Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amtitti

Juventus TV: un disastro totale

Post in rilievo

Ciao a tutti,

da qualche tempo, stufo delle tariffe assurde di DAZN, ho scelto di vedere le partite in differita di due ore su Juventus TV (appoggiato a Prime Video). Per un po' la cosa ha funzionato, ma, di recente le cose sono peggiorate assai. La partita contro il Parma è stata pubblicata solo lunedì sera, quella con la Lazio ancora manca adesso a cinque giorni di distanza. Ho provato a chiamare Prime Video ma loro mi hanno detto che loro si occupano solo dello streaming ma i contenuti li carica la Juventus e quindi di chiedere a loro come indicato anche sul forum di prime video. D'altra parte sul sito juventus.com ancora oggi è indicato il numero della Juventus come contatto per supporto a Juventus TV. Ho provato a chiamare la Juventus ma la risposta raggelante è stata "Juventus TV non c'è più da un anno e mezzo". Ho cercato di spiegare loro che c'è ancora, che pago 4 euro al mese tuttora e che Prime Video sostiene che i contenuti sono a carico della Juventu ma non ne hanno voluto sapere. Io mi chiedo come si possa gestire un servizio in questo modo.

Avete esperienze anche voi in merito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amtitti ha scritto:

Ho provato a chiamare la Juventus ma la risposta raggelante è stata "Juventus TV non c'è più da un anno e mezzo"

Risposta corretta, non esiste più. Male Prime Video che lo tiene tra i canali sottoscrivibili, male la Juve che non lo fa rimuovere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Juventus TV, sia che la facciano sul Satellite, sia che la facciano sul Digitale terrestre e sia che la facciano in streaming, ottiene sempre gli stessi risultati un motivo ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Se Juventus TV, sia che la facciano in SAT, sia che la facciano in Digitale terrestre e sia che la facciano in streaming, ottiene sempre gli stessi risultati un motivo ci sarà.

E' proprio il concetto di TV ad essere ormai obsoleto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amtitti ha scritto:

Da quel che so in effetti non c'è più. Anch'io ero abbonato ma poi in automatico hanno interrotto l'abbonamento quando l'hanno chiusa. Su Prime già allora i contenuti erano in ritardo, e mi stupisce veramente che continuino a pubblicare qualcosa. Boh? In compenso da poco c'è un canale su Rakuten TV che è raccapricciante. Trasmette a nastro roba che potrebbe pure essere interessante, ma con pubblicità e con un ritardo audio (almeno da me) di qualche secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... comportamenti del genere ti " fanno girare ancor di più gli zebedei " ... anche rispetto ad una ampissima sconfitta con i " Prescritti " ... 

... " VERGOGNA " ... PURTROPPO ... SPESSO - TROPPO SPESSO ... I TIFOSI SONO TRATTATI COME " CARTA DA MACERO "  ... 

... TRATTASI DI UN VERO E PROPRIO " SQUALLIDO GINEPRAIO " .. IN CUI ASSAI ARDUO E' IL RITROVAR LA " RETTA VIA "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E' proprio il concetto di TV ad essere ormai obsoleto...

Percorrevo tutto il tragitto fatto nel tempo.

Unico modo per poter avere successo, forse, potrebbe essere la diretta, già la differita funziona poco e oltretutto dallo scarso numero di abbonati pure male.

L'unica che potrebbe avere ragione è Prime, perché da e vende servizi, infatti oltre i suoi canali vedi pure gli altri abbonamenti aggiuntivi, cioè di altre piattaforme e probabilmente avrà evidenziato nelle sue condizioni di vendita che non è responsabile del servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Da quel che so in effetti non c'è più. Anch'io ero abbonato ma poi in automatico hanno interrotto l'abbonamento quando l'hanno chiusa. Su Prime già allora i contenuti erano in ritardo, e mi stupisce veramente che continuino a pubblicare qualcosa. Boh? In compenso da poco c'è un canale su Rakuten TV che è raccapricciante. Trasmette a nastro roba che potrebbe pure essere interessante, ma con pubblicità e con un ritardo audio (almeno da me) di qualche secondo.

Sparirà a breve... sono solo esperimenti tecnici e temporanei, neanche troppo curati e lasciati a sé stessi quasi subito. Non ha senso una TV 24/7 su una squadra, che diavolo devi trasmettere? Nell'era dei contenuti on demand, sarà proprio il concetto di TV a estinguersi. Il Creator Lab infatti si occupa di altro, contenuti brevi on demand distribuiti sui maggiori canali social e qualche produzione propria da piazzare on demand su Netflix, Prime, DAZN etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Amtitti ha scritto:

Ciao a tutti,

da qualche tempo, stufo delle tariffe assurde di DAZN, ho scelto di vedere le partite in differita di due ore su Juventus TV (appoggiato a Prime Video). Per un po' la cosa ha funzionato, ma, di recente le cose sono peggiorate assai. La partita contro il Parma è stata pubblicata solo lunedì sera, quella con la Lazio ancora manca adesso a cinque giorni di distanza. Ho provato a chiamare Prime Video ma loro mi hanno detto che loro si occupano solo dello streaming ma i contenuti li carica la Juventus e quindi di chiedere a loro come indicato anche sul forum di prime video. D'altra parte sul sito juventus.com ancora oggi è indicato il numero della Juventus come contatto per supporto a Juventus TV. Ho provato a chiamare la Juventus ma la risposta raggelante è stata "Juventus TV non c'è più da un anno e mezzo". Ho cercato di spiegare loro che c'è ancora, che pago 4 euro al mese tuttora e che Prime Video sostiene che i contenuti sono a carico della Juventu ma non ne hanno voluto sapere. Io mi chiedo come si possa gestire un servizio in questo modo.

Ero anche io abbonato a Jtv, ma lo hanno chiuso circa un anno fa, come ti hanno risposto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Percorrevo tutto il tragitto fatto nel tempo.

Unico modo per poter avere successo, forse, potrebbe essere la diretta, già la differita funziona poco e oltretutto dallo scarso numero di abbonati pure male.

L'unica che potrebbe avere ragione è Prime, perché da e vende servizi, infatti oltre i suoi canali vedi pure gli altri abbonamenti aggiuntivi, cioè di altre piattaforme e probabilmente avrà evidenziato nelle sue condizioni di vendita che non è responsabile del servizio.

Nessuno guarda più la tv in diretta, a parte una fetta di persone piuttosto mature che diventerà presto un manipolo di anziani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bercegol ha scritto:

E' successa la stessa cosa anche a me e onestamente campo bene anche senza Juventus TV. Guardavo i contenuti tramite l'apposita APP, non collegata a Prime Video.
A quei tempi se non erro i ritardi, almeno delle gare di campionato, erano più contenuti: se non ricordo male la partita era disponibile 1 ora dopo il fischio finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che la TV sia morta ho dei seri dubbi, visto che tra Mediaset, RAI e Cairo l'italiano medio è ancora inondato di pubblicità e porcherie varie. Quando c'era Juventus TV su Sky registravo quello che mi interessava e lo guardavo quando volevo; facevo l'on demand del povero... Questa Rakuten TV è roba da terzo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Play su Rakuten Tv è gratuito

Ogni lunedì (compatibilmente con il calendario calcistico) potrete rivedere l’ultimo match giocato dalle Juventus Women;

al martedì spazio alla Prima Squadra maschile e al match giocato la settimana prima;

al mercoledì all’ora di pranzo l’ultimo match dell’Under 20, all’ora di cena l’ultima gara della Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Nessuno guarda più la tv in diretta, a parte una fetta di persone piuttosto mature che diventerà presto un manipolo di anziani.

non ce n'è praticamente più la necessità (a parte le partite in tv, che in differita a me fanno discretamente hahare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

non ce n'è praticamente più la necessità (a parte le partite in tv, che in differita a me fanno discretamente hahare)

Alla fine infatti la diretta rimarrà praticamente solo per i grandi eventi sportivi, che saranno in streaming ma praticamente in diretta se escludiamo un ritardo di 1/2 minuti per il buffering.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Su prime ti stanno facendo pagare un canale che rakuten offre gratis

Come ho detto... male loro che non lo rimuovono e male la Juventus che non lo fa rimuovere. Cmq su Rakuten è diverso, è un canale vecchio stile in diretta con gli orari di programmazione mentre su Prime tutti i contenuti sono on demand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dato un euro a nessuna tv tematica juventus in 20 anni che propongono servizi.

Non mi interessa il format acritico, aziendalista e autocelebrativo.

Di propaganda ce n'è già fin sopra i capelli nelle tv generalista.

Oltre a ciò, Juventus negli anni ha dimostrato di non saper attrarre nessuno con numeri che hanno sempre fatto naufragare i progetti tematici in pochi anni.

Mi sembra evidente che da quelle parti regni l'incompetenza e il racconto nel topic non mi stupisce nella sua tragicomicitá.

L'attenzione e la cura che la società riserva al tifoso juventino è ormai proverbiale.

Anche per questi motivi, dopo 21 anni di abbonamenti allo stadio, nel 2020 sfruttando le idiote restrizioni covid, ho chiuso ogni elargizione di denaro se non al gestore del pub che trasmette le partite di campionato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Le partite in differita hanno un senso solo se vivi in una grotta e senza telefonino.
In tutti gli altri casi, sei fott*to...se sei in casa e cambi canale magari trovi il riepilogo dei risultati, o qualcuna delle millemila trasmissioni sportive dei circuiti di emittenti che ti dicono anche che c'è stato un episodio dubbio, che Openda ha deluso per l'ennesima volta etc. etc.
Se esci, trovi un conoscente che ti fa una battutina sul risultato della tua squadra, magari aggiundendo "Che cul* che avete, segnare proprio al 92°...".
Oppure ti arrivano 10 notifiche di Whatsapp dove amici e conoscenti commentano la gara.

A quel punto, il desiderio di seguire i 90' in differita scema, e preferisco trovare gli highlights.

Quindi resta in piedi solo l'idea di vivere in una grotta, almeno il giorno della partita, sperando non sia occupata da un orso che segue il calcio... 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le partite in differita hanno un senso solo se vivi in una grotta e senza telefonino.
In tutti gli altri casi, sei fott*to...se sei in casa e cambi canale magari trovi il riepilogo dei risultati, o qualcuna delle millemila trasmissioni sportive dei circuiti di emittenti che ti dicono anche che c'è stato un episodio dubbio, che Openda ha deluso per l'ennesima volta etc. etc.
Se esci, trovi un conoscente che ti fa una battutina sul risultato della tua squadra, magari aggiundendo "Che cul* che avete, segnare proprio al 92°...".
Oppure ti arrivano 10 notifiche di Whatsapp dove amici e conoscenti commentano la gara.

A quel punto, il desiderio di seguire i 90' in differita scema, e preferisco trovare gli highlights.

Quindi resta in piedi solo l'idea di vivere in una grotta, almeno il giorno della partita, sperando non sia occupata da un orso che segue il calcio... 😂

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti