Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Locatelli è lento,lineare e privo di fantasia.il centrocampo senza thuram e suoi strappi non esiste altro che pippa.

francamente, che tu oggi stia a parlare di Locatelli rende la misura della tua coglionaggine...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Lorell said:

Avrebbe dovuto lasciarci Lapenna dopo la partita dopo le porcate combinate 

hasbulla-eating-hasbulla-shaking-head.gi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo voi le dichiarazioni di Chiellini e Comolli possono portare dei deferimenti?

Chiedo perché ci dobbiamo aspettare di tutto.

Per me non cambierà nulla, di certo non il risultato falsato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, WiseJoe said:

Secondo voi le dichiarazioni di Chiellini e Comolli possono portare dei deferimenti?

Non penso caro, non hanno detto nulla di sconveniente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 4 attaccanti dell'Inter sono costati in totale un po' più di Openda, di cartellino, per me bisogna partire da questo e rivedere tutte le scelte fatte in questi anni, poi possiamo pensare all'arbitro, ieri l'Inter è andata due volte in vantaggio e abbiamo sempre dovuto rincorrere il pareggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile illudersi che le cose possano cambiare. Contiamo zero, abbiamo zero peso politico. L’unica strada è umiliarli sul campo. Ma dovremmo avere una squadra molto forte e non so quanto sia realistico sperarlo in una - due stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Possibile Alex che ho letto che stava a -6????

Era un calcolo sbagliato, calciomercato.com riportava anche la champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Comunque è inutile illudersi che le cose possano cambiare. Contiamo zero, abbiamo zero peso politico. L’unica strada è umiliarli sul campo. Ma dovremmo avere una squadra molto forte e non so quanto sia realistico sperarlo in una - due stagioni 

Oppure fare valere le proprie ragioni e ritrovare peso politico...ieri finalmente (anche se scoccia dover aspettare situazioni che vanno oltre il plateale) la nostra dirigenza si è mossa...auguriamoci non sia stato solo un momento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma è uguale per tutti, dopo alcune dichiarazioni si sarebbero già dovuti dimettere da tempo quelli dell'AIA, Gasperini ha detto che ci sono delle società che hanno assunto ex arbitri per insegnare ai giocatori a simulare e una di queste è l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo me direttamente la B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che l'errore sia stato rientrare in campo. Avevano la possibilità di fare qualcosa di eclatante che sarebbe rimasto scolpito nella storia, identificando in mondovisione la figura dell'Inter a quella di ingiustizia. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Resto dell'idea che l'errore sia stato rientrare in campo. Avevano la possibilità di fare qualcosa di eclatante che sarebbe rimasto scolpito nella storia, identificando nel mondo la figura dell'Inter a quella di ingiustizia. 

E avremmo perso 3-0 a tavolino, togliendoci la soddisfazione di farli * addosso fino a 5 minuti dalla fine ridicolizzandoli ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non so voi, ma a me vedere Comolli inca^^ato come un'oca mi ha gasato 

Finalmente un po' di vita 

Mah, probabilmente è legato al fatto che sa che se non entra in Champions verrà cacciato anche lui. Quindi forse è più una reazione per fini personali che per combattere il sistema malavitoso che governa il calcio. 

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

E avremmo perso 3-0 a tavolino, togliendoci la soddisfazione di farli * addosso fino a 5 minuti dalla fine ridicolizzandoli ulteriormente.

Eh, grande soddisfazione in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontro acceso tra modesto e Ferri, i due sono arrivati quasi alle mani

mentre c è stato un acceso diverbio tra marotta e Spalletti che ha fatto subito scattare l ira di comolli nell intervallo

gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oppure fare valere le proprie ragioni e ritrovare peso politico...ieri finalmente (anche se scoccia dover aspettare situazioni che vanno oltre il plateale) la nostra dirigenza si è mossa...auguriamoci non sia stato solo un momento...

Per me ci sono 3 motivi per i quali la cosa è utopistica

- la politica odia Agnelli/Elkann

- non vedo un dirigente che possa minimamente paragonarsi a Marotta in quanto a influenza raggiunta

- quelli sono infiltrati ovunque, tribunali, tv pay e non, giornali, palazzo

forse potrebbe cambiare qualcosa quando Gravina verrà sostituito, ma anche lì..penso metteranno qualcuno che continuerà sulla sua falsariga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, franjuve ha scritto:

Deve parare perin a sto punto.  Basta con la sedia in porta 

Nelle ultime uscite Perin è sembrato sconnesso. Purtroppo si deve intervenire a giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Eh, grande soddisfazione in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me ci sono 3 motivi per i quali la cosa è utopistica

- la politica odia Agnelli/Elkann

- non vedo un dirigente che possa minimamente paragonarsi a Marotta in quanto a influenza raggiunta

- quelli sono infiltrati ovunque, tribunali, tv pay e non, giornali, palazzo

forse potrebbe cambiare qualcosa quando Gravina verrà sostituito, ma anche lì..penso metteranno qualcuno che continuerà sulla sua falsariga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.