Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Soldout ha scritto:

Inutile parlare del rosso a Kalulu, del mancato rosso a Bastoni, del rigore netto per noi che in Tv hanno nascosto come al solito.

La penna ci ha fischiato tutto contro, non ha indovinato un ammonizione che sia una in 90 minuti.

Domani mi aspetto i carabinieri sotto casa sua e dei suoi 3 complici che hanno fatto finta di non vedere.

Chiara frode sportiva.

Continui interventi in ritardo dui nostri giocatori, spesso nelle potenziali ripartenze e raramente ammoniti i loro giocatori. Chalanoglu, il cui intervento dovrebbero farci rivedere meglio, quello dell'ammonizione, a fine partita entra in ritardo su Bremer che poteva ripartire e quello poteva essere il secondo giallo, seppur a partita ormai finita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sulla squadra non si può assolutamente dire niente, hanno lottato come leoni per tutta la partita. 

Il resto non è commestibile. 

Auguro il peggio sportivamente parlando all'inter FC, ai suoi dirigenti, ai giocatori e tutti  i suoi tifosi .

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo che durante la partita si fermi il gioco e parta la musichetta di Shawn Michaels o Randy Orton, non vedo differenze con la WWE...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grandissimo "BRAVI" a tutti i nostri, avranno anche fatto errori ma stesera non conta. Stasera non deve parlare SOLO la società, ma deve parlare la proprieta. ci siamo rotti le palle di essere cornuti e mazziati.

Ecco il commento di Repubblica, e sottolineo di Repubblica:

"L’arbitro La Penna ha visto il contatto interviene. Cartellino giallo per il francese. Espulsione. Lo juventino si dispera, Bastoni esulta.

I replay consegnano la verità: non c’è alcun contatto, Kalulu non lo sfiora nemmeno. Quella di Bastoni è una simulazione clamorosa."

Vergogna

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapenna se la gioca con Byron Moreno e a Dazn e Sky stanno analizzando la vittoria scudetto dell'Inter.

Manco con la pirateria bisogna guardarlo questo campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello il campionato MAROTTA
l'INDA tra l'altro è una squadra ridicola
però basta dire che Di Gregorio può fare il portiere alla JUVENTUS e mi spiace dirlo ma è un prblema grosso oltre alla punta che non abbiamo
comunque grazie a tutta la Squadra e a Spalletti 
non alla dirigenza perchè una punta doveva arrivare
però dopo anni si vede che c'è unità di intenti (non tra la dirigenza) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Se dopo Quella di oggi non sento un dirigente incazzarsi, mollo tutti. 

A Bastoni auguro di rompersi i legamenti di entrambe le ginocchia. Uomo di *

Prima però un bell'autogol nello spareggio dei playoff che ci butta fuori dal mondiale

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo normale questa sarebbe stata l'ultima partita di lapenna come arbitro e domani mattina le dimissioni di Rocchi.

Ma non siamo in un mondo normale e tutto continuerà come ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Stasera non può non farsi sentire nessuno dai.

non voglio credere che nessuno dei nostri non alzi la voce

ci sono video di Spalletti Comolli e Chiellini che urlano addosso all'arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Dirigenza dovrebbe farsi sentire. Questo sì che potrebbe rimettere tutti in pace. È l'unico riscatto possibile. Ma ovviamente non accadrà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky hanno già ricevuto la chiamata di mafiotta stanno giustificando l'ingiustificabile...

L'unico è del Piero che sta tentando di controbattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso commentare nulla dopo il furto colossale...

Unica cosa che posso dire: goal del 3-2 siamo stati dei polli a lasciargli lo spazio per tirare...

Ma la partita resta incommentabile... Bastoni andava ammonito per simulazione e quindi espulso per doppio giallo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente impossibile commentare una partita in cui avremmo dovuto giocare il secondo tempo in 11 contro 10, ed invece come per magia ci siamo trovati in 10 contro 11

A livello tecnico si è capito una volta di più il problema di non poco conto che abbiamo con il portiere, ma era evidente già da tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti