Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Parametri zero: la Juve tratta Senesi e sogna Bernardo Silva"

Post in rilievo

Bernardo Silva ha attualmente un ingaggio sui 18 milioni lordi, io lo vedo bene volare in arabia....senza contare che in Europa si legge di un Barcellona "molto interessato" a lui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva sarebbe un bel colpo, ma penso ci sarà la fila, poi bisogna vedere se vuole giocare ancora in Europa o finire la carriera in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci renderemo conto che abbiamo una società/proprietà a livello dilettantistico(ho evitato tifosa dei prescritti tipo Elkan ) forse finiremo di farci illusioni con sta gente al timone il nostro livello è da sienesi (con tutto il rispetto per la squadra/citta) Bernardo silva e senesi non sono pazzi sceglieranno altro fino a che ci sarà l el kan saremo nulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un sogno mi sa che resterà .ghgh 

Anzi, mi sa che vale lo stesso discorso pure per l'altro visto che ieri leggevo che è sempre stato il suo sogno giocare nel Barcellona e i catalani pare che siano interessati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

gran bel gocatore Senesi ma, d'altronde, come tutti i difensori argentini è forte-forte! Cosa importante, è anche mancino di piede

Bernardo Silva sarebbe il sogno dei sogni, che ci pemetterebbe di fare un salto di qualità incredibile!

Ad agosto Silva farà 32 anni e non è che negli ultimi anni abbia numeri particolarmente significativi, quest'anno in premier 1 goal e 4 assist per intenderci...Certo dovesse arrivare a zero senza la pretesa di giocare sempre sarebbe un ottimo rinforzo, giocatore di grande classe, ma dove lo metti? All'ala dx? in un cc a 2? Trequartista nel ruolo che copre oggi McKennie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Daghino ha scritto:

Quando ci renderemo conto che abbiamo una società/proprietà a livello dilettantistico(ho evitato tifosa dei prescritti tipo Elkan ) forse finiremo di farci illusioni con sta gente al timone il nostro livello è da sienesi (con tutto il rispetto per la squadra/citta) Bernardo silva e senesi non sono pazzi sceglieranno altro fino a che ci sarà l el kan saremo nulli

Se poi vedi che Il Galatasaray può permettersi di pagare stipendi da 10 milioni netti l'anno, capisci immediatamente dove andranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "il sogno è Bernardo silva" che significa? Lo stiamo trattando? Siamo alla finestra? Monitoriamo sornioni la situazione? O abbiamo avviato concretamente dei contatti con il suo manager?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva 10 netti l'anno... se va via è per andare dove potrà continuare a vincere e guadagnare come minimo quella cifra.

Ovviamente ci sarà la fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me se prendi due giocatori a zero come mingueza e ramadani del lecce fai una cosa intelligente cioè costruisci una rosa forte. 

Credo che a centrocampo a zero puntino su Schlager. Comunque se davvero riuscissimo a prendere a zero Senesi, Mingueza, Schlager e B. Silva avremmo fatto già tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No ma personalmente preferisco che si prendano giocatori di non più di 29-30 anni, con le dovute eccezioni appunto

Per la carità di Dio...in prospettiva pure io ma Bernardo Silva a 32 anni è tanta tanta roba....giochiamo con Locatelli,Mc Kenny (salvo Thuram perché lo considero di un livello superiore)....davvero arrivasse sarebbe un salto di qualità non da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva tra l'altro ha 32 anni e non è assolutamente in calo di rendimento.

Ai ritmi del campionato italiano può giocare altri dieci anni.

Certo immagino abbia un ingaggio inaccessibile ai parametri attuali dato che al Man City pure il lavapiatti guadagna più di Yildiz.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dada Life ha scritto:

Bernardo Silva sarebbe un bel colpo, ma penso ci sarà la fila, poi bisogna vedere se vuole giocare ancora in Europa o finire la carriera in Arabia

Se a 32 anni,ancora nel pieno, vuole 'svernare' in Arabia piuttosto che accettare il progetto di una grande squadra in Europa...allora mi dispiace...ma vada per la sua strada....non abbiamo bisogno di gente del genere.

Caxxo avessimo preso Modric noi...ma qui dentro c'era gente che diceva che era un ex-calciatore😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sarebbero i profili da prendere, ma i nostri dirigenti, sono capaci di tali peripezie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pispis ha scritto:

Per la carità di Dio...in prospettiva pure io ma Bernardo Silva a 32 anni è tanta tanta roba....giochiamo con Locatelli,Mc Kenny (salvo Thuram perché lo considero di un livello superiore)....davvero arrivasse sarebbe un salto di qualità non da poco

Assolutamente, B. Silva per me rientra nella casistica delle eccezioni; a mio avviso un centrocampo B.Silva - Locatelli - Thuram sarebbe completo e di notevole livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me se prendi due giocatori a zero come mingueza e ramadani del lecce fai una cosa intelligente cioè costruisci una rosa forte. 

Se poi dal Lecce prendi Corvino é ancora mglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti