Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Continassa: Conceiçao pronto per l'Inter, Licina oggi in gruppo

Post in rilievo

48 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mi pare di aver letto da qualche parte che questo holm se la cavi bene anche a sx.

Non dico di metterlo già domenica a san siro, ma se fosse così comincerei a lavorarci e metterlo nei prossimi impegni

Onestamente non lo conosco bene

Però se si adatta si concordo, perché mi sembra che abbia gamba come anche boga

Con il calcio moderno non può più permetterti di avere gente che sta ferma anche se tiene i piedi di Maradona

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz non salta l'uomo? 

Si yldiz lo salta l uomo ma deve essere più cattivo. Io intendevo dire che Conceicao sarebbe bravo solo a saltare l uomo. Spalletti lo sa. E visto la carenza di alternative deve mettere per forza lui. Ma c'è anche Boga vero. O sposti Kenan al centro o lo metti lo stesso a destra al posto di Conceicao. Sabato non avremo 30 tiri quindi quelli che faremo dovranno essere letali. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo la mia squadra del cuore dal vivo dall'arrivo di Ronaldo, si purtroppo al suo arrivò il mio papà mi lascio (lui tifoso numero 1 dal 1930)...

Ci ho lavorato dall'apertura del nuovo impianto come steward (ero un cucciolo).. mi sono goduto dal Marotta in Multipla con Pogba (umilt

stile) ai ragazzi che si spacciavano per primavera del Palermo (finiti sui giornali) sgamati proprio da me e due colleghi...

momenti preziosi che mi porto dietro... all'Allegri primo.. fantastico... Sapere di ruotare attorno Andrea Agnelli mi faceva sentire Parte della gloriosa Juve

Dico questo perchè vorrei tornare a vederla dal vivo... ma ho nostalgia di una Juve e di quei periodi che non ci sono piu...

Sappiamo che lo sport è ciclico e sicuramente torneremo a vincere... 

Forza juve sempre nel mio cuore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conceicao è meglio rilegarlo in panchina. 1 su 3 salta l'uomo e quella volta che lo salta o la passa in modo sbaglio o si divora i gol con tiri sbilenchi

Conceiçao se c'è una partita che deve giocare è questa, lo hanno sempre sofferto tantissimo, l'anno scorso nel 4-4 di Milano e al ritorno li ha mandati ai pazzi, penso siano state le sue prestazioni migliori o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Mackennie può giocare esterno

E miretti al centro

È già successo

McKennie è imprescindibile per noi se gioca esattamente come adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Io intendevo dire che Conceicao sarebbe bravo solo a saltare l uomo. Spalletti lo sa.

Conceicao deve crescere in una cosa, che solo l'esperienza può darti: scegliere la soluzione migliore per la singola situazione.
Se salti l'uomo e vedi un compagno in posizione favorevole davanti alla porta, ma c'è un avversario sulla linea di passaggio, devi decidere in una frazione di secondo se è meglio saltare anche questo avversario e poi mettere in mezzo (o tirare), oppure se evitare il dribbling di troppo e passare la palla all'indietro a un compagno che sta accorrendo.
Ma sono cose sulle quali con l'allenamento, con i consigli dei compagni e dell'allenatore e con l'esperienza (mettendo a frutto anche gli errori), Chico può migliorare.
Tra l'altro anche Yildiz deve crescere sotto questo punto di vista, come è normale che sia visto che parliamo di un 2005, talentuossimo quanto vuoi ma pur sempre ancora un giovanissimo.

Ho citato i due giocatori che, ad oggi, garantiscono alla Juve un cambio di passo, la varietà di soluzioni necessaria per scardinare una difesa, e tengono impegnati due avversari ciascuno.
Quando manca anche uno dei due, purtroppo in campo ne risentiamo.
Il sostituto di Yildiz (Boga) tutto sommato è rapido, ha un buon dribbling, e ha saputo sfruttare bene lo spazio finora concessogli.
A dx lo Zhegrova attuale non è una alternativa credibile a Conceicao...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Secondo me dovresti trovarti hobby diversi dal calcio se queste sono le tue riflessioni di prima mattina...

Peccato che in questo forum sia uno di quelli che ne azzecca di più 😅.

18 ore fa, LE6END ha scritto:

Contro l'inter dovrebbe giocare la Next Gen, tanto non c'è partita in 14 contro 11. Più importante la Champions che sossoldi (cit)

Magari fossimo in 11 noi .... è un 12 vs 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Secondo me intendeva 11+ 2 guardaline e arbitro...😁

Intendeva che noi giochiamo in meno di 11...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Secondo me intendeva 11+ 2 guardaline e arbitro...😁

11 + arbitro + VAR + AVAR .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Roland di Gilead said:

Dici che Chivu riuscirà a vincere un big match? Finora non c'è riuscito, però contro le squadrette è bravo

Appunto per quello 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti