Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Napoletani e milanisti stanno cavalcando l’onda per creare il clima da “processo popolare” attorno all’inter. Dubito che funzioni ma se si scoperchiasse davvero qualcosa, loro si che finirebbero in serie C 

I nemici dei tuoi nemici sono amici. Se fanno male allo sfinter, io spippo. Aspetro vendetta da 20 anni. Non ci credo eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Già il prodotto serie a vale 3 soldi di cacio, figuriamoci se possono permettersi di mandarli in c

Il prodotto serie A ha iniziato a perdere valore proprio da quando hanno mandato noi in b a caso, quindi furbi non sono di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Napoletani e milanisti stanno cavalcando l’onda per creare il clima da “processo popolare” attorno all’inter. Dubito che funzioni ma se si scoperchiasse davvero qualcosa, loro si che finirebbero in serie C 

Già il prodotto serie a vale 3 soldi di cacio, figuriamoci se possono permettersi di mandarli in c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il prodotto serie A ha iniziato a perdere valore proprio da quando hanno mandato noi in b a caso, quindi furbi non sono di certo

Ma con me sfondi una porta aperta, per me non dovrebbero esistere manco come associazione dilettantistica. Sono solo realista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma io credo e spero che facciano ricorso per Kalulu

Puoi fare ricorso se ci danno più di una giornata (cosa spero impossibile) ma da regolamento una gli spetta per forza, non é che l'espulsione é scomparsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si ma questi hanno il controllo su tutto il prodotto, non li faranno mai fuori nonostante abbiano fatto le peggio porcate in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Beh l’anno di Giuntoli e Motta praticamente lo ha fatto, se non 300 quasi.

Ora abbiamo gente competente però e soprattutto abbiamo un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#LaRussa, presidente Senato a Telelombardia su #InterJuve: "Dopo l’1-1 abbiamo preso 2 pali e anche in 11 contro 11 avremmo vinto con 3 gol di scarto. Siamo sempre in credito e ci siamo sentiti troppe volte derubati dalla #Juventus. #Chiellini? Mi ha fatto arrabbiare. Lui e l'ad hanno aggredito, insultato l’arbitro. Non c’è stata nessuna simulazione e #Bastoni si è comportato meglio di quelli che colpiti nella pancia si mettono mani in faccia" 

Seconda carica dello stato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma questi hanno il controllo su tutto il prodotto, non li faranno mai fuori nonostante abbiano fatto le peggio porcate in questi anni

Vero che noi una piccola cartuccia da sparare forse l’avremo, la sentenza della cge su Agnelli e company 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore molto grave quello di La Penna, troppo frettoloso nel decidere.

Ma l'assurdo dell'assurdo resta una tecnologia assolutamente comoda ma governata da un regolamento scritto da della gente totalmente non all'altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

#LaRussa, presidente Senato a Telelombardia su #InterJuve: "Dopo l’1-1 abbiamo preso 2 pali e anche in 11 contro 11 avremmo vinto con 3 gol di scarto. Siamo sempre in credito e ci siamo sentiti troppe volte derubati dalla #Juventus. #Chiellini? Mi ha fatto arrabbiare. Lui e l'ad hanno aggredito, insultato l’arbitro. Non c’è stata nessuna simulazione e #Bastoni si è comportato meglio di quelli che colpiti nella pancia si mettono mani in faccia" 

l`essere piu` schifoso d`Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vero che noi una piccola cartuccia da sparare forse l’avremo, la sentenza della cge su Agnelli e company 

Per quanto mi riguarda, è sempre più vicino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

l`essere piu` schifoso d`Italia

Quando la gente parla per fazione, dalla bocca può uscire solo m.da.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Sempre pensato che nel ‘45 avrebbero dovuto finire il lavoro, gli americani lo impedirono in funzione antisovietica. Oggi vediamo i frutti di quella scellerata decisione.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Quanto vorrei sputare in faccia a lui e a tutti quelli che lo hanno votato e continuano a farlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Errore molto grave quello di La Penna, troppo frettoloso nel decidere.

Ma l'assurdo dell'assurdo resta una tecnologia assolutamente comoda ma governata da un regolamento scritto da della gente totalmente non all'altezza.

Si ma nella stessa partita ha sbagliato il primo giallo di Kalulu, il rigore su Mckennie e il fallo su Openda 

Devi essere a livello lega pro per sbagliare queste decisioni in 90 minuti e tutti a danno di una sola squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Dichiarazioni agghiaccianti, pure per il livello di un viscido come LaRussa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che imbarazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ah beh, e gli indizi di questo qualcosa di grosso sono le ultime 3 partite dove ci hanno LETTERALMENTE bombardato facendoci perdere punti e semifinale di coppa italia?

Mecojoni. 

..nelle tre migliori prestazione della stagione tra l'altro, i santi in paradiso sono scappati fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Marotta : Scadenza contratto Inter 2027

Gravina : Scadenza contratto FIGC 2028 

attendo colpi di scena. 

2 anni di attesa per gravina? ...nononono sono troppi... facciamo in modo che la nazionale floppi e venga silurato tra pochi mesi dai... io 2 anni mica li reggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fede_Bix ha scritto:

Certo che parlare di Locatelli dopo ieri e’ veramente imbarazzante per alcuni di voi. Le giocate importanti offensive devono farle le mezzali, Conceicao e Yildiz che ieri e’ stato un fantasma. Locatelli per la mansione che ha e’ un Top assoluto del ruolo. Cercate di essere obiettivi. Yildiz dopo il rinnovo a 6 milioni deve dimostrare di strascinare la squadra non fare lo spettatore non pagante in un big match

Locatelli da quando e' arrivato Spalletti solo che ringraziarlo per le prestazioni che sta' facendo...io ero un suo detrattore, posso solo che togliermi il cappello negli ultimi due mesi, se manca lui in mezzo si vede eccome adesso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.