fare questo, rimangono solo i tifosi, soprattutto quelli non giustificazionisti 

La spectre ci impedisce di vincere da sei anni ! Speriamo a breve arrivino i marziani a ristabilire l’ordine precostituito !

ma per favore ! Costruiamo una squadra decente e poi vediamo se le cose non cambiano .. per 9 anni quando si vinceva tutto  era tutto equo e gli arbitri equanimi, impeccabili e irreprensibili  ?
sarebbe il caso di vedere e parlare di calcio .. abbiamo la classifica ( ne una posizione in più ne una in meno )  che ci meritiamo così quando vincevamo meritavamo di vincere ! Episodi controversi e ingiusti  e’ piena la storia del calcio e in 50 anni non ho mai visto una squadra scarsa vincere , ho visto squadre arrivare terze e vincere scudetto ma non per questioni arbitrali  , ma se sei forte alla fine imponi la tua legge:ci si attacca agli episodi  quando si e’ mediocri , nello sport così come nella vita . 
p.s. L’avvocato Agnelli docuit ( ma lui allestiva squadre quasi sempre fortissime !) e la super stra favorita dagli arbitri Inter della Marotta league  l’anno scorso non ha vinto manco il trofeo  birra Moretti pur avendo a detta di moltissimi tutti gli arbitri a favore compreso Gravina e Dio padre ! 
p.s. I tifosi contano meno del due di coppe quando comanda bastoni … ancora si parla di : tifosi tengono alta dignità e e lustro quando sono diventati meri clienti per i club e le dirigenze di tutto il mondo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34 tiri totali di cui 9 in porta, contro i 9 totali della Lazio e 2 in porta, creiamo troppe azioni senza mai finalizzare perché manca la punta, abbiamo il baricentro troppo alto e siamo troppo prevedibili, ormai le squadre lo sanno e difendono in 11 per poi ripartire, facendo quasi sempre gol in contropiede, ieri mancava Kalulu e Kelly e si è visto, contro l'Atalanta doveva mettere i primavera e fare turnover, manca inoltre un mediano a centrocampo che riesce a recuperare i palloni senza perderli, forse avrei messo Koopmainers lì visto che Luiz l'abbiamo dato in prestito in Inghilterra dopo averlo pagato 50 mln.

A gennaio le altre si sono rinforzate a differenza nostra e questo inciderà molto, ad oggi non abbiamo una punta di peso, la vedo molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

bastava fare il mini turn over in coppa italia e non avresti avuto questi giocatori non al meglio ben sapendo che a noi della Coppa Italia ce ne frega il giusto. Andava buttato un okkio alle prox partite tra campionato e champ per capire che i titolari non le avrebbero potute giocare tutte.

Vero, ma é anche vero che la coppa Italia era l unico trofeo in cui avevamo una mezza possibilità e che se non ha riserve all altezza (ma nemmeno titolari) la colpa non é di spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti