Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu"

Post in rilievo

Adesso, Atlantic ha scritto:

Forse si renderanno conto che il regolamento del var va rivisto?

così interverrebbe ancora di più e sempre a senso unico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Sembrerà retorica spicciola, ma è davvero brutto, brutto, brutto vedere una partita rovinata da un gesto antisportivo del genere. Pensate ai bambini, ai ragazzini. A quelli che si ritroveranno a tifarlo con la maglia della Nazionale. 
Poi uno cambia canale e arrivano le immagini “pulite” dei medagliati dei giochi olimpici, del Sei Nazioni di rugby, e viene davvero voglia di porsi due domande.

È brutto vedere il calcio se partecipa l'Inter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Questo episodio ha paradossalmente fatto diventare tifosi Juve i milanisti e i napoletani.

Ma anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Sembrerà retorica spicciola, ma è davvero brutto, brutto, brutto vedere una partita rovinata da un gesto antisportivo del genere. Pensate ai bambini, ai ragazzini. A quelli che si ritroveranno a tifarlo con la maglia della Nazionale

Lunedì ad allenamento o domani in partita il loro allenatore di calcio dirà "Avete visto come si fa?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ti accontenti di poco.

Aggiungo 5 costole, omero e mandibola, 8 menischi e 10 metatarsi con nutrimento con cannuccia per 72 mesi e 8 giorni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo va da monito quando al 5 a 0 col PSG alcuni si chiedevano perché esultassi ancora come un pazzo. Mentre altri sul forum ad ogni partita si chiedono dell' asrio perverso nei loro confronti. Questi sono. Devono sparire, fallire ed essere umiliati. La banda degli onesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si.puo' intervenire con una ' sorta di prova-tv ANCHE sulla SCENEGGIATA SUCCESSIVA E IL DE-RIDERE DI BASTONI SULL' AVVERSARIO??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in questo caso vi sia un duplice errore, uno a dir poco clamoroso da parte dell'arbitro di campo, uno da parte dei regolamenti e delle direttive dati dai vertici arbitrali, dato che a mio avviso una potenziale azione fallosa che si commette a 70 metri (SETTANTA!!) di distanza dalla propria porta, non può mai minimamente essere considerata una potenziale azione pericolosa (quello che gli arbitri chiamano comunemente SPA). Ripeto, l'arbitro La Penna è da spedire immediatamente su Marte, ma i vertici arbitrali di FIFA, UEFA e FIGC, che in questi ultimi anni si sono inventati delle baracconate allucinati, sarebbero da mandare a pulire i c€ssi pubblici domani mattina stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta... Basta... Basta.... Al diavolo la diplomazia... È giunta l'ora di farsi sentire!!!!! Ogni partita un episodio decisivo a sfavore.... Comincino a lamentarsi cole fanno tutti gli altri!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si può aspettare una squalifica per bastoni come fecero per krasic (rimasto poi ovviamente l'unico caso nella storia)?

:statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno dato questo rigore. CHIUDETE TUTTO!!!!!!

Non seguiamo più questo marcio!

Chi segue questa farsa è indirettamente complice!

Chiudiamo tutto 

Col calcio ho chiuso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Forse si renderanno conto che il regolamento del var va rivisto?

Si tanto sempre noi facciamo giurisprudenza per nuovi e mirabolanti cambia al regolamento, però intanto la prendiamo in * ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Lunedì ad allenamento o domani in partita il loro allenatore di calcio dirà "Avete visto come si fa?" 

Possibilissimo.

Mondo di schifosi senza dignità che si credono furbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Alla fine rischiamo che sia squalificato uno dei nostri dirigenti......

Ma che ce ne importa. Io mi presenterei lo stesso, tanto la giustizia sportiva è una pagliacciata, oltre che morta. 

Non possono arrestarli, dovrebbero continuare a fare quello che fanno sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti