Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanti interisti conosci nella vita vera ? 

Su 100, tutti e 100 sono :

falliti nella vita 

brutti come la fame 

stupidì come le scimmie che si lanciano la merdà 

Mia moglie

Mio padre

Quindi?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma se è stato lo stesso Chivu a dichiarare che non ci avevano capito niente nel primo tempo.

Tra l'altro vorrei capire il senso di giocare al risparmio un big match in campionato per paura del Bodo. Quando affronteranno squadre più forti cosa faranno? Andranno in ritiro per due settimane?

Dico solo che non ci sediamo sugli allori del gioco di Spalletti.

4/5 Top secondo me servono per competere con l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Di solito anche io dopo poco peso al complottismo dei tifosi, ognuno si sente vittima e derubato.

Però ragazzi se Chiellini, che conosce il Modus di Marotta, ieri va a muso duro a chiedere la testa di Rocchi.

Qua qualcosa sotto c'è, cosa non saprei.

Ma non credo che Chiellini chieda la testa di Rocchi senza un motivo valido o perché lo ritiene scarso.

È un messaggio politico.

Ma per me il motivo valido è uno solo, e mi pare evidente, chi è responsabile di un ambito che non funziona, che è pure una regola abbastanza basica, deve andare a casa. Per gli errori degli arbitri, le loro designazioni (e non è un discorso che nasce ieri) paga il designatore. E dopo, specie se non andiamo al terzo mondiale di fila, si spera paghi Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma proprio a me lo vieni a dire, che dipendesse da me metterei su un'insurrezione armata in piena regola, resta il fatto che se dobbiamo guardare al campo ci sono due mercati cannati di fila dallo stesso dirigente, Spalletti voleva un centravanti normodotato ne hanno seguiti 3-4 portando a casa zero, piuttosto hanno preso un vice Kalulu che si sapeva già essere fragile e infatti, già rotto

Fratello ti voglio bene nn parlare per slogan. Ieri holm è entrato benissimo e il mercato cannato è solo l'errore di rinnovo a Tudor perché con questa squadra senza questo killeraggio saremmo primi in classifica. PRIMI, CHIARO?

Io odio chi si lamenta degli arbitraggi ma quello che ci sta succedendo quest'anno va oltre la decenza perché è fatto alla luce del sole, nn hanno nemmeno bisogno di agire nell'ombra. Talmente plateale che da ieri chiunque sta sbottando, anche gente che nemmeno si è mai sognata di difenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

E dirò di più. Fino all'anno scorso, quando andavamo lì, eravamo semrpe intimoriti e più attenti a non prendere gol che a costruire qualcosa in avanti. La partita la controllavano sempre loro. 

Ieri, invece, sono dovuti ricorrere al noto gesto e questo perchè ci stavano mediamente soffrendo e ridurci con uno in meno, li avrebbe certamente aiutati.

Questo vuol dire che stiamo tornando. Quest'anno è andato così, tra scelte sbagliate, decisioni arbitrali sfavorevoli e sfortuna in alcune partite, ma dal prossimo dovranno fare seriamente i conti con la Juve ed Elkann che la sta seguendo, che arriva a fare determinate telefonate dopo la partita di ieri, dà ancora più fiducia perchè vuol dire che ci sta puntando seriamente e non lascerà l'opera a metà. Sistemati i conti, come stiamo facendo e nella speranza di arrivare almeno quarti in classifica, sosterrà di certo la costruzione della Juve che verrà.

Sta roba dei conti però ha travisato almeno in parte la realtà cioè veramente se Elkann folesse non potrebbe sistemare i conti della Juventus per ripartire senza dover contare i centesimi?

Cioè non può avendo i soldi (che certo ha) trovare un modo volendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Fratello ti voglio bene nn parlare per slogan. Ieri holm è entrato benissimo e il mercato cannato è solo l'errore di rinnovo a Tudor perché con questa squadra senza questo killeraggio saremmo primi in classifica. PRIMI, CHIARO?

Io odio chi si lamenta degli arbitraggi ma quello che ci sta succedendo quest'anno va oltre la decenza perché è fatto alla luce del sole, nn hanno nemmeno bisogno di agire nell'ombra. Talmente plateale che da ieri chiunque sta sbottando, anche gente che nemmeno si è mai sognata di difenderci

Holm sarà anche entrato bene ma se persino qui prima dell'ufficialità si diceva che fosse fragile l'avrebbe dovuto prevedere pure chi l'ha pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dico solo che non ci sediamo sugli allori del gioco di Spalletti.

4/5 Top secondo me servono per competere con l'Inter.

Con 4/5 top in questa squadra vinci la Champions, quelli che abbiamo ora sarebbero più che sufficienti per mettere le palle in testa a quelle merd.e come è stato ampiamente dimostrato ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ma per me il motivo valido è uno solo, e mi pare evidente, chi è responsabile di un ambito che non funziona, che è pure una regola abbastanza basica, deve andare a casa. Per gli errori degli arbitri, le loro designazioni (e non è un discorso che nasce ieri) paga il designatore. E dopo, specie se non andiamo al terzo mondiale di fila, si spera paghi Gravina.

ergo a me dell italia al mondiale non freg auna mazza anzi..spero non ci vada.. ma gravina resterà con il super attack sulla poltrona..  per restare al suo posto, ricordiamoci che è una nomina pseudo politica... nel senso che se litalia non va il governo o chi per esso può fare pressione di vario modo per sfiduciare gravina e mandarlo a casa.. e invece è restato lasuo posto e anzi è diventato vice pres uefa... il potre prescritto in cambio ha voluto una mano e mezza per l asua squadra del cuor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Be primi con queato portiere senza centravanti e il mirabolante duo David&Openda la vedo dura...che cibmanchino 5/6 punti ok è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

ergo a me dell italia al mondiale non freg auna mazza anzi..spero non ci vada.. ma gravina resterà con il super attack sulla poltrona..  per restare al suo posto, ricordiamoci che è una nomina pseudo politica... nel senso che se litalia non va il governo o chi per esso può fare pressione di vario modo per sfiduciare gravina e mandarlo a casa.. e invece è restato lasuo posto e anzi è diventato vice pres uefa... il potre prescritto in cambio ha voluto una mano e mezza per l asua squadra del cuor...

La Russa confermera' Gravina perche' assolutamente non responsabile del terzo disastro di fila: "mica va lui in campo? E' la juve che rubbba!" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Ma io ho scritto una cosa diversa, che in ogni sistema, seconda logica, chi non funziona viene esautorato. Se il sistema arbitrale non funziona dovrebbe pagare Rocchi, se è la FGCI dovrebbe pagare Gravina, se non succede abbiamo un problema evidente che non si nasconde da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma proprio a me lo vieni a dire, che dipendesse da me metterei su un'insurrezione armata in piena regola, resta il fatto che se dobbiamo guardare al campo ci sono due mercati cannati di fila dallo stesso dirigente, Spalletti voleva un centravanti normodotato ne hanno seguiti 3-4 portando a casa zero, piuttosto hanno preso un vice Kalulu che si sapeva già essere fragile e infatti, già rotto

Come gia ROTTO!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be primi con queato portiere senza centravanti e il mirabolante duo David&Openda la vedo dura...che cibmanchino 5/6 punti ok è vero

5 punti? Va beh, mi arrendo... Siamo i tifosi peggiori d'Italia: se un decimo di quello che è successo a noi fosse capitato a Napoli la gente sarebbe scesa in piazza coi forconi. Noi invece sempre a minimizzare. E ti ripeto, mai il ho usato gli arbitri come alibi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Di solito anche io dopo poco peso al complottismo dei tifosi, ognuno si sente vittima e derubato.

Però ragazzi se Chiellini, che conosce il Modus di Marotta, ieri va a muso duro a chiedere la testa di Rocchi.

Qua qualcosa sotto c'è, cosa non saprei.

Ma non credo che Chiellini chieda la testa di Rocchi senza un motivo valido o perché lo ritiene scarso.

È un messaggio politico.

Marotta va eliminato politicamente e sportivamente

serve cominciare mettergli addosso investigatori privati e altro, fargli fare la fine di Craxi

bisogna cominciare a farlo fuori dal  sistema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

5 punti? Va beh, mi arrendo... Siamo i tifosi peggiori d'Italia: se un decimo di quello che è successo a noi fosse capitato a Napoli la gente sarebbe scesa in piazza coi forconi. Noi invece sempre a minimizzare. E ti ripeto, mai il ho usato gli arbitri come alibi 

Va bene tutto I FURTI ok 

Ma sta squadra come può essere da primo posto? dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Va bene tutto I FURTI ok 

Ma sta squadra come può essere da primo posto? dai

comincia a togliere una decina di punti fregati da quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Comunque bastoni mèrda delle mèrde. 

Da sotterrarsi, ma credo sia troppo stupido per provare vergogna. 

da quanto lo dicevo qui dentro che era un sottomultiplo di essere umano, solo a vederlo?

sarò lombrosiano ma son 3-4 anni che definivo sto bamboccio veramente una delle peggiori persone mai apparse nel calcio

specie a livello di cervello infimo

la speranza è che sia lui il protagonista della non qualificazione ai Mondiali dell'Italia

la fine di Moacyr Barbosa deve fare sto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

da quanto lo dicevo qui dentro che era un sottomultiplo di essere umano, solo a vederlo?

sarò lombrosiano ma son 3-4 anni che definivo sto bamboccio veramente una delle peggiori persone mai apparse nel calcio

la speranza è che sia lui il protagonista della non qualificazione ai Mondiali dell'Italia

Speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma quante ne sai? @@ mi hai fatto scoprire una cosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Speriamo. 

io credo che il karma esista

quel cane di Mancini in finale di EL si fa autorete e sbaglia pure rigore

io credo che fuori dalla giurisdizione graviniana sto bamboccio che se non avesse i soldi sarebbe ancora a farsi le pippe pagherà sta roba enormemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sta roba dei conti però ha travisato almeno in parte la realtà cioè veramente se Elkann folesse non potrebbe sistemare i conti della Juventus per ripartire senza dover contare i centesimi?

Cioè non può avendo i soldi (che certo ha) trovare un modo volendo?

Ahivoglia.

Basterebbw chiamare qualche supwr cliente della rossa o sponsor e dirgli di mettere 100M sulla maglia Juve.

Ma ad elkann cosa vuoi importi...

Perde 60MILIARDI di capitalizzazione di una sua azienda in un anno e non fa una piega.

E' nato per farsi prendere per il deretano.

Questo soggetto deve stare lontanissimo dalla Juve, altrimenti la disintegra definitivamente.

Beato chi glieli frega i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Forza Irlanda del Nord

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.