Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

da quanto lo dicevo qui dentro che era un sottomultiplo di essere umano, solo a vederlo?

sarò lombrosiano ma son 3-4 anni che definivo sto bamboccio veramente una delle peggiori persone mai apparse nel calcio

specie a livello di cervello infimo

la speranza è che sia lui il protagonista della non qualificazione ai Mondiali dell'Italia

la fine di Moacyr Barbosa deve fare sto qui

sotto questo punto di vista mi ricorda molto materazzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter compatta: “Nessuna simulazione, contatto accentuato

secondo la lettura nerazzurra, il contatto c’è stato – un braccio che si allunga e che genera l’errore arbitrale – ma il difensore avrebbe solo accentuato la caduta. Una dinamica diversa rispetto alla simulazione pura. L’Inter ritiene che l’ingenuità iniziale sia stata di Kalulu e che l’espulsione sia frutto di una valutazione errata, come tante se ne sono viste nel corso della stagione.

Gazzetta dello Sport

Il padrino Mafiotta ha parlato ai suoi canali ufficiali.salve

e voi che vi scannate .ghgh ora la versione pian piano diventerà questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

10 minuti ancora e dovremmo sentire dire anche da Ciccio Graziani qualche puttanàta delle sue. 

Stasera tra Domenica Sportiva e Pressing.. sarà un altro giramento di cazzó

si va bhè....bisogna proprio volersi male per guardare sta roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

secondo la lettura nerazzurra, il contatto c’è stato – un braccio che si allunga e che genera l’errore arbitrale – ma il difensore avrebbe solo accentuato la caduta. Una dinamica diversa rispetto alla simulazione pura. L’Inter ritiene che l’ingenuità iniziale sia stata di Kalulu e che l’espulsione sia frutto di una valutazione errata, come tante se ne sono viste nel corso della stagione.

Gazzetta dello Sport

Ahahahahah, battuta che avrebbe vinto una puntata di " La sai l'ultima?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è palese la differenza tra i nostri openda e David e Malena ad esempio anche ieri il romanista aggressivo, feroce, carico a mille i nostri David moscio poco intenso.. questo manca ferocia in attacco .. ma non solo in attacco.. nelle squadre occorrono anche dei figli di ondrocchia che giochino sporco non sleale, ma sporco scaltri per fronteggiare certi personaggi..

Es. Esposito prima di staccare da una spintarella a Locatelli per liberarsi staccarsi e saltare indisturbato.. con uno come Montero non sarebbe mai accaduto l'avrebbe tenuto un po' per la maglia e non avrebbe perso il contatto..

Serve gente cazzuta oltre che dai piedi buoni.. i bravi ragazzi vadano al catechismo la domenica mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta dello Sport

ho osato leggere l'articolo sulla gazza online....una roba da stampa di regime per riabilitare il nome del povero Bastoni che, poverino, non ha mai simulato in vita sua. Lo sanno anche i sassi che è sempre a terra...lui Barella e Lautaro sono tra i peggiori simulatori in giro per l'italia e non solo. Basta vedere Barella sul primo giallo.

Che vomito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sotto questo punto di vista mi ricorda molto materazzi

Meno * negli interventi ma più odioso xaltri aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ahahahahah, battuta che avrebbe vinto una puntata di " La sai l'ultima?".

purtroppo non è una battuta...vedrai che piano piano la verità diventerà quella...come la verità che avuto il rigore di Juliano avrebbero vinto il campionato

comunque sono passati due giorni e ne la società Juventus e ne nessun organo di stampa ha fatto notare che non c'era nemmeno la prima ammonizione e che non ci è stato dato un rigore sacrosanto

fosse solo il secondo giallo....ci sarebbe ben altro da portare alla ribalta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Low said:

Cmq è palese la differenza tra i nostri openda e David e Malena ad esempio anche ieri il romanista aggressivo, feroce, carico a mille i nostri David moscio poco intenso.. questo manca ferocia in attacco .. ma non solo in attacco.. nelle squadre occorrono anche dei figli di ondrocchia che giochino sporco non sleale, ma sporco scaltri per fronteggiare certi personaggi..

Es. Esposito prima di staccare da una spintarella a Locatelli per liberarsi staccarsi e saltare indisturbato.. con uno come Montero non sarebbe mai accaduto l'avrebbe tenuto un po' per la maglia e non avrebbe perso il contatto..

Serve gente cazzuta oltre che dai piedi buoni.. i bravi ragazzi vadano al catechismo la domenica mattina

malena-moscio.gif

7 minutes ago, adrian85 said:

ho osato leggere l'articolo sulla gazza online....una roba da stampa di regime per riabilitare il nome del povero Bastoni che, poverino, non ha mai simulato in vita sua. Lo sanno anche i sassi che è sempre a terra...lui Barella e Lautaro sono tra i peggiori simulatori in giro per l'italia e non solo. Basta vedere Barella sul primo giallo.

Che vomito

Ma simulazione a parte... dell' esultanza che dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il faccendiere di Varese va raso al suolo. 

Solo cosi si può tornare.... 

La stampa di regime prima o poi fallirà.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

E' vero. Lo notavo anche io.

Fra le varie cose che ci mancano ci sono i gol sporchi, quelli in anticipo, quelli in cui si combatte corpo a corpo e il centravanti mette il piede davanti a quello del difensore.

Noi praticamente per segnare dobbiamo mettere il centravanti solo davanti al portiere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, trueloveju said:

Il faccendiere di Varese va raso al suolo. 

Solo cosi si può tornare.... 

La stampa di regime prima o poi fallirà.... 

Cmq a me pare di percepire shitstorm

su bastoni ovunque eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggere e riportare gazzetta biasin la russa e schifezze varie vuol dir proprio farsi del male,sarebbe come andare a guardarsi le storie della ex a Parigi con quello di cui "non dovevate preoccuparvi" 

Andrebbe proprio vietato,parere personale,è solo immondizia "giornalistica"

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Fra le varie cose che ci mancano ci sono i gol sporchi, quelli in anticipo, quelli in cui si combatte corpo a corpo e il centravanti mette il piede davanti a quello del difensore.

Noi praticamente per segnare dobbiamo mettere il centravanti solo davanti al portiere

...e a volte non basta neppure questo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo, visto che Comolli si è presentato dicendo quanto fossero  importanti le giovanili e che le squadre si costruiscono anche in base ai giovani che ogni anno andrebbero inseriti in prima squadra, per chi segue le nostre giovanili, chi sono i 3 migliori talenti che abbiamo oltre il gia citato elimoghale? Secondo voi avrebbero chance da qui alla fine del campionato? Vedo l arsenal( e non solo) giocare con quindicenni e sedicenni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, M83forever ha scritto:

Qua si scrive che non servono 4-5 giocatori sefz

Ti correggo amico

Qui si scrive che la JUVENTUS ha fatto bene a non prendere un centravanti a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Echezeaux said:

Mi chiedevo, visto che Comolli si è presentato dicendo quanto fossero  importanti le giovanili e che le squadre si costruiscono anche in base ai giovani che ogni anno andrebbero inseriti in prima squadra, per chi segue le nostre giovanili, chi sono i 3 migliori talenti che abbiamo oltre il gia citato elimoghale? Secondo voi avrebbero chance da qui alla fine del campionato? Vedo l arsenal( e non solo) giocare con quindicenni e sedicenni...

Altra mentalità...cmq l'ottimo @papia può risponderti..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Attualmente nei ruoli scoperti nessuno

I migliori li hanno venduti gli ultimi 3 mercati per far cassa

Il centracanti non c'è neppure li

Stante che visto il nulla io Cerri in panchina lo porterei si è sempre fatto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, rocciaj said:

Ti correggo amico

Qui si scrive che la JUVENTUS ha fatto bene a non prendere un centravanti a gennaio 

Se ci pensi è vero... dovevamo prendere un paio di arbitri...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Comunque leggere e riportare gazzetta biasin la russa e schifezze varie vuol dir proprio farsi del male,sarebbe come andare a guardarsi le storie della ex a Parigi con quello di cui "non dovevate preoccuparvi" 

Andrebbe proprio vietato,parere personale,è solo immondizia "giornalistica"

Vietare no perchè NON sono mai per vietare

Tranne l'ultima frase però ti sottoscrivo col sangue

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ho l’impressione che Giuntoli abbia decimato le giovanili per fare cassa. Ci vorranno magari un paio di anni per ricostruirle. Magari mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rocciaj said:

Attualmente nei ruoli scoperti nessuno

I migliori li hanno venduti gli ultimi 3 mercati per far cassa

Il centracanti non c'è neppure li

Stante che visto il nulla io Cerri in panchina lo porterei si è sempre fatto

confused-dont-get-it.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta dello Sport

Tanto le cose non cambieranno, siamo sempre noi quelli che rubano, ma questa volta si stanno rendendo ridicoli, non c'è una persona normale che li giustifichi.

Il resto sono solo parole date ai porci.

Intanto a quanto pare il povero bambino Alessandro e signora sono stati salvati dalla sindrome compulsiva da social...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Noi praticamente per segnare dobbiamo mettere il centravanti solo davanti al portiere. 

Non basta neppure visto il livello delle nostre punte 

Che poi NON sono centravanti quelli ne abbiamo ZERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Fool said:

Tanto le cose non cambieranno, siamo sempre noi quelli che rubano, ma questa volta si stanno rendendo ridicoli, non c'è una persona normale che li giustifichi.

Il resto sono solo parole date ai porci.

Intanto a quanto pare il povero bambino Alessandro e signora sono stati salvati dalla sindrome compulsiva da social...

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.