Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Tardelli: "Juventus in mano ai francesi che hanno fatto disastri. Rimpiango Andrea Agnelli"

Post in rilievo

Il 09/02/2026 Alle 18:12, SuperT ha scritto:

Beh, anche Tardelli non lo ricordo juventino doc, in determinate occasioni. 

Magari sbaglio, ho un’età .ghgh 

non ti sbagli

inoltre, tra moglie e marito non mettere il dito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2026 Alle 16:49, tiger man ha scritto:

sono entrati i francesi e nonostante abbiano fatto un disastro continuano a stare lì

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2026 Alle 17:49, Gianco ha scritto:

Non sono sicuro, ma mi ha dato l'impressione che i francesi non gli piacciono molto.

MA MI POSSO SBAGLIARE...

😁

Meno male che non c'era Le Roi 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2026 Alle 18:02, Trezegol96 ha scritto:

Facciamo nomi cortesemente che di francesi ce ne sono troppi alla Juventus.

John Elkann. E' quello il francese da fare fuori in primis. 

Ipotizzo che Tardelli si riferisse a Jean Claude Blanc per quanto riguarda il passato e a Comolli-Modesto per il presente.

Non posso dire con certezza se, visto che la frecciata si riferisce a chi ha chiamato i francesi sia nel post Farsopoli sia più recentemente, nelle parole di Tardelli vi sia una mezza allusione anche ai francesi che non hanno fatto benissimo in Ferrari negli ultimi anni (eufemismo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ipotizzo che Tardelli si riferisse a Jean Claude Blanc per quanto riguarda il passato e a Comolli-Modesto per il presente.

Non posso dire con certezza se, visto che la frecciata si riferisce a chi ha chiamato i francesi sia nel post Farsopoli sia più recentemente, nelle parole di Tardelli vi sia una mezza allusione anche ai francesi che non hanno fatto benissimo in Ferrari negli ultimi anni (eufemismo).

Questi francesi di cui parli ce li ha messi, in tutti i casi, Elkann. Per cui quello da biasimare è lui in primis, che non sa scegliere minimamente dirigenti capaci in nessun ambito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Questi francesi di cui parli ce li ha messi, in tutti i casi, Elkann. Per cui quello da biasimare è lui in primis, che non sa scegliere minimamente dirigenti capaci in nessun ambito. 

NOn l'ho citato, ma l'ho fatto capire 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe Elkann francofono ha sempre scelto dirigenti inadeguati da Blanc a Vasseur a Comolli', nulla di nuovo, sono vere ovvietà.

Andrea Agnelli avrà commesso errori ma lo ha fatto per portare CR7 alla Juve, perché amava la Juve, ad Elkann della Juve frega il giusto invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è un francese di origini piemontesi che vorrei tanto vedere alla Juve...

Quanta negatività'! Meno male che Schizzo ed il Bello di Notte amano la Juve. Alcune cose sono giuste, ma siamo nel 2026, non nel 1986. Bisogna guardare avanti e non tutto del recente passato (ad esempio i 9 scudetti), e del presente  è da buttare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Vabbe Elkann francofono ha sempre scelto dirigenti inadeguati da Blanc a Vasseur a Comolli', nulla di nuovo, sono vere ovvietà.

Andrea Agnelli avrà commesso errori ma lo ha fatto per portare CR7 alla Juve, perché amava la Juve, ad Elkann della Juve frega il giusto invece.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tardelli capisce che il problemi della Juve sono finanziari, ereditati da anni di incompetenza e non legati alla nazionalità dei dirigenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo l'Avvocato e Boniperti, ma pure loro hanno combinato disastri, soprattutto dopo il 1986. È inutile pensare che in passato erano solo rose e fiori e che oggi sia tutto negativo. Così non torneremo mai ad essere competitivi. Bisogna pure avere pazienza e fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti