Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lazio ore 20:45: Koopmeiners torna in difesa, Miretti favorito su Boga"

Post in rilievo

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì ma rimane la fortuna sfacciata nell'andare a prendere in rigore al 95 in una partita che stavi giocando in 10 e che semmai dovevi perdere 

Il piede è stato solo sfiorato, non era nemmeno un vero e proprio pestone.

Questa secondo me non si chiama "fortuna", ma "indirizzare le partite in sala VAR".

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Un conto è fare il braccetto a tre, un altro il centrale puro a due. Koopmeiners e Cambiaso assieme, da quel lato, non mi lasciano affatto tranquillo. 

Quindi koop vuole fare il difensore ma non è capace a fare il centrale vero,annamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Però Pablo ,intanto Buona Domenica! È vero koopmeiners avrà pure deluso però è giusto che un club spenda ore un giocatore.Certo si è rivelato un mezzo fallimento,  ma non è giusto far passare il fatto che non si possano spendere  60/70 milioni per un gran centrocampista! Che a noi manca tra le cose.Nessuno è un top player a centrocampo Ne Locatelli Ne Mac Ne Miretti Ne Adzic....forse unico è Thuram!

Thuram Locatelli e koop nella stessa frase non si possono sentire con tutta la buona volontà. Io capisco che bisogna difendere koop investimento che è stato fatto 

Certo che si possono spendere 60 milioni per un centrocampista forte, ma se li spendi per un centrocampista forte se li spendi per uno che in due anni non ha fatto niente e forse non ha azzeccato neanche una partita vera da centrocampista. Credo che si abbia tutto il diritto di dire che sono stati spesi male problema. Non sono i 60 milioni. Se avessimo preso tonali con 60 milioni avremmo un altro giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il locatelli di queste ultime giornate è certamente un top.. io risparmierei almeno l'americano inserendo kostic o holm a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questa secondo me non si chiama "fortuna", ma "indirizzare le partite in sala VAR".

Letteralmente un tuffo…

Vergara si sta rivelando un discreto interprete melodrammatico.

La cosa abnorme è che tutti lo vediamo che si tratta di simulazione ma ce lo fanno passare “con il tocco c’è stato” … un opera di mistificazione della realtà incredibile … questa ormai la deriva distorta del var.

detto ciò… Koop è utile come un bambolotto sulla mensola della cameretta dei bambini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

In quella posizione Koop non ha mai fatto brutte figure. Peccato che fu acquistato per ben altri motivi. Purtroppo, pur essendo molto dispiaciuto che un simile investimento si sia rivelato un flop tremendo, credo che il ragazzo non abbia più speranze di riprendersi. Sono ormai quasi due stagioni e non ha dato “segni di vita”. 

Alla notizia del ritorno di Koop come braccetto sinistro, i tifosi juventini sardi hanno intonato...

Sette ispadas de dolore
Su coro mi an trapassadu.
Sette ispadas de dolore

Sette crudeles feridas
Sette freccias penetrantes
Sette ispadas de dolore
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Koop a 4 nemmeno se lo vedo 

Giocherà gatti o sposta kalulu 

Con il sassuolo lo fece ma probabilmente,se saranno questi gli uomini che scenderanno in campo,giocheremo con il 3421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto schierare la miglior formazione possibile. Purtroppo il livello della rosa  a disposizione è quella che è,  non ci possiamo permettere di far giocare le seconde linee. Il ballottaggio Miretti - Boga mi fa aumentare la delusione che mi crea Zeghrova, a questo punto penso che su di lui non ci stanno dicendo tutta la verità: ho paura che non abbia risolto il suo problema di pubalgia. Non si spiega altrimenti il fatto che non sia ancora entrato in condizione. Quando ha giocato contro di noi sembrava il fratello bravo. Gli manca tutto: rapidità, scatto e tiro. Su Boga ho molte speranze. Se ritrova le motivazioni e l'autostima, magari ci ritroviamo il Boga di Sassuolo. Magari....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli e McKennie non devono assolutamente giocare se non vogliamo che la scure interista si abbatta su di noi come su tutte le altre 

Non diamogli modo di danneggiarci

Digre

Holm Kalulu Bremer Cabal

Miretti Koop Thuram

Cambiaso David Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Penso semplicemente che lì non tenta mai di fare qualcosa per proporsi offensivamente ma rimane nelle retrovie, si limita al compitino e in difesa ci pensano i compagni (sia difensori che centrocampisti) a sopperire alle sue mancanze.
Da 6 in pagella ma sempre in dieci giochiamo.
Mi sbaglio?

Purtroppo non sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Digre

Holm Kalulu Bremer Cabal

Miretti Koop Thuram

Cambiaso David Yildiz

Che poi dovrebbe essere un 442..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop dietro ha sempre giocato in maniera decente.

Non capisco semmai sta fesserie di rimetterlo in mezzo al campo dove fa solo prestazioni da 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Esattamente. 

Contro di noi lo avrebbero dato.

A favore mai e poi mai.....vedi chico a Roma o DV9 a Firenze. 

Col Var indirizzano le partite come vogliono prima almeno ci stava la discrezionalità dell'arbitro in campo, adesso davanti al video. Molto meno giustificabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Arturo… Così perdiamo sia con la Lazio che con le pantegane? Vanno messi i migliori. La partita da vincere è questa. La prossima se vogliono fartela perdere il modo lo trovano. 

Anche perché valgono sempre tre punti le due partite, non vincere stasera dopo la batosta di Bergamo sarebbe grave. A Milano ahimé si può perdere, nel senso che sarà una partita durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz sinceramente lo farei partita dalla panca e metterei Openda dal 1 minuto.

Spalletti ha sto vizio di rischiare sempre i giocatori e di spomparli per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Con il sassuolo lo fece ma probabilmente,se saranno questi gli uomini che scenderanno in campo,giocheremo con il 3421

Probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita è fondamentale per noi, bisogna vincerla a tutti i costi. Speriamo che sia la formazione giusta e speriamo sopratutto che il mister azzecchi le scelte tattiche e i cambi, a differenza di Bergamo. La Lazio si deve battere anche senza il cinismo davanti la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Koop dietro ha sempre giocato in maniera decente.

Non capisco semmai sta fesserie di rimetterlo in mezzo al campo dove fa solo prestazioni da 4. 

Eh Vidal e Pogba sono infortunati

Adzic non esiste e Miretti e mack rendono in altro ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli e McKennie non devono assolutamente giocare se non vogliamo che la scure interista si abbatta su di noi come su tutte le altre 

Non diamogli modo di danneggiarci

Ma se perdiamo oggi che senso avrebbe averli risparmiati? Sempre se la nostra stagione abbia ancora un senso visto che si gioca solo per il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare i passaggini laterali può andare bene, peccato che per fare la stessa cosa bastava un giocatore da 10 milioni non da 60....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti