Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

infiltrato sono iscritto qui da anni, per favore dai. stasera è stata una vergogna ma anche noi abbiamo esultato dopo vittorie con errori arbitrali non facciamo i moralisti, 

Ma bannate sto grillo parlante...ma vaffanc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

infiltrato sono iscritto qui da anni, per favore dai. stasera è stata una vergogna ma anche noi abbiamo esultato dopo vittorie con errori arbitrali non facciamo i moralisti, 

Sono d'accordo con te. Dopo il gol di Muntari non eravamo qua ad esultare? Dai... non prendiamoci in giro. MarottaLeague resta e resta anche sti arbitri inadatti. Ma che adesso siano scandalosi gli interisti (tifosi) ad esultare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

image.png.7bf0b86283120356e8b955b651878dd6.png

titolare della nazionale italiana.

Questa e` l`educazione che vogliamo dare ai nostri figli.

Gattuso Bonucci e Buffon devono vergognarsi se convocano nuovamente questa bestia antisportiva.

No ma, il calcio italiano (cit,) ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

No ma, il calcio italiano (cit,) ahah 

.ghgh 

Gravina, Rocchi, Marotta, .., ..

Forza Irlanda, va ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia comunque siamo veramente imbarazzanti…i giornalisti fanno domande imbarazzanti…gli opinionisti danno opinioni inutili, mai scomode niente di niente…è anche per questo che sprofondiamo come moviemento calcistico e che all’estero ci deridono…siamo destinati a perire ed è giusto così…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter & terna arbitrale 3 - Juventus 2. 

Difficile imporsi quando due squadre ne affrontano una. Ho sempre trovato da "sfigati" l'appellarsi all'arbitro etc ma oggi la partita è stata indirizzata. 

Spero che questa energia venga incanalata dai nostri per fare prestazioni importanti.

P.s. pure un portiere decente non sarebbe male, sembra di giocare senza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

Sono d'accordo con te. Dopo il gol di Muntari non eravamo qua ad esultare? Dai... non prendiamoci in giro. MarottaLeague resta e resta anche sti arbitri inadatti. Ma che adesso siano scandalosi gli interisti (tifosi) ad esultare....

Ma fanno benissimo e se ne occuperanno in societa' se stanchi finalmnete di farsi prendere per il kolo, pero' dico almeno la morale fra noi evitiamocela, che francamente le giustificazioni tipo Mr Magoo sono un'offesa anzitutto all'intelligenza di chi le fa e poi a chi deve leggerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vabbè ma quello fa parte del calcio, anche noi abbiamo esultato nello scudetto del 98 nonostante un paio di episodi clamorosi ( il gol non assegnato all'Empoli prima di JUve Inter e all'Udinese salvataggio di Ferrara mezzo metro dopo la linea)

Vabbè però dire questo in un forum della Juve significa proprio oltrepassare il limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vabbè ma quello fa parte del calcio, anche noi abbiamo esultato nello scudetto del 98 nonostante un paio di episodi clamorosi ( il gol non assegnato all'Empoli prima di JUve Inter e all'Udinese salvataggio di Ferrara mezzo metro dopo la linea)

Noi siamo tifosi, si dà il caso che Bastoni sia un professionista e nazionale. Comportamento davvero da verme quale è, in un mondo giusto dovrebbe prendere 15 giornate di squalifica sta grandissima *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Chivu vincerai sto campionato poi sparirai nel nulla…uno che non ammette la TOTALE SIMULAZIONE di Bastoni

Chivu uomo di cartone! Sparirai nel nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Chivu vincerai sto campionato poi sparirai nel nulla…uno che non ammette la TOTALE SIMULAZIONE di Bastoni

non lo vince sto scudetto.

Questa gli torna come un boomerang su per il *.

Lo vince allegri o conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

image.png.7bf0b86283120356e8b955b651878dd6.png

titolare della nazionale italiana.

Questa e` l`educazione che vogliamo dare ai nostri figli.

Gattuso Bonucci e Buffon devono vergognarsi se convocano nuovamente questa bestia antisportiva.

Tolto di Marco dalla foto, e' il banner perfetto della Marotta/Gravina/Ceferino Lig

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna parlare di calcio ora ma confermo : rinnovate Spalletti anche in caso di quindicesimo posto e fategli un mercato estivo da JUVENTUS

e poi ne riparliamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

non lo vince sto scudetto.

Questa gli torna come un boomerang su per il *.

Lo vince allegri o conte

Ma robe da matti…ma come fai a fare sta dichiarazione? Ma veramente sei un mezzo dog dai…(Chivu intendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simy ha scritto:

Primo obiettivo DEVE essere il portiere 

Primo obiettivo deve essere l’attaccante visto che attualmente il ruolo é ricoperto da McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Tolto di Marco dalla foto, e' il banner perfetto della Marotta/Gravina/Ceferino Lig

ho finito in tempo 0 le reazioni stasera, ma vale come mi piace .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Primo obiettivo deve essere l’attaccante visto che attualmente il ruolo é ricoperto da McKennie.

Primo obiettivo deve essere il commissariamento della FIGC

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.