Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Maresca quasi sicuramente sarà il prossimo allenatore del City da giugno 2026

F. Romano 

Perché vogliono mandare via Guardiola?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, trueloveju said:

Maresca quasi sicuramente sarà il prossimo allenatore del City da giugno 2026

F. Romano 

Ocio che riparte il carro Pep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani mi sa che si avvia verso il riscatto… credo abbiano trovato il modo giusto per far riscattare i nostri giocatori, clausole che non ci piacciono sefz

L anno prossimo Luiz ed arthur in prestito con obbligo in caso di mancato fallimento  delle * sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mi sa che va al real

Un blaugrana al real? Serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Guardiola mi sa che finirà in Arabia  sommerso dai milioni. 

Ma no, mi sembra ancora troppo presto ed é già sommerso dai milioni, 25 netti all anno sono tantissimi.

ad oggi può allenare solo city/real/psg o fare una scelta buttandosi sulla nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mistral2727 ha scritto:

Se mettiamo in dubbio spalletti allora ci meritiamo veramente di scomparire.

Qui tutti si possono mette in dubbio, non solo Spalletti...conta dove siamo alla fine della stagione...se non si è in Champions, beh, metto in dubbio tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma no, mi sembra ancora troppo presto ed é già sommerso dai milioni, 25 netti all anno sono tantissimi.

ad oggi può allenare solo city/real/psg o fare una scelta buttandosi sulla nazionale

Si che sono tanti ma se gli danno 100 pali all'anno ci mettere 5 secondi a prendere l'aereo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Frascal ha scritto:

Spalletti è da riconfermare a prescindere da come ci piazzeremo (certo, a meno di un ecatombe di risultati da qui alla fine).

La Juve finalmente gioca, finalmente produce e in più finalmente abbiamo una figura che sembra essere riconosciuta come leader dalla squadra anche se i risultati non sempre arrivano

L'errore è proprio confermare a prescindere...

Ecatombe di risultati vuol dire non arrivare in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Qui tutti si possono mette in dubbio, non solo Spalletti...conta dove siamo alla fine della stagione...se non si è in Champions, beh, metto in dubbio tutti 

Spalletti ha preso una squadra disastrata, senza aver fatto la preparazione e con punti di ritardo già accumulati ed oggi ci ha restituito una squadra che gioca a calcio, seppur sia scarsa negli interpreti ed incompleta, una squadra che crea tantissimo ed ha il secondo miglior attacco (considerando le partite dall arrivo di Spalletti) e fino a due giornate fa aveva la miglior difesa.

il suo lavoro finora é sicuramente positivo.

inoltre, cosa non da poco, non ci sono allenatori validi che verrebbero ad allenarci perché non faremo mercato, non abbiamo soldi nemmeno per pagare super ingaggi agli allenatori ed abbiamo una dirigenza ridicola. Difatti Conte e gasperini ci hanno già sfanculati.

ad oggi dovremmo baciare a terra se Spalletti dovesse rinnovare, le alternative sarebbero pioli e mancini o qualche sconosciuto allenatore di bassa Ligue 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Si che sono tanti ma se gli danno 100 pali all'anno ci mettere 5 secondi a prendere l'aereo  

Si ovvio ma personalmente essendo ormai considerato un allenatore top e dato che al real ne andrebbe a prendere tranquillamente una trentina all anno io mi godrei gli ultimi anni in cui posso vincere ancora qualcosa e rimanere ancora di più nella storia, tanto i 100 all anno gli offriranno anche tra 1-2-5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cioè se non arriviamo in Champions improvvisamente Yildiz diventa scarso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si varrebbe meno di un Pio Esposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Spalletti ha preso una squadra disastrata, senza aver fatto la preparazione e con punti di ritardo già accumulati ed oggi ci ha restituito una squadra che gioca a calcio, seppur sia scarsa negli interpreti ed incompleta, una squadra che crea tantissimo ed ha il secondo miglior attacco (considerando le partite dall arrivo di Spalletti) e fino a due giornate fa aveva la miglior difesa.

il suo lavoro finora é sicuramente positivo.

inoltre, cosa non da poco, non ci sono allenatori validi che verrebbero ad allenarci perché non faremo mercato, non abbiamo soldi nemmeno per pagare super ingaggi agli allenatori ed abbiamo una dirigenza ridicola. Difatti Conte e gasperini ci hanno già sfanculati.

ad oggi dovremmo baciare a terra se Spalletti dovesse rinnovare, le alternative sarebbero pioli e mancini o qualche sconosciuto allenatore di bassa Ligue 1.

Si, bla bla bla... Qst squadra disastrata lo scorso anno è arrivata in Champions...

Dall'arrivo di Spalletti, in termini di classifica, abbiamo solo recuperato 3 punti dal quarto posto e siamo e persi 6 dal primo...

Eravamo a 3 punti ( all'esonero di Tudor) dal quarto posto, ora siamo a pari punti nel quarto...eravamo a 6 punti dal primo e ora siamo a 12... però oh, sicuramente stiamo andando alla grande per te...per me ci sono almeno 5 punti mancanti ( non ti metto partite con Torino Fiorentina e Lazio, ma solo Cagliari e Lecce)...ecco, se avessimo avuto quei 5 punti in più, allora stava facendo il suo, così come tutta la squadra stava facendo il loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ocio che riparte il carro Pep

Nessun carro era in ipotesi nel caso lascia guardiola, hanno già meresca pronto ma è un ipotesi che a noi non interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se non arriviamo in Champions ci sono delle probabilità che yildiz non sia più un nostro vanto...o credi che non voglia ambire a vincere e a giocare con i migliori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Per me va in nazionale Spagnola... è la generazione giusta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

perchè, non vale già meno?

Al momento vale la metà di Pio, senza Champions manco 1/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.