Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Chiellini a Sky: “Episodio inaccettabile ed è l’ennesimo da inizio stagione. Bisogna cambiare in fretta.”

Post in rilievo

1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Non si può parlare di calcio, non è accettabile quest’errore. È lo spettacolo che diamo nel mondo da inizio stagione anche con altre squadre, bisogna cambiare subito.

Livello inadeguato, ogni settimana succede qualcosa. Così non si può andare avanti. Il Derby d'Italia che tutti aspettano non si può decidere così. Oggi è capitato a noi, domani a qualcun altro. Il gruppo arbitrale non funziona

Chiellini

La vera notizia è che abbiamo un gruppo arbitrale. Ci vuole coraggio a definire gruppo arbitrale questi manica di manigoldi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopallot ha scritto:

visto anche io in diretta, gli entrano nelle gambe, un mezzo reply nel silenzio dei commentatori.  adesso vediamo se lo tiriamo fuori sui social, negli high lights non lo faranno mai vedere

Magari silenzio. Marelli ha detto contratto di gioco . Lo abbiamo visto tutti in diretta in TV a velocità normale ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giocatori ho detto che hanno fatto bene, c'è grande frustrazione. Parlare di calcio dopo questa partita non ha senso, sono d'accordo con Giorgio. È totalmente inaccettabile tutto questo

Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vanno solo perché gli trema il deretano, ora che rischiano il quarto posto. Ormai il campionato è finito, andate a leccare le scapre di Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei che Giorgio parlasse a nome nostro, delle altre squadre non me ne frega un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procrastinare capita non ne calcio italiano capita proprio in tutta italia in tutti i settori.... serve lamentarsi e sbraitare anche noi come fanno gli altri invece del sulenzio "sabaudo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La malafede è palese, non ha ammonito Lautaro e via discorrendo nei vari falli tattici. Che metro di giudizio è laddove avesse visto "male"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non si può parlare di calcio, non è accettabile quest’errore. È lo spettacolo che diamo nel mondo da inizio stagione anche con altre squadre, bisogna cambiare subito.

Livello inadeguato, ogni settimana succede qualcosa. Così non si può andare avanti. Il Derby d'Italia che tutti aspettano non si può decidere così. Oggi è capitato a noi, domani a qualcun altro. Il gruppo arbitrale non funziona

Chiellini

Caro Chiellini oggi è capitato a noi ..ieri è capitato a noi..e domani capiterà di nuovo a noi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è partito bene, e poi si è spento.

Delle altre squadre frega zero, questo era un campionato dove potevano fare secondi. 

Ora dovremo sudare fino all'ultimo secondo per il quarto.

Vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Preferirei che Giorgio parlasse a nome nostro, delle altre squadre non me ne frega un *.

È stato bravissimo ha elencato tanti ma non i prescritti.....capita intelligenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sto schiumando rabbia 

Stasera avrei solo voglia di scatenare tutta la violenza di cui posso essere capace contro quelle merdacce. Li triterei tutti, a cominciare da Bastoni e La penna, quei pezzi di mmerda. Sto impazzendo dalla rabbia.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti