Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fjgt ha scritto:

Ma figurati. Io mi arrabbio di più quando non si fanno rispettare. Così dimostrano solo di non tenerci davvero alla juve.

Non c'è niente di cui vergognarsi a protestare sul campo. Lo hanno sempre fatto le squadre forti da Chiellini, a Montero a Bonucci.

C'è un limite a tutto però, perché protestare lo fanno comunque, Locatelli lo vedi spesso che va a parlare con l'arbitro, fare gli accerchiamenti stile Inter è una cosa che si è vista solo in epoca Var e io la trovo personalmente disgustosa, Barella e Lautaro sono veramente imbarazzanti negli atteggiamenti in campo, sia nelle proteste che nell'accentuare i contatti, ma la colpa è principalmente di una classe arbitrale senza polso che oltre a lasciarli liberi di agire, viene pure condizionata "psicologicamente" da questi comportamenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Momblano parla come attaccante anche un certo Joaquín Panichelli

Credo sia uno dei tanti calciatori della vasta rete dei possedimenti del Chelsea, insieme ad un porto in Belgio, una portaerei e quattro boeing 767...:d

Hanno creato una nidiata di ottimi giocatori giovini e virgulti e quando un club importante si avvicina giustamente volendo rientrare dell'investimento sparano cifra molto importanti, esattamente come fecero con noi per Renatone Veiga.

È il loro modus operandi, semplicemente hanno capito che con lo scouting ben fatto difficilmente ci si rimette...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Nome importante!!! Veramente forte e siccome gioca allo Strasburgo forse non ha ancora costi esorbitanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Credo sia uno dei tanti calciatori della vasta rete dei possedimenti del Chelsea, insieme ad un porto in Belgio, una portaerei e quattro boeing 767...:d

Hanno creato una nidiata di ottimi giocatori giovini e virgulti e quando un club importante si avvicina giustamente volendo rientrare dell'investimento sparano cifra molto importanti, esattamente come fecero con noi per Renatone Veiga.

È il loro modus operandi, semplicemente hanno capito che con lo scouting ben fatto difficilmente ci si rimette...:d

A volte mi chiedo se alcune squadre, in argentina e brasile lasceranno esordire i bambini nei "Pulcini" o se li acquisteranno direttamente dal grembo della madre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

A volte mi chiedo se alcune squadre, in argentina e brasile lasceranno esordire i bambini nei "Pulcini" o se li acquisteranno direttamente dal grembo della madre...

Dietro il Chelsea c'è uno dei fondi di investimento più aggressivi del mondo, uno di quelli che ha capito che col calcio ancora ci si può guadagnare prendendo a strascico tra tutti i campionati del pianeta.

In Brasile c'è la legge Pelè che tutela i campionati e le scuole calcio, nel resto del sud america chi arriva coi soldi viene accolto con petali di rose e sigari cubani...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io investirei sull'esterno dx e come alternativa a David prenderei l'Icardi di turno.

Che su Openda abbiamo preso un abbaglio evidente è purtroppo vero, ma su David che dovremmo riflettere?

Fa così schifo un attaccante in grado di stoppare e passare il pallone ai compagni?

Davanti alla porta come non era cinico Vlahovic non è cinico nemmeno lui, quindi...

Deve anche segnare però l'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Chi é Un attore di telenovelas degli anni 80? 

Ho cercato 1 gol e 1 assist con lo Strasburgo. 

Uau. 

In realtà io leggo 24 presenze e 11 gol... Non malissimo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tonali è proprio di un altro livello..

è ridicolo paragonarlo a locatelli 

In base a cosa ci sarebbero tutti quei soldi di differenza?

80 milioni per trovare un giocatore del livello di Tonali? Siamo messi malissimo in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

uno è richiesto da city ed arsenal..

l'altro...l'altro fa la roba vista sabato sera 

Guarda che pure Locatelli lo aveva cercato l' arsenal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matts88 ha scritto:

Per me Locatelli ha dei limiti a livello caratteriale e di personalità. E' un buonissimo centrocampista, intendiamoci, ma non è il meglio che si possa trovare.

E per migliorare dovremmo mettere 80 milioni su Tonali che la cosa che è più famoso in carriera non è nemmeno stata sul campo di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Uau. 

però devi cercare un pò meglio 

😁

1 gol e 1 assist si legge su google se scrivi panichelli

si ma sotto c'è scritto Coppa di Francia 

in campionato invece 11 gol

scorso anno invece 20 gol in serie B spagnola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spectreman ha scritto:

vediamo quanto ci metteremo a capirlo anche noi, è perlomeno da 2-3 anni che avremmo dovuto cominciare ad investire soldi e minuti solo su solidi 19enni da crescersi in casa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ideale sarebbe recuperare Dusan sia mentalmente sia fisicamente. È pur sempre un 2000..

almeno ti concentri solo su Tonali e cerchi un terzino sinistro di 26/28 anni (quindi con esperienza) non ancora affermato ma che abbia tanta corsa e predisposizione al contrasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

non ho detto che è uno squadrone ma con Malen ha risolto il problema dell'attaccante, cosa che non non siamo riusciti a fare

Avessimo avuto noi la bravura o la fortuna di trovare un giocatore del genere a Gennaio la partite con Cagliari Atalanta e Lazio sarebbero andate probabilmente in maniera diversa

e comunque anche io penso che a certe condizioni il rinnovo di Vlahovic lo farei nella situazione attuale in cui ci troviamo

esatto anche perchè u Top Player in attacco ti chiederebbe almeno 60 mln di cartellino piu almeno 8 mln l'anno di ingaggio

c'è chi sogna Lewandoski che ricordo sta guadagnando 20 mln annui al Barca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda che pure Locatelli lo aveva cercato l' arsenal 

Sì perché doveva organizzare il pranzo di squadra… cercavano però lo chef Locatelli. Hanno chiamato Manuel e si sono accorti di aver sbagliato numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panichelli (per il poco che conosco) mi sembra il profilo che cerca Spalletti: alto, forte di testa, bravo a tenere i palloni sporchi.

È vero che essendo dello Strasburgo è in orbita Chelsea, però gli inglesi hanno già tanti attaccanti, non è scontato che lo cerchino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

52 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Uau. 

Non conoscendolo non posso dire nulla

Ma NEL CASO possibile che una operazione del genre se la fanno NON si potesse fare a gennaio!?

Sui gol ti sbagli 11 in 24 presensenze

Preso questa estate dall'Argentina ...ora allo STRASBURGO

Ecco cosa intendevo quando dicevo nome a sorpresa a gennaio per la Juventus

E se non puoi prendere un tizio argentino di 24 anni al primo anno in Europa non nazionale Argentino dallo STRASBURGO vuol dire CHE NON PUOI PRENDRE NESSUNO

PS mi correggo giocava in B in Spagna l'anno scorso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

In realtà io leggo 24 presenze e 11 gol... Non malissimo 😁

20 minuti fa, michele.i ha scritto:

però devi cercare un pò meglio 

😁

1 gol e 1 assist si legge su google se scrivi panichelli

si ma sotto c'è scritto Coppa di Francia 

in campionato invece 11 gol

scorso anno invece 20 gol in serie B spagnola

Si avete ragione, mi cospargo il capo di cenere 🥲

Non ho usato bene l'algoritmo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.