Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lazio ore 20:45: Koopmeiners torna in difesa, Miretti favorito su Boga"

Post in rilievo

Le probabili formazioni: 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Miretti, McKennie, Yildiz; David.

All: Spalletti

Ballottaggi Juve: Koopmeiners 55% - Gatti 45%  e Miretti 70%-Boga 30%

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Taylor, Cataldi, Basic; Isaksen, Maldini, Pedro. All: Sarri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella posizione Koop non ha mai fatto brutte figure. Peccato che fu acquistato per ben altri motivi. Purtroppo, pur essendo molto dispiaciuto che un simile investimento si sia rivelato un flop tremendo, credo che il ragazzo non abbia più speranze di riprendersi. Sono ormai quasi due stagioni e non ha dato “segni di vita”. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e McKennie non devono assolutamente giocare se non vogliamo che la scure interista si abbatta su di noi come su tutte le altre 

Non diamogli modo di danneggiarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che allora sarà 3-4-2-1

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Koopmainers 

McKennie Locatelli Thuram Cambiaso 

Miretti Yildiz 

David

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli e McKennie non devono assolutamente giocare se non vogliamo che la scure interista si abbatta su di noi come su tutte le altre 

Ma guarda che le nostre riserve non sono all'altezza dei titolari e i tre punti sono troppo importanti. All'Inter ci pensiamo da domani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Arturo… Così perdiamo sia con la Lazio che con le pantegane? Vanno messi i migliori. La partita da vincere è questa. La prossima se vogliono fartela perdere il modo lo trovano. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In quella posizione Koop non ha mai fatto brutte figure. Peccato che fu acquistato per ben altri motivi. Purtroppo, pur essendo molto dispiaciuto che un simile investimento si sia rivelato un flop tremendo, credo che il ragazzo non abbia più speranze di riprendersi. Sono ormai quasi due stagioni e non ha dato “segni di vita”. 

Però Pablo ,intanto Buona Domenica! È vero koopmeiners avrà pure deluso però è giusto che un club spenda ore un giocatore.Certo si è rivelato un mezzo fallimento,  ma non è giusto far passare il fatto che non si possano spendere  60/70 milioni per un gran centrocampista! Che a noi manca tra le cose.Nessuno è un top player a centrocampo Ne Locatelli Ne Mac Ne Miretti Ne Adzic....forse unico è Thuram!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No bisogna schierare i titolari per un motivo molto semplice, bisogna vincere contro la Lazio, la settimana prossima si vedrà, tanto c'è anche Napoli-Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Koopmeiners e Miretti? Mah...

CIAO ...Miretti per me normal player..niente di che.Non so che ne pensi tu

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

No bisogna schierare i titolari per un motivo molto semplice, bisogna vincere contro la Lazio, la settimana prossima si vedrà, tanto c'è anche Napoli-Roma

Ieri regalati 3 punticini a Conte cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Però Pablo ,intanto Buona Domenica! È vero koopmeiners avrà pure deluso però è giusto che un club spenda ore un giocatore.Certo si è rivelato un mezzo fallimento,  ma non è giusto far passare il fatto che non si possano spendere  60/70 milioni per un gran centrocampista! Che a noi manca tra le cose.Nessuno è un top player a centrocampo Ne Locatelli Ne Mac Ne Miretti Ne Adzic....forse unico è Thuram!

Ma infatti io mica sto dicendo il contrario. Quelle cifre dovrebbero essere la normalità per i centrocampisti della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è fare il braccetto a tre, un altro il centrale puro a due. Koopmeiners e Cambiaso assieme, da quel lato, non mi lasciano affatto tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda che qui c'è chi dice che spendiamo troppo 😂

Il primo a dirlo è il proprietario! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Locatelli e Thuram lo sono per la serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Direi clamoroso e scandaloso 

mah...gli ha preso/pestato il piede destro e ne hanno concessi a decine così🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

mah...gli ha preso il piede destro e ne hanno concessi a decine così🤷‍♂️

Sì ma rimane la fortuna sfacciata nell'andare a prendere in rigore al 95 in una partita che stavi giocando in 10 e che semmai dovevi perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti