Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Come sempre te la canti e te la suoni da solo mettendo in bocca ad altri cose mai dette.

Ti si è fatto notare che siamo a pari punti con la Roma, che quindi è un avversario per la corsa al quarto posto.

Nessuno ha detto che siamo fuori dalla Champions.

No mi hanno fatto notare che ormai siamo in Europa League... 

Come se mi stessi giocando il posto Champions con il PSG del 31 maggio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Fonte: Corsa

Offerti per Mckennie 4ml netti inclusi bonus, il giocatore gode del decreto crescita.

Quella cifra con decreto crescita ci può anche stare, sarebbe come pagarlo circa 3 senza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz 70 milioni ahahahahahah robe da Paz 

Giocatore che può rimanere dove sta. Se vuole fare il salto secondo me deve farsi vendere a 30 milioni. Non penso qualcuno possa offrire di più nonostante la pubbliciità che gli viene fatta. Abbiamo visto Koop a 60 e passa milioni che fine ha fatto. In provincia è facile giocare. Non mi sembra un Dybala 

• Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Giocatore che può rimanere dove sta. Se vuole fare il salto secondo me deve farsi vendere a 30 milioni. Non penso qualcuno possa offrire di più nonostante la pubbliciità che gli viene fatta. Abbiamo visto Koop a 60 e passa milioni che fine ha fatto. In provincia è facile giocare. Non mi sembra un Dybala 

Vedrai questo mercato estivo a quanto partirà Nico Paz (se parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se sei lo stesso utente dei 50 per Kalulu e dei 50 per Kelly allora e' facile: dimezza sempre e ci vai vicino sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Quella cifra con decreto crescita ci può anche stare, sarebbe come pagarlo circa 3 senza

Se sono coi bonus di base fissa dovrebbe essere 3 netti però. Cambia poco rispetto a quello che prende ora. 

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se sei lo stesso utente dei 50 per Kalulu e dei 50 per Kelly allora e' facile: dimezza sempre e ci vai vicino sefz 

Kaluku vale minimo 50. Kelly sui 40. Nico Paz 70. 

Per me le valutazioni giuste sono queste 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Possibilissimo. Consiglio però di non essere noi gli allocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Scelus ha scritto:

a me sembrano pure pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quei soldi per me come Tonali sono assolutamente congrui 

Noi dobbiamo prendere giocatori come Paz prima che valgano 70 (ammesso li valga) 

Tonali è un giocatore maturo che ha già dimostrato qual è il suo valore (non so quale sia il suo valore perché non lo seguo e non posso esprimermi) 

Ergo Paz è una scommessa e secondo me la Juve oggi non deve scommettere ma costruire le basi. Servono certezze e magari i giovani li prendi a 20 massimo 30 per creare valore. 

Tonali se lo seguono è reputano possa farci svoltare ben venga anche a 70 

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

a me sembrano pure pochi

Secondo me si è perso il senso della misura 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ma hanno i nostri stessi punti .

Non fa paura ma è bene rimanere concentrati e alzar la voce. 

Non c’è nessun complotto, semplicemente non alzando la voce, nel dubbio ci fischiano contro.

In aggiunta siamo stai arbitrati da arbitri e Var tifosi. 

Sono anni che non alziamo la voce.

E non capisco perché.

Neppure in campo davanti a torti acclamati.

È una direttiva dai.

Si può anche chiedere di stare più attenti senza fare dossier.

Lo dovrebbe fare la società in primis.

In maniera ufficiale.

Con una nota ufficiale.

Domenica ad ogni fallo i giocatori della Lazio accerchiavano arbitro.

Noi al rigore nulla di nulla.

Solo Spalletti con garbo a fine partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Per una questione di legami forse potrebbe essere più facile strappare Guler?

Onestamente non so se con Arbeloa ha la stessa fiducia che con Alonso?

Finalmente uno da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Se in estate rimane Yildiz veramente occhio a Kalulu e Kelly (chi l'avrebbe detto?), vendendoli bene potrebbero garantire delle discrete plusvalenze.

Se non teniamo manco quei 3-4 buoni, ci aspetta il baratro, atrochè quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davik ha scritto:

questo è tipo Milik, si è rotto tutti i legamenti possibili......

Non impariamo mai dagli errori.

Dovessimo prenderlo io le visite gliele farei fare dai medici del Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Se si parla del mercato del prossimo anno, prima dei nomi ci sono da considerare 3 cose:

1) se Vlahovic rinnova o no. Se rinnova a 6mln il giocatore costa comunque meno di qualunque altra scelta di quel livello, è un attaccante molto vicino all'ideale per Spalletti e secondo me messo nelle giuste condizioni (quali sembrano iniziare ad esserci), può dire la sua nonostante le delusioni, ma anche le squadre messe male, degli ultimi 2 anni. In questo caso avremmo risolto il primo tassello fondamentale e potremo rivolgere l'attenzione sul resto.
2) se siamo o meno fuori dai vincoli vari. Fare un altro mercato aggirando paletti facendo un sacco di manovre significa non poter mirare ai bersagli principali e doversi accontentare delle scelte che gli agenti sono disposti a trattare a certe condizioni. Sbaglio o i vincoli scadono quest'anno?
3) se Spalletti rinnova o si accontenta alla sua età di aver fatto quel che ha fatto. Con Spalletti in campo almeno un anno, c'è una idea dietro. Dovessimo cambiare ancora allenatore, sarebbe un ulteriore ripartire.

Spalletti a giugno andrà in Premier per uno degli ultimi contratti faraonici della vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nice3 ha scritto:

Spalletti a giugno andrà in Premier per uno degli ultimi contratti faraonici della vita 

Per me spalletti rinnova e sogno che sia per noi a livello tattico, di mentalità e di attitudine quello che cruijff è stato per il Barcellona. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A proposito di centrali di centrocampo. Se c'è @Romeo Agrestivolevo sapere Perrone del Como potrebbe essere un nome attenzionato in alternativa a Tonali?

Aspetta però. Tonali è un “box-to-box” come lo chiamano in England , in un centrocampo a due ha invece un ruolo più da mediano.

Perrone è un metodista che fa da metronomo

Che c’entra l’uno con l’altro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Aspetta però. Tonali è un “box-to-box” come lo chiamano in England , in un centrocampo a due ha invece un ruolo più da mediano.

Perrone è un metodista che fa da metronomo

Che c’entra l’uno con l’altro ?

Tonali non è più un box ti box ma un centrale a tutto campo (non sa fare cose da esterno e mai le imparerà). 

Nel 4 2 3 1 di Spalletti uno dei due ci sta benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nice3 ha scritto:

A 70 anni uno si mette a imparare l'inglese?

Ma chi le lo fa fare poi?

Ma finitela di fare terrorismo.

Dopo la Juve avrà molto probabilmente finito la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Se non tengono spalletti per me hanno chiuso. Ho 50 anni , ho visto tutto quello che c era da vedere....

Condivido totalmente.

Sarebbe da folli ricominciare nuovamente da capo.

A me fa paura il fatto che Conte sicuramente lascerà il Napoli, quindi è libero...

Speriamo non facciano stupidate in dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Scelus ha scritto:

No, infatti è meglio di Dybala 

Giocatore fenomenale, magari giocasse alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Capitolo schlager. Ha senso se prende il posto di Koopmeiners come quarta scelta nei 2 davanti la difesa. Se i signori pensano a schlager come il colpo a zero per la mediana tifo per il licenziamento con tanto di parolacce nel comunicato del licenziamento 

Ma tu sai qual è la cartella clinica di slager grave infortunio alla caviglia è stato fuori 170 giorni + tre legamenti rotti di cui 2 crociati, in altri 3 infortuni separati

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma non fa paura. La classifica parla chiaro. 

Fa paura il complotto arbitrale e non è una battuta 

Ti do ragione sul complotto arbitrale Ma chi lo vuole gli arbitri? gli arbitri sono solo degli esecutori dei sicari c'è un mandante o ci sono dei mandanti ben precisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.