Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

Post in rilievo

4 hours ago, Stavrogin said:

Ma come fa ed esulare dalla dinamiche di mercato il fatto che Vlahovic abbia dimostrato di valere si e no un Matri con in più un qualche rigore in questi 4 anni?

A parte che Matri non era certo un * di attaccante come non lo e' Vlahovic.

Esula perché la prossima squadra che gli offrirà un contratto sicuramente valuterà 

1) e' un parametro zero

2) e' ancora giovane e dunque perfettamente rivendibile

3) il mercato delle punte e' particolarmente scarso in questi anni

Che sono tre fattori indipendenti da quanto Vlahovic sia bravo.

Che poi,come abbiamo visto bene noi con i vari Koop,Luiz,Openda etc, che uno abbia un rendimento in una squadra non e' una garanzia del rendimento in un'altra sia in positivo che in negativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ZizouZidane said:

Se il limite è 6 milioni a stagione, inutile star qua a parlare di come rinforzare la squadra. A prescindere da Vlahovic.

Non sono il contabile della Juve ma sono abbastanza sicuro che contratti a due cifre non ne vedremo nei prossimi anni.

E non credo nemmeno che per rinforzare questa squadra ci sia bisogno di gente che guadagni uno sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fjgt ha scritto:

Però, Kolo Muani è stato preferito a Vlahovic da ben 2 allenatori diversi.

L'anno scorso era non certo 5 anni fa.

Lo stesso Vlahovic senza il cui pare non si possa più giocare a calcio e si rimpiange sempre l'assenza.

Decidetevi, o son scarsi tutte è due (probabile)

oppure son forti.

Hai ragione. Il fatto è che Vlahovic si stava adattando bene al sistema di gioco di Spalletti, dopo stagioni di prestazioni inguardabili. Io credo che di base Vlahovic non sia un fenomeno. Kolo Muani mi piace ma non è un centravanti puro d'area di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il fatto è che Vlahovic si stava adattando bene al sistema di gioco di Spalletti, dopo stagioni di prestazioni inguardabili.

Si ma alla fine che ha prodotto anche con Spalletti pur impegnandosi alla morte per trovare un nuovo contratto ? Tanta corsa ma pochi gol, pochi assist, tanti passaggi sbagliati (peggiore della Juve da statistica), non segnava da mesi un gol su azione in A.

Delle caratteristiche chieste da Spalletti sull'attaccante che vorrebbe ha solo la stazza, non la capacità di giocare per la squadra, nè di fare a sportellate visto il pessimo rapporto che ha sempre avuto fra duelli vinti e duelli persi. 

Allora ha senso ricoprirlo di soldi per dover poi adattarlo a fare cose che non sa fare? Ha più senso andare su un profilo già pronto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma alla fine che ha prodotto anche con Spalletti pur impegnandosi alla morte per trovare un nuovo contratto ? Tanta corsa ma pochi gol, pochi assist, tanti passaggi sbagliati (peggiore della Juve da statistica), non segnava da mesi un gol su azione in A.

Delle caratteristiche chieste da Spalletti sull'attaccante che vorrebbe ha solo la stazza, non la capacità di giocare per la squadra, nè di fare a sportellate visto il pessimo rapporto che ha sempre avuto fra duelli vinti e duelli persi. 

Allora ha senso ricoprirlo di soldi per dover poi adattarlo a fare cose che non sa fare? Ha più senso andare su un profilo già pronto.

Guarda, in linea di principio sono d'accordo con te. Prende pure 12 milioni che sono ingiustificati, pertanto penso che se ne andrà per la sua strada. Da ultimo ti dico pure che io non lo stimo come persona 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho notato che più di una persona ha un modo particolare tutto suo nel valutare il serbo :d

secondo me, vanno più a simpatia che a concretezza! Un giocare che da quando è da noi, in 162 presenze ti segna solamente 64 goal, non vale sicuramente 12ml d'ingaggio!

In rapporto, Lautaro, anzichè prendere 9 ml, dovrebbero dargliene 15, visto che alle 💩, in 368 presenze ne ha segnati 171! Della serie, la costanza in una punta è cosa estremamente importante e non si può ancora acquistare a chili in gioielleria... o ce l'hai o non ce l'hai. E Vlahovic non ce l'ha. Fine!

Vlahovic, se proprio proprio, potrebbe rimanere come riserva a non più di 4ml l'anno. Ben altre dovrebbero essere le punti titolari in Juventus! Anche basta con questo giocatore umorale (che gioca in base a come si sveglia la mattina) e scarso tecnicamente!

Sono completamente d’accordo: potremmo dargli 4 milioni ma giusto perché non pagheremmo il cartellino.

Perché dal punto di vista tecnico parliamo di un Matri che batte i rigori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

A parte che Matri non era certo un * di attaccante come non lo e' Vlahovic.

Esula perché la prossima squadra che gli offrirà un contratto sicuramente valuterà 

1) e' un parametro zero

2) e' ancora giovane e dunque perfettamente rivendibile

3) il mercato delle punte e' particolarmente scarso in questi anni

Che sono tre fattori indipendenti da quanto Vlahovic sia bravo.

Che poi,come abbiamo visto bene noi con i vari Koop,Luiz,Openda etc, che uno abbia un rendimento in una squadra non e' una garanzia del rendimento in un'altra sia in positivo che in negativo.

Ah quindi adesso diamo gli stipendi indipendentemente dal valore?

Quindi siccome ci sono pochi terzini sinistri validi in giro daremo 10 milioni a Cabal nonostante sia un giocatore normalissimo, quando sarà in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, BlackFinger said:

Vabbè quelli sono crociati,uno degli infortuni coi tempi di recupero più alti.

Se Lewa si spaccasse il crociato penso che chiuderebbe direttamente la carriera.

Quello che voglio dire e che uno di 37/38 anni può avere più probabilità di infortunarsi e ha tempi di recupero più lunghi di uno più giovane. Poi ovviamente ci sono le eccezioni tipo CR7.

De bruyne si è sempre rotto. Lewandoski ha una media di 45 presenze a stagione.  Poi si rompe da noi possibile. Ma ripeto parliamo di uno che dai tempi di dortmund fa solo presenze e gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Osimehn,gli altri non sono prendibili o non sono un upgrade 

Ma perché Osimhem è un giocatore prendibile? Solo di cartellino quanto vorranno? Non sono questi i tempi per comprare questo tipo di giocatori, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/02/2026 Alle 18:35, Stavrogin ha scritto:

Di attaccanti migliori di Vlahovic ce ne sono tanti.

Uno su tutti: Kolo Mouani.

Tanta stima per Kolo, ma è tutto fuorché una prima punta.

Se lui è il primo della lista siamo fuori strada proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Tanta stima per Kolo, ma è tutto fuorché una prima punta.

Se lui è il primo della lista siamo fuori strada proprio.

Nei sei mesi da noi ha segnato il doppio di Vlahovic e l’ha panchinato con due allenatori diversi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamocene una ragione.

E' gia' un ex ed e' contento di esserlo, mai provato nulla x la nostra maglia.

Sarebbe assurdo regalargli visibilità e minuti nelle gambe x regalargli visibilità europea.

Deve marcire fuori dal campo ed il primo luglio l'armadietto deve essere gia' libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Nei sei mesi da noi ha segnato il doppio di Vlahovic e l’ha panchinato con due allenatori diversi.

Nei sei mesi da noi ha fatto benissimo, ma da attaccante esterno. Che è il suo ruolo naturale. 

Quando schierato da punta centrale, ha dimostrato di non avere quell'istinto da killer che servirebbe a questa squadra. Né di saper fare a sportellate come chiede Spalletti.

Non sono un fan della punta unica, in un attacco a due andrebbe benissimo. Ma la squadra è strutturata così. Quindi non è il profilo adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Liquid ha scritto:

Nei sei mesi da noi ha fatto benissimo, ma da attaccante esterno. Che è il suo ruolo naturale. 

Quando schierato da punta centrale, ha dimostrato di non avere quell'istinto da killer che servirebbe a questa squadra. Né di saper fare a sportellate come chiede Spalletti.

Non sono un fan della punta unica, in un attacco a due andrebbe benissimo. Ma la squadra è strutturata così. Quindi non è il profilo adatto.

Fatto sta che tutti gli allenatori lo hanno schierato al posto di Vlahovic e sicuramente anche Spalletti lo ha chiesto per farlo giocare al suo posto.

Secondo me dopo 4 anni con un giocatore dannoso come il serbo dovremmo semplicemente schierare qualcuno che sappia giocare a calcio e ne guadagneremmo molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Fatto sta che tutti gli allenatori lo hanno schierato al posto di Vlahovic e sicuramente anche Spalletti lo ha chiesto per farlo giocare al suo posto.

Secondo me dopo 4 anni con un giocatore dannoso come il serbo dovremmo semplicemente schierare qualcuno che sappia giocare a calcio e ne guadagneremmo molto.

Vlahovic ha un grosso punto debole nel carattere: è umorale e talvolta non si sa controllare.

Ma da qui a etichettarlo come dannoso ce ne passa. Con tutti i suoi limiti ha risolto parecchie partite. Poi può non piacere, lì sono gusti personali, ma come tipologia di giocatore sarebbe più adatto di David, Openda (quelli si, dannosi) e anche di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non possiamo permetterci nessun nome di grido 

E nessuno più forte di Vlahovic (che a me non piace ma a sto punto se rinnovasse forse sarebbe meglio)

Secondo me si, è anche facile trovare uno che non stia mesi senza segnare  e che quando non segna sappia rendersi utile. Alla fine è solo uno che si vende (o lo vendono bene): nessuna specialità della casa, tanti limiti, nessun record neanche alla Fiorentina, umorale oltre che poco tecnico.

Mi ricorda King, un personaggio di One Punch Man che viene considerato erroneamente l'eroe più forte della Terra perchè si trova sempre nei posti in cui vengono sconfitti i mostri (da altri). 👽

Conte che è uno furbo per esempio non ha pensato neanche per un attimo a lui, ha puntato Pio Esposito e poi Hojlund, il Milan di Allegri aveva preso Mateta, tutti pazzi? Eppure è gente che ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Liquid ha scritto:

Vlahovic ha un grosso punto debole nel carattere: è umorale e talvolta non si sa controllare.

Ma da qui a etichettarlo come dannoso ce ne passa. Con tutti i suoi limiti ha risolto parecchie partite. Poi può non piacere, lì sono gusti personali, ma come tipologia di giocatore sarebbe più adatto di David, Openda (quelli si, dannosi) e anche di Kolo.

Ne ha molti altri erroneamente minimizzati.

Carenze tecniche vistosissime.

Cattivissimo uso del corpo possente di cui e' dotato.

Killer instinct inesistente, in area sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato, perennemente anticipato dal difensore quelle rare volte che si trova in area. Al confronto Inzaghi era mostruoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che taluni, dovesse rinnovare Vlahovic, sarebbero costretti a nascondersi per un bel po’.

😂

Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ne ha molti altri erroneamente minimizzati.

Carenze tecniche vistosissime.

Cattivissimo uso del corpo possente di cui e' dotato.

Killer instinct inesistente, in area sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato, perennemente anticipato dal difensore quelle rare volte che si trova in area. Al confronto Inzaghi era mostruoso

Disse quello che non guarda le partite 🤦🏽‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho paura che taluni, dovesse rinnovare Vlahovic, sarebbero costretti a nascondersi per un bel po’.

più che altro verrebbe voglia di prendersi una pausa, rinnovare ai mediomen significa non avere ambizione di vincere, certo per risparmiare quattro soldi di cartellino cosa non si fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

😂

Disse quello che non guarda le partite 🤦🏽‍♂️

Dal gennaio 24, ma mi e' bastato quello che ho visto prima, su YouTube e' pieno di sue goffi interventi da oggi le comiche, mortificante vedere uno che ne ha fatti così tanti con la maglia della Juventus addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

rinnovare ai mediomen significa non avere ambizione di vincere

Aspetto ancora l’elenco. 

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

certo per risparmiare quattro soldi di cartellino cosa non si fa...

Non credo di aver capito. 

1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Dal gennaio 24, ma mi e' bastato quello che ho visto prima, su YouTube e' pieno di sue goffi interventi da oggi le comiche, mortificante vedere uno che ne ha fatti così tanti con la maglia della Juventus addosso 

Vai a vederti anche i video dei suoi gol. Magari te li sei persi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Aspetto ancora l’elenco. 

Non credo di aver capito. 

Vai a vederti anche i video dei suoi gol. Magari te li sei persi. 

Di bello da vedere c'è cosa ha fatto a Firenze, squadra che viveva di contropiede.

Alla Juve, Lipsia a parte e finale coppa Italia, ed ero all'Olimpico unica partita vista e guarda caso dal vivo, dove gioco' benissimo tra l'altro, illudendomi,  solo amarezze o poca roba x quanto e' costato e con lo stipendio che percepiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti