Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Su Internet ho letto che la Juve vorrebbe proporre all’Atalanta uno scambio tra Carnesecchi e DiGre

Sento le risate che si stanno facendo a Bergamo fin da casa mia

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Eventualmente direi di proporre anche Joao Mario x Palestra

Openda - CDK per il colpo di grazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Avete visto il like di Chiellini al post della pagina Instagram calcio.totale14 dove si auspica il rinnovo di Vlahovic commentando la sua esultanza viscerale al gol del 2-2 contro la Lazio? 

Magari non significa niente eh, però.. sefz 

Già non c'è più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Sopra i 70 troppi. Entro i 70 va preso. Io la penso così 

Ragazzi, 70 milioni per Tonali. 🥶😰

boh, sicuramente mi sbaglio io, ma mi sembra una totale completa follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di prendere ad ogni costo Bernardo silva, giocatore che ci farebbe svoltare e si collocherebbe alla perfezione nel modulo di spalletti sulla dx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non ha nessun accordo con il Barcellona né ha firmato

il calciatore aspetta di rientrare e parlerà con la Juventus, solo lì si deciderà il futuro di dusan anche perché c è sempre una porta aperta alla juventus

fabrizio romano

Beh ragazzi ci siamo scampati un grandissimo fosso con Matetá

Avete visto che era marcio fisicamente?

Io dico, se devo prendere un Mateta o un El Nesry mi tengo Dusan provando a rinnovarlo a 6 milioni 

Dusan lo lascio andare se e solo se prendiamo un centravanti di livello superiore (o che lo sia in prospettiva). E non ditemi Kolo Muani per cortesia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Su Internet ho letto che la Juve vorrebbe proporre all’Atalanta uno scambio tra Carnesecchi e DiGre

Anche palestra per Conceicao, sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firmerei per una rosa così l’anno prossimo:

VICARIO

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - UDOGIE

(Holm - Gatti - SENESI - Cabal)

TONALI - Thuram

(Locatelli - Miretti)

Conceicao - BERNARDO SILVA - Yildiz

(Zhegrova - McKennie - Boga)

Vlahovic

(David)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Beh ragazzi ci siamo scampati un grandissimo fosso con Matetá

Avete visto che era marcio fisicamente?

Io dico, se devo prendere un Mateta o un El Nesry mi tengo Dusan provando a rinnovarlo a 6 milioni 

Dusan lo lascio andare se e solo se prendiamo un centravanti di livello superiore (o che lo sia in prospettiva). E non ditemi Kolo Muani per cortesia 

Boh, ormai di Vlahovic conosciamo tutto, ha fatto pena con tutti gli allenatori e in tutti i moduli, non e' che un gollone balistico al mese copre i millemila gol mangiati e il mediocrissimo contributo alla manovra... Spalletti non e' Padre Pio, fara' 70 punti come quelli prima di lui e Vlahovic non e' "funzionale" (cit.) secondo la sua stessa definizione piu' volta espressa in conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Angora..

Buonasera mister, come commenta la sconfitta contro il Como? A quale trofeo punterete adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, ormai di Vlahovic conosciamo tutto, ha fatto pena con tutti gli allenatori e in tutti i moduli, non e' che un gollone balistico al mese copre i millemila gol mangiati e il mediocrissimo contributo alla manovra... Spalletti non e' Padre Pio, fara' 70 punti come quelli prima di lui e Vlahovic non e' "funzionale" (cit.) secondo la sua stessa definizione piu' volta espressa in conferenza stampa.

Spalletti sta riuscendo a individuare chi ha vero potenziale e chi invece è un pacco. Io li farei lavorare per un po’ insieme prima di capire davvero che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Buonasera mister, come commenta la sconfitta contro il Como? A quale trofeo punterete adesso?

In estate spesi solo 200 milioni, da malafede pensare di competere con le milanesi, senza Lucca non possiamo andare oltre il quarto posto 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ico83 ha scritto:

Andonio è sfortunato, ha 2000 infortuni nonostante i suoi allenamenti da marines  forgerebbero il fisico anche dei più grossi pappamolli sulla terra.

L' anno prossimo la preparazione la farà direttamente in Vietnam, sti ragazzi hanno bisogno di diventare veri uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Tonali fino 70 milioni vale la spesa

Tonali dovrebbe valere 40-45 milioni è un buonissimo giocatore al pari di Locatelli, ma non è Platini o Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Magari il clima portato da Spalletti e Chiellini convince Dusan a rinnovare a cifre umane.

A 6/7 netti in squadra ci può stare tutta la vita.

basta-non-ce-la-faccio-pi%C3%B9.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Spectreman ha scritto:

Giochino dell'aperitivo:

Se questa estate due club inglesi offrissero per Kalulu 45ml e per Kelly 35ml (prendere o lasciare) li cedereste? .fuma

No. Bisogna comprare giocatori dove servono, non vendere quelli che stanno giocando benssimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, davis said:

Andonio è sfortunato, ha 2000 infortuni nonostante i suoi allenamenti da marines  forgerebbero il fisico anche dei più grossi pappamolli sulla terra.

L' anno prossimo la preparazione la farà direttamente in Vietnam, sti ragazzi hanno bisogno di diventare veri uomini

Dovrebbe fare contratti annuali in squadre senza competizioni europee...vincere centordici scudetti con mille squadre diverse per poi ritirarsi in un trullo di lusso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Bon dai, fatto quello visto che siamo già in lombardia passiamo a como e proponiamo lo scambio chico per nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava prendere Rayan Vitor, l'ha preso il Bournemouth a nemmeno 30 mln a gennaio, uno dei prospetti migliori del brasile, bisogna fare questi acquisti quando i giocatori non costano ancora molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Magari il clima portato da Spalletti e Chiellini convince Dusan a rinnovare a cifre umane.

A 6/7 netti in squadra ci può stare tutta la vita.

Intanto necessario che torni presto in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.