Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, starveling ha scritto:

Tudor e Spalletti non si può neanche dire che facciano lo stesso mestiere. 

Si potrà non essere soddisfatti di Luciano (non saprei perché, ma sono opinioni), ma Tudor è di diverse categorie inferiore. 

Eh appunto,se uno di diverse categorie sotto a spalletti ci ha portato in Champions vuol dire che luciano non può fare certo di meno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della sfiga, della partita rubata e degli errori tecnici, diciamo che sappiamo, quest'anno, di essere una squadra da QUARTO POSTO e, bisogna dirlo, siamo perfettamente IN LINEA per il 4° posto, giust'appunto. Niente di più, niente di meno. Non potevamo mica pensare di vincerle tutte lisce fino a a Maggio e prendere il 2° posto, eh. La Roma ci è alle costole ed è così che deve andare, tutte le squadre lottano per qualcosa e noi lottiamo per prenderci il piazzamento Champions, appunto, che non sarà facile.

Questo è, inutile girarci intorno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Eh appunto,se uno di diverse categorie sotto a spalletti ci ha portato in Champions vuol dire che luciano non può fare certo di meno

Pensi che con Tudor saremmo quarti attualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

… quindi i problemi in questi sei anni sono i presunti torti arbitrali ? 
sismo diventati esattamente  come i tifosi Inter Moratti e pre  Marotta !

quando però erano a nostro favore gli episodi andava tutto bene eh!

parlare di arbitri e’ come guardare il dito e non la luna . 

Chi ha scritto questo?

Coppa Italia contro l'Atalanta per te è regolare? Ieri è stato regolare?

Contro la Lazio all'andata tutto regolare? Contro il Verona tutto regolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giorgino ha scritto:

Eh...ma se lo spedisci su un asteroide in caduta...alla fine in qualche modo ti torna comunque indietro...  :d

Mica ho precisato dove .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si da schifo da 6 anni e leggo una marea di tifosi(?) che non vedono l'ora di dare del bollito a Spalletti

ci aspettano altri anni amari mi sa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Tudor aveva perso la barra ma il tudor della passata stagione si,ci sarebbe arrivato anche quest'anno,quindi figurarsi se non lo può fare spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Verba volant ha scritto:

L'impostazione è "corretta" sulla base di cosa? 

Torniamo al solito discorso, non esiste un modo solo per vincere quindi definire "corretto" o meno un sistema di gioco mi sembra semplicistico. 

Ieri sera la Lazio ha giocato secondo il credo calcistico di Sarri? No, però fino al 95° stava portando a casa 3 punti nonostante le assenze.

Alla fine il gioco "propositivo" lo puoi praticare anche perchè gli altri ti lasciano campo e aspettano i tuoi errori per infilarti.

Dovremmo iniziare a capire che in Italia tatticamente ti prendono le misure in poco tempo e ad una certa è importante anche adattarsi. Poi se si punta la 4° posto va bene tutto, giustamente.

È corretto perchè la squadra gioca bene, crea tante occasioni e, in assenza di errori individuali, stava subendo anche poco nelle ultime settimane. La partita non l'hai pareggiata per un problema tattico, ma per errori individuali, sia in zona gol che in fase difensiva. La Lazio non ha giocato secondo il credo di Sarri semplicemente perchè l'abbiamo schiacciata dal primo all'ultimo minuto e sono stati costretti a giocare di rimessa, non è stata una strategia, è stata una situazione verificatasi per quello che era l'andamento della partita. Noi ci abbiamo poi messo tanto, ma tanto del nostro a far si che pur giocando in quel modo siano riusciti a segnare due gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Tudor aveva perso la barra ma il tudor della passata stagione si,ci sarebbe arrivato anche quest'anno,quindi figurarsi se non lo può fare spalletti 

Che Spalletti lo possa fare è assolutamente vero, tant'è che è quarto ed ha recuperato parecchi punti su Napoli e Roma. Vedremo quale sarà il piazzamento finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Non abbiamo la prova contraria. Di certo a livello di risultati non vedo sta gran differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Non abbiamo la prova contraria. Di certo a livello di risultati non vedo sta gran differenza 

Non vedi una grande differenza di risultati da inizio stagione?

Basta vedere la media punti dei 2 allenatori, cosa vuoi che ti dica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Non vedi una grande differenza di risultati da inizio stagione?

Basta vedere la media punti dei 2 allenatori, cosa vuoi che ti dica. 

Tudor ha fatto solo 7 partite però con un calendario obiettivamente duro. Se guardo la classifica lieve miglioramento. Vedremo dopo il trittico Inter Como Roma che temo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Che Spalletti lo possa fare è assolutamente vero, tant'è che è quarto ed ha recuperato parecchi punti su Napoli e Roma. Vedremo quale sarà il piazzamento finale. 

Visti gli episodi io dico si Spalletti ce la può fare, ma a tutt'oggi sembra che non vogliono che ce la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come oscilla la considerazione per Locatelli da una partita all'altra. Io ho sempre detto che è il migliore a centrocampo che abbiamo. Lo dicevo prima, da circa 2 anni, e lo continuo a dire. Ieri ha fatto una cappellata ma può succedere. Voglio sapere quelli che lo criticano quando fa partite da 8 dove si nascondono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Qui si da schifo da 6 anni e leggo una marea di tifosi(?) che non vedono l'ora di dare del bollito a Spalletti

ci aspettano altri anni amari mi sa

Purtroppo il tifoso è assai umorale.

Personalmente, le mie critiche sono da intendere riferite alla singola partita.
Ieri non mi ha convinto né la formazione iniziale né lo sfilacciamento della squadra.

Con un McKennie in perenne proiezione offensiva, da falso nueve, il centrocampo ha indubbiamente perso consistenza e distanza dagli altri due reparti. Sull'altro piatto della bilancia il gol del texano, ma a livello di equilibri si è sentita la mancanza di qualcosa in mezzo al campo.

ma ci mancherebbe altro che mettessi in discussione l'operato complessivo di Luciano.

Dico solo, riferito alla Juve intera, che bisogna recuperare in fretta concentrazione, compattezza e un pò più di lucidità sotto porta, perché la classifica non ci sorride particolarmente e stasera potremmo essere raggiunti dalla Roma.
Intanto il Napoli, che avevamo nel mirino, è tornato a +3, e il Milan, quando recupererà col Como, potrebbe volare a +7 su di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Che sia rigore manco a parlarne, nessuno a parte arbitro e varisti dice che non lo sia 

Dico che non si può considerare attiva la posizione di Thuram quando si vede bene che non influisce minimamente...anche non ci fosse Thuram, allo stesso modo Provedel non potrebbe fare nulla tant'è che, come diceva l'utente prima, Provedel stesso manco protesta ma se la prende coi suoi compagni 

La decisione di considerare attivo Thuram è una forzatura bella e buona come lo era sul gol annullato a Milik contro la Salernitana (aldilà che manco fosse fuorigioco) 

Poi dopo vedi questi 2 gol prescritti convalidati...

nella prima sono 3 in fuorigioco e uno ostacola ampiamente il portiere...Ma Marotta quando lo arrestano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Tudor ha fatto solo 7 partite però con un calendario obiettivamente duro. Se guardo la classifica lieve miglioramento. Vedremo dopo il trittico Inter Como Roma che temo molto

Tudor ne ha fatte 7 di troppo per come la vedo io.

Comunque paradossalmente abbiamo vinto contro Bologna, Roma e Napoli quindi quel trittico potrebbe riservare sorprese positive, almeno me lo auguro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Burl90 ha scritto:

C'è ancora qualcuno che difende Locatelli ? Una sciagura, prima ce ne liberiamo meglio è

Thuram e più sciagura di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Tudor ne ha fatte 7 di troppo per come la vedo io.

Comunque paradossalmente abbiamo vinto contro Bologna, Roma e Napoli quindi quel trittico potrebbe riservare sorprese positive, almeno me lo auguro. 

Speriamo assolutamente. Ieri però ho visto dei passi indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Burl90 ha scritto:

C'è ancora qualcuno che difende Locatelli ? Una sciagura, prima ce ne liberiamo meglio è

Dovremmo liberarci dei tifosi come te che per un errore mettono in croce un giocatore quando le altre partite non ha sbagliato nulla... dai attacca pure il portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Dovremmo liberarci dei tifosi come te che per un errore mettono in croce un giocatore quando le altre partite non ha sbagliato nulla... dai attacca pure il portiere

non si tratta di attaccare...

io tifo per tutti i giocatori juve e spero facciano sempre bene e sono consapevole che gli errori fanno parte del gioco e della crescita dei singoli...

Però con un calcio sempre più miliardario se pensiamo di vincere con Locatelli e Di Gregorio (ne cito due ma dovrei inserirne almeno una dozzina), perdiamo ogni tipo di speranza.

Anni magrissimi abbiamo vissuto...anni di piena povertà ci toccherà vivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non si tratta di attaccare...

io tifo per tutti i giocatori juve e spero facciano sempre bene e sono consapevole che gli errori fanno parte del gioco e della crescita dei singoli...

Però con un calcio sempre più miliardario se pensiamo di vincere con Locatelli e Di Gregorio (ne cito due ma dovrei inserirne almeno una dozzina), perdiamo ogni tipo di speranza.

Anni magrissimi abbiamo vissuto...anni di piena povertà ci toccherà vivere

il primo gol è stato deviato da Bremer, il secondo è un tiro sotto la traversa molto forte direi quasi imparabile

facciamo quello che possiamo con i giocatori che abbiamo, ovvio che mi piacerebbe avere la rosa dei 9 scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fub ha scritto:

Pazzesco come oscilla la considerazione per Locatelli da una partita all'altra. Io ho sempre detto che è il migliore a centrocampo che abbiamo. Lo dicevo prima, da circa 2 anni, e lo continuo a dire. Ieri ha fatto una cappellata ma può succedere. Voglio sapere quelli che lo criticano quando fa partite da 8 dove si nascondono.

Perdonami ma dire che e' il miglior centrocampista che abbiamo cosa vuol dire?

E' come dire che Tizio con i suoi 170 cm e' il piu' alto in una comitiva dove tutti sono alti 165cm. Ma resta il fatto che con 170 cm sei basso nella media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo il tifoso è assai umorale.

Personalmente, le mie critiche sono da intendere riferite alla singola partita.
Ieri non mi ha convinto né la formazione iniziale né lo sfilacciamento della squadra.

Con un McKennie in perenne proiezione offensiva, da falso nueve, il centrocampo ha indubbiamente perso consistenza e distanza dagli altri due reparti. Sull'altro piatto della bilancia il gol del texano, ma a livello di equilibri si è sentita la mancanza di qualcosa in mezzo al campo.

ma ci mancherebbe altro che mettessi in discussione l'operato complessivo di Luciano.

Dico solo, riferito alla Juve intera, che bisogna recuperare in fretta concentrazione, compattezza e un pò più di lucidità sotto porta, perché la classifica non ci sorride particolarmente e stasera potremmo essere raggiunti dalla Roma.
Intanto il Napoli, che avevamo nel mirino, è tornato a +3, e il Milan, quando recupererà col Como, potrebbe volare a +7 su di noi.

abbiamo (forse) 11 giocatori validi

sugli altri non puoi contare

in attacco una tragedia l'unico modo e' portare wes davanti con cio' che ne consegue

Boga e Holm daranno 2 alternative in +

m siamo tropo corti, adzic koop cabal gatti openda zeghrova non li contare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti