Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

penso che il centravanti sia un problema anche superiore al portiere

sento spesso perlare di centrocampo ma ad oggi a parer mio i nostri maggiori punti deboli che si tramutano in punti persi son proprio in quei due ruoli

I due ruoli centrali sono centravanti feroce e goleador e o un centrocampista di regia verticalità lancio dai piedi educati col tiro da fuori o un esterno offensivo di grande qualità dribbling gol assist tecnica e velocità..queste sono le due priorità....due titolari forti e con palle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ti correggo amico

Qui si scrive che la JUVENTUS ha fatto bene a non prendere un centravanti a gennaio 

"qui" cosa vuol dire?....dove l'hai letto?

l'intenzione c'era...i soldi e le possibilità no, ci han provato con quel poco che c'era e non è stato possibile, ma che qui si dica che abbiano fatto bene a non farlo mi sembra una belinata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq a me pare di percepire shitstorm

su barella ovunque eh...

Stavolta la shitstorm per Barella e Bastoni è inevitabile, hanno fatto troppo schifo. Persino alcuni tifosi interisti si stanno vergognando.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di calcio dopo quanto visto è veramente difficile.

Per me l'episodio veramente assurdo, più che l'espulsione, rimane il rigore non dato sul fallo a McKennie.

L'espulsione nasce da un errore che non dovrebbe capitare a questi livelli ma non rimediabile. E il problema qui rimane il protocollo.

L'errore vero per me è un rigore evidente non dato e non controllato neanche con il Var.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

I due ruoli centrali sono centravanti feroce e goleador e o un centrocampista di regia verticalità lancio dai piedi educati col tiro da fuori o un esterno offensivo di grande qualità dribbling gol assist tecnica e velocità..queste sono le due priorità....due titolari forti e con palle

E un portiere che non sembri un vecchietto di 70 anni per quanto riguarda la mobilità. Menomale che c'era chi diceva che era un gatto tra i pali, sì un gatto attaccato ai maroni.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Cerca il modo di caricare il video non il link...

Bisognerebbe fare un video di 2 minuti con tutti gli episodi di Inter Juve e smascherare non solo bastoni la penna anche barella gran simulatore..anche questa è una simulazione..

Cambia postura del corpo è come se ci fossero due azioni kalulu lo sfiora e lui dappertutto mezzo secondo si butta cambiando traiettoria come un grande stunt man bergogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Per me l'episodio veramente assurdo, più che l'espulsione, rimane il rigore non dato sul fallo a McKennie.

L'espulsione nasce da un errore che non dovrebbe capitare a questi livelli ma non rimediabile. E il problema qui rimane il protocollo.

L'errore vero per me è un rigore evidente non dato e non controllato neanche con il Var.

L'errore vero è credere ad uno sport che ormai è diventato una pagliacciata. Vedetevi il curling, che è più emozionante e vi fate meno sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E un portiere che non sembri un vecchietto di 70 anni per quanto riguarda la mobilità. Menomale che c'era chi diceva che era un gatto tra i pali, sì un gatto attaccato ai maroni.

Io prenderei quello del Lecce prestito oneroso con diritto..lo testi e poi vedi.. oggi abbiamo altri ruoli scoperti.. e un ottimo portiere ti prende budget 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Malen è un attaccante strutturato come David e Openda.

Avrebbero dovuto prenderlo al posto di Openda, ma oggi si cercava un attaccante strutturato come Vlahovic.

Ecco la spiegazione.

Non parlo di Malen nello specifico

Ma ne parlo per dire che profili comunque utili di secondo poiano si muovono anche a gennaio

Si deve però volerli prendere e sapere chi prendere

Ovviamente io non conosco giocatori di mediobasso livello che giocano all'estero

Ma in 4 dirigenti della JUVENTUS qualche profilo dovrebbero conoscerlo e poi VOLERLO prendere

ora non abbiamo nessuno

Già avessero preso PANICHELLI dallo Strasburgo loro per concetto avrebbero fatto il massimo (ora questo lo conosco pure io) 

Ma forse non riesco a SPIEGARMI qui dentro su cosa intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

I due ruoli centrali sono centravanti feroce e goleador e o un centrocampista di regia verticalità lancio dai piedi educati col tiro da fuori o un esterno offensivo di grande qualità dribbling gol assist tecnica e velocità..queste sono le due priorità....due titolari forti e con palgnile

si ma se poi ogni tiro che ti fanno è un gol tanto vale...

per quel che riguarda l'oggi...con uno che segna e uno che para avremmo parecchi parecchi punti in più....il calcio è semplice (cit)...oggi che abbiamo organizzazione e un buon gioco mancano le cose basilari di alcuni giocatori non da Juventus, e i più importanti sono proprio portiere e punta per me in questo momento, col resti ci si potrebbe arrangiare per portare punti a casa

e io sono uno di quelli che difendeva Di Gregorio...ma santo cielo..a volte bisogna arrendersi davanti all'evidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

"qui" cosa vuol dire?....dove l'hai letto?

l'intenzione c'era...i soldi e le possibilità no, ci han provato con quel poco che c'era e non è stato possibile, ma che qui si dica che abbiano fatto bene a non farlo mi sembra una belinata

Ho anche precisato che il paragone lo faccio con lepossibilità della Roma che credo diano minime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ho l’impressione che Giuntoli abbia decimato le giovanili per fare cassa. Ci vorranno magari un paio di anni per ricostruirle. Magari mi sbaglio 

ma quelli che ha venduto Giuntoli non giocavano più nelle giovanili...o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Nick Lyott said:

Stavolta la shitstorm per Barella e Bastoni è inevitabile, hanno fatto troppo schifo. Persino alcuni tifosi interisti si stanno vergognando.

Ho letto ieri che a breve si deve riunire l'ifab con la FIFA proprio per discutere del var...

Faremo giurisprudenza ahahahah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq a me pare di percepire shitstorm

su bastoni ovunque eh...

mica dai giornali

già è partita l'opera di difesa del povero bastoni accerchiato..

ora finirà per passare da vittima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La cosa incomprensibile di Di Gregorio è proprio questa.

Nei tiri ravvicinati ha dei riflessi incredibili mentre quelli da fuori se li lascia passare di fianco senza nemmeno aprire una mano anche se vanno a 2 all'ora.

Una roba mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho letto ieri che a breve si deve riunire l'ifab con la FIFA proprio per discutere del var...

Come al solito, del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

fosse questo il problema

non si risolve niente.

c'è malafede dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Due gialli inesistenti a kalulu, rigore non dato, terzo goal che parte da un fallo su openda non fischiato, diffidati dell Inter finalmente ammoniti solo perché così possono saltare il Lecce (dove avrebbero riposato comunque in vista delle due gare di champions) ed essere pronti per il derby.

un errore a favore o contro può capitare, tutto questo richiede impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di calcio, credo che Spalletti abbia sbagliato le scelte su Miretti e David+Yildiz falso nueve.

Detto che lui li vede tutti i giorni e sicuramente ha una comprensione migliore della mia ma Miretti per quanto faccia piacere che sia un prodotto nostro, per me rimane un buon giocatore ma non certo un fenomeno e non totalmente adatto a partite come quella contro l'Inter.

Lo vedo molto più funzionale in partite con squadre che si chiudono dove trovare il filtrante o lo spazio risulta fondamentale.

Contro l'Inter secondo me aveva senso sperare in una buona partita di Koop, specie dopo le ultime apparizioni.

Lato David sommato allo spezzone con Yildiz falso nuove, in partite dove le ripartenze sono fondamentali, non credo siano le scelte migliori.

Openda avrebbe messo in difficolta più del canadese e della stella turca la difesa dell'Inter secondo me.

La rosa è questa ma secondo me potevamo sfruttarla meglio.

Spero di vedere più minutaggio per Openda nelle prossime partite, è entrato con la giusta mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

fosse questo il problema

non si risolve niente.

c'è malafede dietro.

Può essere, ma almeno riduci la possibilità di farla emergere...che poi, detto fra noi, probabilmente non cambieranno nulla o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AndrewGD ha scritto:

La nostra sola arma é biocottare... che sto facendo dal 2006.

amara consolazione , in mezzo ci abbiamo vinto 9 scudi e poi ci hanno rifatto di nuovo fuori.

Stavamo rialzando la testa con Spalletti e via fuori da Coppa Italia e Serie A in 9 giorni con 3 arbitraggi allucinanti . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

per quel che riguarda l'oggi...con uno che segna e uno che para avremmo parecchi parecchi punti in più....il calcio è semplice (cit)...oggi che abbiamo organizzazione e un buon gioco mancano le cose basilari di alcuni giocatori non da Juventus, e i più importanti sono proprio portiere e punta per me in questo momento, col resti ci si potrebbe arrangiare per portare punti a casa

e io sono uno di quelli che difendeva Di Gregorio...ma santo cielo..a volte bisogna arrendersi davanti all'evidenza

Ma appunto per quello che dici tu che a gennaio era vitale un centravanti

Già fossero arrivati il LEALI attuale e PANICHELLI per dire il livello a gennIo

(ammetto però che la situazione Di Gregorio è precipitata da poco prima era geave ora assurda)

La Società avrebbe fatto il massimo non gli si poteva dire nulla

A me è il NON far nulla metre la situazione preipita (a mercato aperto) che NON capisco o non concepisco (forse meglio concepisco) devi fare qualche cosa a tutti i costi 

Forse è questo che non riesco ad esprimere

ps per il "qui" dell'altro post mi scuso

Era un qui per dire qui nel vero senso della parola senza polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

E lo so avendo budget elevato.. al massimo prendi falcone dal lecce al posto di Perin e lo testi.. un portiere di livello più che buono ti costa un bel po'.. a meno che non ti fai un paio di anni con un usato sicuro over 30 che peschi a zero in giro...e metti una pezza a digregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.