Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Non c’è molto da dire se non fare i complimenti ai ragazzi. Prossima partita col Como fondamentale, se non vinciamo addio quarto posto.

Mi porto via la solita sensazione che se cambiassimo metà titolari con gente di valore vinceremmo il campionato con la pipa in bocca. Peccato avere una dirigenza simile, fossi Spalletti ci penserei bene prima di rinnovare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non parlo, aspetto le interviste. Poi partono insulti a chiunque vada davanti le telecamere e non dica nulla sulla ladrata, non si difenda, non accusi e non si incazzi.

Chi non parla è complice e indegno di restare qui.

Menzione a parte per quel cartonato ratto di Di Gregorio, lui deve solo fare le valigie stasera. Magari resta direttamente a Milano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate pure voi a pagare un abbonamento alle pay TV per farvi prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure.

Smettete di sovvenzionare un sistema marcio e corrotto il cui scopo primario è affossarci sempre e comunque con l'avallo di una Proprietà menefreghista e disinteressata e dei Dirigenti inetti ed incapaci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, vittoria meritata dell’inter… Ci sono stati superiori in tutto, sono una grande squadra che ci ha messo sotto dal primo minuto…

Poi chissene se gli arbitri li hanno favoriti, loro sono fortissimi, vinceranno tutto.

Una delle partite piu’ vergognosamente pilotate nella storia del calcio:

Simulazione di Bastoni gia’ ammonito

Rigore su Mck

Espulsione non data a Chala che e’ entrato sul polpaccio di Locatelli in scivolata

Io non sono uno che cita a marottaleague, qui siamo ad un’autentica frode sportiva innanzitutto contro la Juventus perche’ stanno sfavorendo la Juventus col mezzo tecnologico chiamato VAR, ma che in realta’ si chiama: Favoriamo l’inter nelle partite tirate, sfavoriamo la Juventus.

Per quanto riguarda i giocatori:

Di gregorio e’ addirittura piu’ scarso di Perin.

Tutto il resto della squadra niente da dire, sono stati superiori agli interisti.

Inter che vincera’ lo scudetto ma che non sono e non saranno mai una grande squadra.. Hanno una difesa scarsa da far paura e gli attaccanti se marcati come si deve si annullano come niente… Hanno buoni solo 2 giocatori che uno crossa a caso e l’altro tira da casa sua e centra sempre la porta.

Ecco a voi il calcio italiano da chi e’ rappresentato in epoca VAR.
Perche’ quando non c’era il VAR, la Juventus rubbava! Non aveva Pirlo, Cr7, Pogba, Chiellini e campioni vari.. 

Eh ma l’ammonizione di Pjanic! Cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Avremo tempo di parlare del problema che abbiamo tra i pali e di quello che abbiamo in avanti. Ma dopo questa partita c’è solo da parlare della mafi* del calcio italiano.

Non accetterò il silenzio di mister e società nel dopo partita. Non lo accetterò 

Credo sia la sintesi migliore. Perché con tutto quello che é successo stasera, sui poteva portare a casa il pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la settimana scorso avevo scritto che avremmo vinto a Milano, non ci avevo visto male. Una Juve brillante, superiore e che già nel primo tempo meritava di più. Ora voi immaginate se a restare in 10, come doveva essere, fossero stati loro. Non avrebbero visto più palla e ne avrebbero preso un paio. Purtroppo lo sapevo che l'arbitro poteva essere protagonista ma speravo di no. E con questa è l'ennesima che ci penalizzano, come si può arrivare almeno 4° così? Impossibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare anche l'ultimo intervento di Chalanoglu, in ritarfo su Bremer e già ammonito. Era fine partita, forse avrebbe cambiato poco ma avrebbe saltato la prossima.

In ogni caso, sta tornando la Juve che non molla mai. Abbiamo qualche giocatore che deve esprimersi ancora al meglio e speriamo nel ritorno di Vlahovic, quanto prima.

Non ci vengano più a raccontare dell'inter nettamente superiore, sempre che non si riferiscano come potere fuori dal campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare del rosso a Kalulu, del mancato rosso a Bastoni, del rigore netto per noi che in Tv hanno nascosto come al solito.

La penna ci ha fischiato tutto contro, non ha indovinato un ammonizione che sia una in 90 minuti.

Domani mi aspetto i carabinieri sotto casa sua e dei suoi 3 complici che hanno fatto finta di non vedere.

Chiara frode sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il campionato finisce qua...disdire tutto e che se ne vadano.affan cu lo la FIGC la Marotta League e Gravina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo mandare la Next Gen visto che le bisce schifose dovevano vincere per forza...avremmo almeno risparmiato energie per Instanbul.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante...

Comunque veramente ci vuole coraggio a parlare di gioco, cambi, allenatore e giocatori....

Stasera penso il peggiore spot possibile per il calcio italiano. Con il VAR non può succedere una cosa simile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste sarà la solita sottomissione ai microfoni...

Dirigenti sorridenti, felici e credenti nelle istituzioni calcistiche..

E intanto lo prendono in cul.o... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemate questo * di server

Non è possibile che per insultare l'Inter devo aspettare mezz'ora * * * * * * * *

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita imbarazzante. Ho tifato Juve per quanto l’hanno fatta sporca.

Campionato falsato.

Bastoni non deve vedere più la nazionale per il gesto antisportivo dopo l’espulsione. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi sono contento così.

Intendiamoci, non per aver perso la partita. Ma se proprio dovevamo perdere, meglio aver perso così. L'hanno fatta talmente grossa che perfino la nostra ridicola società farà molta fatica a fare finta di niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara durata 43 minuti, dove la squadra più forte dell'universo noto non ha visto boccia (senza autorete non segnavano manco per sbaglio), poi dopo un'altra roba che mi rifiuto di commentare.

PS o ragazzi abbassiamo i toni eh, abbiamo gli arbitri più bravi del mondo, lo dice Gianluca Rocchi dobbiamo fidarci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto il gol di Locatelli ho esultato come se la mia squadra del cuore avesse pareggiato al 90° uno svantaggio immeritato in una partita decisiva. Veramente non si riesce a capire cosa stia succedendo nel campionato italiano, soprattutto quando c'è di mezzo l'Inter. O forse si capisce anche abbastanza bene... Quasi non si riesce a credere come si possa indirizzare una partita importantissima con una decisione arbitrale assurda, inconcepibile.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti