Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Parametri zero: la Juve tratta Senesi e sogna Bernardo Silva"

Post in rilievo

17 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Posso essere franco?

Mi sono scocciato di veder scritto di 200 trattative, l'unica cosa che devo leggere é l'ufficialità del contratto depositato.

Sono anni che ci abbuffano le bolas (cit.) 

Franco ed essenziale. Il forum e Tuttosport di cosa discutono, secondo te,  per mesi e mesi di una Juventus perdente ridotta a farsi fregare dai Percassi di turno? Solo l'illusione di prendere quelli giusti. Al resto ci pensa cobolli e i suoi strampalati algoritmi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Posso essere franco?

Mi sono scocciato di veder scritto di 200 trattative, l'unica cosa che devo leggere é l'ufficialità del contratto depositato.

Sono anni che ci abbuffano le bolas (cit.) 

Purtroppo funzionava così anche nell'era dei 9 scudetti consecutivi, quando potevamo contare una squadra forte e bisognosa di pochi ritocchi ogni anno: ci affibbiavano decine di nomi a ogni sessione di mercato.

Figuriamoci adesso che non vinciamo uno scudo dal 2020 e quindi i media possono fare leva sul desiderio di riscatto dei tifosi, che vivono di suggestioni e illusioni e prendono per buone 90 voci su 100...

Tra questi due nomi proposti, Senesi, muovendosi tempestivamente e con savoir faire, potrebbe arrivare, mentre l'idea Bernardo Silva la ritengo non praticabile perché il giocatore pretenderà un botto di commissioni per l'agente e bonus alla firma, oltre ad avere un ingaggio da 10 netti al City, quindi, all'ultimo contratto importante, pretenderà una cifra molto alta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti