Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[Video] UWCL Wolfsburg-Juventus 2-2 (Capeta, Vangsgaard)

Post in rilievo

Non ho visto la partita, perciò non posso dare giudizi. Sembrerebbe un film già visto (Juve-Lyonesse 3-3 con beffa al 95° dopo il 3-0 iniziale) però, a quanto sentito dire qui, stavolta ci è andata di lusso avere segnato due reti nelle uniche azioni degne di nota, mentre con le francesi avevamo maramaldeggiato, finchè è durata.

Esordio col botto per Capeta, sei minuti e gol, non male.

In ottica ritorno, comunque un buon risultato. Vediamo di non fare follie in casa, possiamo farcerla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso il conto delle volte che ci siamo fatti rimontare 2 o più gol, ormai conviene rimanere 1-0 anziché raddoppiare mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Mah ….

……MAHCCHEPPALLE …..

anche queste hanno una difesa del menga 🤬🤬🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che è stata preparata e interpretata bene, dove siamo stati in controllo del gioco per 80 minuti, col Wolsfburg che non aveva combinato nulla fino all'episodio del rigore (netto, per carità). Purtroppo il calo fisiologico delle nostre e il gol pazzesco di Linder hanno permesso alle crucche di strappare il pari nel finale. Peccato, una vittoria ci avrebbe fatto comodo in vista del ritorno a Torino, adesso sarà tutto da rifare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ho perso il conto delle volte che ci siamo fatti rimontare 2 o più gol, ormai conviene rimanere 1-0 anziché raddoppiare mi sa

si così perdi, come contro l'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti